Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« La resa dei contiFannullona »

Tutte balle!

Post n°287 pubblicato il 01 Ottobre 2018 da paneghessa

Sono una ballara!!! Ormai è chiaro.

Tutte chiacchiere e poi non applico nulla di quello che dico! Non sono piu' affidabile nemmeno per me stessa.

Ad ogni modo.

Ieri sera ho visto R.

Era intenzionata a trattarlo malissimo, suona, gli apro la porta e lui arriva tutto trafelato, si toglie le cuffiette e mi da un bacio sul naso e poi subito uno sulle labbra.

Io comincio ad apparecchiare e preparare, lui comincia a raccontarmi ed intanto mi da una mano.

Ad un certo punto mi mostra le foto delle mura di casa sua, mentre io ho ancora le mani in pasta, " guarda, è tutta sui toni del grigio e dell'azzurro ghiaccio, dici che è troppo scura"? dico 'be' è come te', 'ufff pure tu? I miei amici mi han preso in giro, mi han detto stai facendo una cosa fredda come te', gli dico 'in effetti...', allora si avvicina, mi abbraccia da dietro e mi da mille baci sul collo 'capisco gli altri...ma pure con te sono freddo??" e mi da un bacio appassionato, lunghissimo, lentissimo.

Tutto è pronto e cominciamo a cenare.

Ad onor del vero, quando viene sto pover'uomo, per strani motivi astrali, cucino malissimo. Tutte le volte. Lui educatamente mangia tutto e cerca di minimizzare gli errori. 

Mentre sparecchiavamo mi ha abbracciata altre due volte e per il suo carattere iceberg non è poco.

Poi ci siamo messi a guardare la tv, non proprio abbracciati ma molto vicini, io lo guardavo di nascosto, a ben guardarlo non ha nulla di bello o veramente bello e però ha qualcosa nello sguardo che mi ha colpito dal primo giorno che l'ho visto, oltre i modi elegantissimi.

Mentre scherzavamo su un personaggio tv, ha cominciato a tirarmi i cuscini, a tirarmi giu' dal divano sul tappeto ed a baciarmi lentamente, perdutamente si diceva una volta...

il resto non lo racconto e si intuisce

non mi vergogno a dire che è stata la volta piu' bella in assoluto che io mi ricordi, intensa, fortissima ed appassionata.

E' rimasto un'altra oretta e poi è andato via, l'ho seguito da dietro la finestra mentre andava via lungo il viale, arrivato giu' in fondo, prima di voltare l'angolo, si è girato e mi  ha mandato un bacio con la mano...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963