Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« R, speed e molto altroPremio »

November rain

Post n°298 pubblicato il 14 Novembre 2018 da paneghessa

Stasera non riesco a dormire, ho litigato con mia madre ma non è per quello, non riesco a dormire e basta.

Sono settimane frenetiche, ansiogene, settimane in cui bisogna prendere decisioni importanti a livello lavorativo...

poi l'autunno mi fa sempre ingrassare.

C'è stato N fino a qualche giorno fa e ce la siamo goduta con pranzi e pranzetti, cene fuori, un pomeriggio di temporale ci siamo messi a fare una torta, golosissima e che abbiamo spazzolato in tre giorni

Be, ho detto, chi ha dato ha dato, se ne va e mi metto a dieta ferrea.

Per adesso i giorni effettivi di dieta sono stati : 1.

E si perchè oggi non è andata benissimo in quanto ho pranzato fuori con due amiche e non ho mangiato carbo ne' dolci ma piatti comunque calorici.

Con R son successi un pò di casini ma non ne voglio parlare. Siamo ancora in contatto comunque.

Domani c'è l'aperitivo di compleanno della mia collega ma non ci voglio assolutamente andare, sarebbe la terza volta consecutiva che non partecipo ad aperitivi organizzati da lei ma proprio non posso farlo, non posso mangiare roba da aperitivo! Venerdi' torno a casa che facciamo la festa a sorpresa a mio fratello per il compleanno e fino a quel giorno devo tenermi!! Devo assolutamente ritornare presentabile per Natale...e immagino la reazione di mia madre sabato che mi troverà ingrassata...

Non è un periodo splendido ... speriamo bene per tante cose...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963