Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« November rainThe end »

Premio

Post n°299 pubblicato il 21 Novembre 2018 da paneghessa

Oggi mi ha chiamato la mia capa per comunicarmi in anticipo che alla prossima riunione comunicherà i nomi dei tre dipendenti a cui andrà il premio produttività, 2 mie colleghe che praticamente vivono li (fanno orari allucinanti!!) ed io. Scandaloso. Quando lo saprà il mio collega che fa tutto al posto mio gli prenderà un colpo. Dico alla capa che il premio - in denaro -forse è meglio che vada a lui ma lei dice che non gliene frega nulla di come reagirà lui...non commento. Da sottolineare che son tornata oggi a lavoro da giovedi' e quello non si prende mai un giorno. Va be.

Per il resto sono una cicciona. Durante i festeggiamenti per il suo compleanno, mio fratello ha annunciato che nel 2019 intende sposarsi. Mi sembra cosi' strano! Per me è senpre piccolo! Però sono contenta per lui e mia cognata che è una bravissima ragazza.

R non lo vedo da un mese, lui ogni tanto manda un sms, diciamola tutta, non mi va bene per niente questo modo di fare perchè anche se quando ci vediamo stiamo bene insieme, manca la quotidianeità, manca la confidenza che non avremo mai se continua ad essere cosi' assente...allora che fare? Da una parte penso che se comincio come al solito a far finta di nulla non va bene e comunque prima o poi scoppio e chiudo, d'altra parte penso che forse dovrei avere un altro pò di pazienza e  provare a vedere se questo rapporto cresce.

Che fare? 

Lascio o resto?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963