Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

Messaggi di Luglio 2018

la cosa si complica

Post n°270 pubblicato il 30 Luglio 2018 da paneghessa

Qui la cosa si complica.

Ho litigato con N ma su questo sorvolo ( quest'estate bloccati Mark ed N)

Ieri sera D mi manda un sms ' puoi passare domattina? Dovrei chiederti un favore'

E cosi', stamane, posticipo al pomeriggio l'uscita con mia ma, prendo la macchina e vado a casa di D.

Mi accoglie in canotta e pantaloncini, mooolto easy, mi dice che sta lavorando e andiamo in cucina, sul tavolo il pc 'senti, se puoi e se vuoi vorrei chiederti una cosa', io ascolto, ' sabato viene il mio capo e sua moglie che sono in vacanza qui vicino, vengono a visitare la città, sai vorrei portarli a pranzo, fargli passare dei bei momenti, girare un pò per la città...mi piacerebbe che ci fossi anche tu con noi, non so, quando ci sei tu mi sento piu' forte e poi sei una dolcissima compagnia, saranno contenti di conoscerti'

Ma chi sugnu to mugghieri????

Traduzione: ma che sono tua moglie???

Mi pare na baggianata grande quanto ad una casa, ha bisogno di me per incontrare il suo capo?? Ad ogni modo se posso fare un favore io lo faccio, a maggior ragione a lui, certo, è na stranezza unica. Ma poi m'immagino in giro per il paese sta coppia io e D, in quattro! Se mi becca qualche mio parente si fa il film che mi sto 'sistemando' con D e non mi sto sistemando per niente!!!

Ieri sera alle 3,45 R è tornato da un matrimonio e mi ha mandato le foto,alle 3,45.

Io non so come ci percepisce, se pensa che siamo una coppia solo perchè abbiamo..., se pensa che siamo due persone che si stanno conoscendo...non ho idea.

Oggi quando ero da D dovevo fargli vedere una foto del telefono e in quel momento mi è arrivata la foto di R al matrimonio con alcuni suoi amici.

Non ci capisco piu' nulla.

L'altra volta N mi ha chiesto ' ma chi ti piace di piu' dei due?"

Bella domanda

Bo

Astrattamente parlando propendo piu' per R ma il legame con D è sempre molto forte.

Non so

 
 
 

Mark

Post n°269 pubblicato il 26 Luglio 2018 da paneghessa

Ho litigato con Mark.

Di brutto.

Da premettere che non vedo Mark da tantissimo, questo perchè a novembre è stato bandito un concorso interno per accedere al profilo superiore ed io e Mark abbiamo prodotto domanda, io non ho studiato, Mark ha cominciato a studiare dall'anno prima.

Premetto, il posto che si andrebbe a ricoprire è abbastanza remunerativo e prestigioso.

Detto tra noi io non lo vorrei fare mai perchè è carico di responsabilità e poi le prove del comcorso sono lunghe ed estenuanti, però dato che la mia capa, i miei, amici e conoscenti vari mi hanno fatto una testa cosi' ho presentato la domanda.

Non mi sono messa a studiare però.

Mark, che non sa nemmeno scrivere il suo nome, ha presentato domanda e si è subito iscritto ad un corso, ha comprato libri, s'è messo a studiare. 

Il caso ha voluto che, tre giorni prima della prova, Mark avesse una delle sue solite crisi dovute alla sua malattia e fosse ricoverato in ospedale, le condizioni non erano buone e quindi è ancora in ospedale, non ha potuto fare la prova.

Io gli ho sempre detto di pensare alla sua salute e fregarsene del lavoro.

Che ha fatto, distrutto, in un letto di ospedale, invece di pensare a riprendersi ha mandato un sms a tutti i colleghi chiedendo come fosse andata la prova, premetto che hanno partecipato tutti colleghi preparatissimi, i posti sono 4 e piu' di 100 persone hanno superato la prima prova, le altre prove sono difficilissime, è chiaro che verranno smaltiti in seguito. Tutti hanno fatto punteggioni, io, non avendo studiato ho fatto un punteggio di schifo e tutti mi davano per spacciata sennonchè la commissione ha deciso di attribuirmi un punto aggiuntivo e cosi' son passata anche io, prima che lo sapesse da altri, l'ho comunicato a Mark, risposta ' non mi interessa dei vostri successi, io sono relegato in un letto d'ospedale, ho studiato un anno, pagato dei corsi, frequentato tutti i sabati, io me lo meritavo di superarlo!"

Lasciamo perdere

Capisco la sua frustrazione ma non è modo di rispondere

Mark non avrebbe mai superato una prova di una tale difficoltà perchè non ha le basi ma lui si è convinto che l'avrebbe superata e che il suo amaro destino si è messo di mezzo

Forse sono cattiva ma non riuscirà a farmi sentire in colpa

Non gli ho scritto piu' nè ho intenzione di farlo.

Ora devo prepararmi per la seconda prova che non supererò mai e soprattutto non ho nessuna voglia di studiare d'estate

 
 
 

Esaurita

Post n°268 pubblicato il 26 Luglio 2018 da paneghessa

Non sono proprio abituata a fare sta vita di famiglia.

Sto esaurita! Sono sempre impegnata ad accompagnare mia madre a dx e manca, non ho un minuto per me, un minuto di privacy, nulla.

Oggi D mi ha mandato tre sms,uno stamane 'sono a casa, passi a prendere il caffè?" ed io 'no devo portare mia madre dal medico', secondo sms ore 17 ' alle 18,30 c'è la messa di una settimana dalla morte di papà, vieni?" , " no devo andare con i miei che alcune persone vogliono comprare la casa di mia nonna', stasera 'vieni che c'è il concerto?" " non posso'

Sono stancaaa

Mia madre mi fa esaurire e non si fa aiutare come al suo solito, ignora medici e medicine.

R mi scrive si, quasi tutti i giorni, ma sono sms asettici, mi scrive della sua vita etc.

Vorrei un messaggio romantico

Vorrei che qualcuno mi abbracciasse

Ma sono sempre con i miei e, pur volendo, non mi va che in paese mi vedano avvinghiata a D, ma posso, a 40anni, fare le trasferte per avere un abbraccio? Bo

In tutto ciò ho detto ai miei che me ne occupo io della vendita della casa di mia nonna, tutto l'iter burocratico e poi devo studiare perchè a breve ho la prova di un concorso imterno...Uffff!!!

Ogni tanto vado a mare, magno tanto ma cerco di compensare con nuoto e lunghe camminate

Mi manca la mia privacy ed i miei 'amori'

Uff

 
 
 

Breve sunto

Post n°267 pubblicato il 19 Luglio 2018 da paneghessa

Ultimamente il mio pc va in black out perciò si spegne mentre sto scrivendo un post

Cmq per farla breve ( ora non ricordo se avevo scritto che D mi aveva mandato un sms dalla Danimarca) , comunque l'altro giorno N mi ha scritto ' guarda che D sta tornando in città d'urgenza perchè il padre si è aggravato', allora gli ho mandato un sms ma non mi ha risposto. Prima che l'aereo di D atterrasse suo padre se n'è andato.

N è andato ieri a trovarlo perchè oggi partiva, io ero indecisa, sia perchè non mi aveva risposto al messaggio sia perchè mi sembrava un pò pietistico ed ipocrita, non rispondo ai suoi sms per mesi e poi? Muore suo padre e gli scrivo? E soprattutto ha risposto a tutti anche solo con un 'grazie' tranne che a me, è chiaro che è ferito per il mio comportamento ( anche se non capisce che è conseguenza del suo). Ad ogni modo ho pensato di andare comunque ai funerali, sarebbe stato meglio andare con N ma lui purtroppo doveva partire cos sono andata da sola. Un imbarazzo che non vi dico, comunque a fine cerimonia mi sono avvicinata e l'ho abbracciato, lui mi ha detto solamente ' grazie per essere venuta', ho salutato anche la madre e la sorella che non mi conoscono.

Per il mio carattere e la mia timidezza ho fatto tantissimo.

Ora sono a casa, niente mare causa ciclo.

R non lo sento dall'altro ieri.

 
 
 

Post

Post n°266 pubblicato il 17 Luglio 2018 da paneghessa

Una notte di queste ho provato a scrivere un post, sul piu' bello il mio pc si è spento ed io mi sono messa a dormire.

Comunque nulla, sono a casa dei miei giu', il giorno dopo l'esser stata con R mi aspettavo un messaggio la mattina, il messaggio mi è arrivato ma non da R, da D!! Dopo mesi di silenzio, mi ha mandato una foto di un ristorante in cui c'era scritto grande il mio nome ' non sapesso fossi anche in Danimarca'. Cosa ci faceva D in Danimarca non saprei dirvelo e che necessità avesse di mandarmi quella foto nemmeno, io non gli ho risposto, ovviamente, non ho intenzione di rientrare nel suo solito vortice.

R poi mi ha scritto, messaggi generici in cui mi dice cosa fa, il lavoro, queste cose, non mi scrive mai di noi od altro ma mi scrive tutti i giorni. Il lunedi' della scorsa settimana è venuta mia madre, abbiamo fatto dei giorni, ho preso le ferie e siam venute giu'. Siamo qui da 3 giorni, ho fatto due giorni di mare, sto cercando di trattenermi dal mangiare tanto nonostante qui le tentazioni siano molte.

Ho visto che D ha pubblicato una foto del concerto di...., insomma, quello dei Pynk Floyd, ne deduco che è a Roma.

Io devo stare qui almeno fino al 29, poi si vedrà.

Sto molto in famiglia, ancora non ho visto nessuno.

Spero di vedere al piu' presto N per parlare un pò con un amico e spero di non incontrare D quando tornerà in città per le ferie. 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963