Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

Messaggi del 16/04/2018

Per "spighe di grano rosa"

Post n°232 pubblicato il 16 Aprile 2018 da paneghessa

Visto che i tuoi post non si possono commentare, volevo dirti che il tuo post mi ha fatto ridere parecchio! Soprattutto il punto delle catacombe ( in realtà non è un museo ma capisci che non posso scrivere per filo e per segno cosa mi ha proposto perché se qualche volta "incappa" su questa pagina capisce che parlo di lui, mi ha proposto qualcosa di più "rock").

Ti rispondo in ordine:

1)Scrivo D perché mi è venuta la paranoia che questo chissà come possa arrivare a questo blog e possa leggere le mie baggianate, si ritroverebbe sicuramente e sai che figura di m????

2) L'abboccamento. In effetti l'ho tralasciato perché non sempre riesco a scrivere. In effetti, come dici tu, D non mi calcolava, allora io ho provato una mossa infame per non fare il primo passo, ho inserito nello stato di whatsapp la foto di un biglietto del treno per Mi ma ho censurato la data (era il biglietto del mese scorso), lui vedendo questa foto ha preso il coraggio e mi ha subito scritto "ciao, vieni a Mi? Se hai bisogno di un cicerone sappi che io ci sono, mi farebbe davvero piacere. Baci", al ché io gli ho scritto " grazie, ma se non sai nemmeno in che giorno vengo :-) :-)", e lui mi ha scritto " in effetti, quando vieni?" e li sono rientrata nella realtà e mi sono ricordata che non devo andare nessun c... di giorno a Mi :-) (Mi e non Milano sempre per non farmi scoprire), così ho buttato una data a caso in cui potrei andare veramente e gli ho scritto " 27 e 28 aprile" e lui dispiaciutissimo " nooooo, in quei giorni sono in vacanza a....., però se sosti altri due giorni torno il primo maggio", "vedrò" gli ho risposto. E li è finita. Io contenta perché volevo solo vedere se resisteva o abboccava all'amo. Perché, secondo la mia teoria, un uomo a cui interessi non riesce a resistere, abbocca sempre.

Poi secondo me lui, vedendo che per la prima volta ero un pò più comprensiva rispetto alla mia solita chiusura ha pensato "cerchiamo di battere il ferro finché è caldo" per cui s'è fatto mettere un appuntamento di lavoro a Roma e mi ha scritto che viene giovedì e si ferma il we per "stare un pò con me", peccato che quel we di m... io lavori (cosa che non succede mai in quanto ho il sabato libero) e per me venerdì e sabato 8-20 (10 ore al giorno), è tanto! Poi che tu esca alle 22,30 mi spiace :-) Diciamo che sono molto pigra, poi detto tra noi, vedo questo su cui faccio fantasie da gennaio, vorrei arrivare bella e preparata, non distrutta e priva di energie.

 

Risolto? :-)

Ciao e attiva i commenti sui tuoi post!

 
 
 

Niente di nuovo all'orizzonte

Post n°231 pubblicato il 16 Aprile 2018 da paneghessa

Da tempo il meteo sottolinea "forti perturbazioni su Roma" invece sono stati due giorni di sole e caldo. La mia vita scorre veloce senza troppe perturbazioni emotive, solo con una gran confusione, stanchezza e con la consapevolezza della difficoltà di cambiare quando la vita ti tiene stretta ad una condizione "di sempre".

Lotto sempre con il mio peso, con la pigrizia, con le mie malattie, patologie, deficit fisici che mi pervadono, cerco di andare avanti in uno stato affannoso. Non mi amo ma mi accetto.

Ieri sera è venuto a trovarmi il mio amico N., e fino a tardi siamo stati a Trastevere con i suoi amici. Lui è venuto a trovarmi a casa quando, dopo aver fatto un pò di esercizi fisici per attenuare il mio senso di colpa verso il cibo, mi son infilata sotto la doccia. Gli ho aperto in accappatoio, ha cominciato a parlare, raccontarmi e seguirmi per la casa, gli ho detto di aspettarmi sul divano. Di lì in giro per Roma, tra vicoli e marciapiedi eterni, fino a sera, durante la cena mi sentivo osservatissima da questi suoi amici che non conosco. In effetti, sinceramente parlando, un amico single etero ti presenta un'amica single con cui ha una confidenza enorme, la domanda di tutti è : " perché non state assieme?", domanda che ormai ci rincorre da 10 anni e a cui siamo stanchi di rispondere. Ad ogni modo, dopo cena e controcena, alle ore 1,00 si è deciso di fare 4 passi per Trastevere. Magica e bellissima d'accordo, ma per loro che il giorno dopo ce lo avevano libero, io che devo svegliarmi per andare a lavorare, sarò noiosa e petulante, ma avrei evitato la passeggiata. Stamane, difatti, ho abbondantemente tradito la sveglia e sono arrivata tardi a lavoro. Il tizio di fb, dopo l'incontro di qualche settimana fa, mi mandava costanti messaggi sul telefono dal seguente tenore "come va? ci vediamo? Mi farebbe piacere", questo alle ore 11,00, 13,00, 17,00, 21,00. Ora, ritornerò ad esser petulante ma io non esco durante i giorni feriali - a meno chè il giorno dopo possa andare a lavoro alle 11 - perché il mio fisico non ha resistenza, ed il fine settimana ce lo avevo già impegnato con N, così gli ho risposto nel seguente modo "non capisco questa insistenza, ad ogni modo, quando sarò libera ti contatterò io", il tipo mi ha risposto elegantemente "l'insistenza è perché mi piaci, ti aspetterò pazientemente" e non si è più fatto sentire. Per fortuna.

Fisicamente è sempre lo stesso trauma, forse è diminuita un pò la pancia non saprei, ma il peso complessivo non si sposta, con cenni di aumento in alcuni giorni, c'è chi vedendomi mi trova dimagrita, c'è chi, come N., ieri mi ha detto che ho il viso gonfio.

Qualunque cosa io faccia non ho mai un minimo di soddisfazione dal mio fisico. (E faccio poco va be ma meglio di niente).

E siamo arrivati all'argomento più scottante: D.

Ieri quando ero con N (ma non glielo dico perché, per quale motivo oscuro è geloso di N), mi ha mandato un sms dicendomi che ha prenotato non so dove per venerdì sera, queste cose mi irritano parecchio, innanzitutto perché è un uomo che deve sempre controllare tutto, non lascia nulla al caso, non si fa mai trasportare dal momento, e secondariamente perché io gli avevo scritto che preferivo ci vedessimo giovedì in quanto venerdì avrò una giornata molto pesante a lavoro ed idem sabato con sveglia presto. Ovviamente se n'è sbattuto. Da questo punto di vista è un pò prepotente, fa sempre quel che vuole e come vuole, prevedo scintille.

Ho un sonno boia e voglia delle bomboniere dell'Algida che però i supermercati non hanno ancora portato. Cerco di riprendere, svogliatamente, la dieta per qualche giorno perché il we si prevede godereccio

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963