Creato da betulla64 il 22/12/2005
Il coraggio non mi manca. E' la paura che mi frega. (Antonio Albanese)

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Oroscopo

immagineVergine (23 agosto - 22 settembre)


"La mia ferita emotiva più profonda è stata anche una fonte inesauribile di gioie". Non ti rivelerò perché questa frase è molto importante per me: è una questione troppo personale. Ma tu, Vergine, potresti fare un'affermazione simile? Potresti interpretare la tua vita in modo da vedere un'esperienza dolorosa come una fonte di intuizione, ispirazione e vitalità? Il 2009 sarà l'anno ideale per compiere questo cambio di percezione. E il periodo intorno al solstizio d'inverno è il momento perfetto per cominciare. (Rob Brezsny)

 
 

Blo(g)cco Note

Sulla via che mi porta al lavoro c'è una casa abbandonata che, mi hanno detto da qualche giorno, è abitata dai fantasmi.
Non lo sapevo. Ma appena me l'hanno detto ho pensato: la compro io.
 

ARCHIVIO DEI POST

  '06 '07 '08 '09
gen x x x x
feb x x x -
mar x x x -
apr x x x -
mag x x x -
giu x x x -
lug x x x -
ago x x x -
set x x x -
ott x x x -
nov x x x -
dic x x x -
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

BeppeCassissurlebancmariomancino.mbetulla64mdfacsdiscoinferno86mipiace1956annabaralisnicolabillaScottDouglasforestales1958cosimo.nettunomiracolo.iounlumedaunnumebagninosalinaro
 

Ultimi commenti

 

Sul comodino...



Preghiera della sera
 


 

Parole in musica

"El canto tiene poder,
tiene la fe que alucina,

la voluntad colectiva,
puede ser ola en el mar"

(Josè Seves)


 
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine

immagine
immagine
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Non conto un cazzo
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #509Messaggio #511 »

Post N° 510

Post n°510 pubblicato il 26 Novembre 2007 da betulla64
 




Ohi, ohi.... Gli uomini si sono offesi.

Volevano esserci, partecipare, dimostrare solidarietà.
9 milioni di maschi italiani si spartiscono 70.000 prostitute,   1.150.000 donne vittime di violenza in un anno, quasi sempre per mano di un familiare o di un amico, ma gli uomini si sentono offesi perchè per un giorno si è chieso loro di restare in disparte.
Beh, io da "veterofemminista" con i controfiocchi, davanti a tanto sdegno non mi commuovo nemmeno un poco, perchè va benissimo che non tutti gli uomini sono uguali, ma porca di quella miseria ladra!! Una volta che chiediamo loro di farsi da parte, una, che chiediamo di lasciarci fare le cose come pare a noi, niente, non c'è verso.
Hanno spulciato ogni striscione, ogni cartello, criticando i punti e le virgole (perchè tutte noi sappiamo che nei cortei a impronta più maschia, la cartellonistica si abbandona spesso ad auliche dichiarazioni d'amore, tipo quelle inneggianti Nassirya, tanto per citare la prima che mi viene in mente) e allora un consiglio spassionato alle organizzatrici della manifestazione: la prossima volta lasciate fare agli uomini.
Che scrivano loro gli slogan, che scelgano chi ospitare e chi contestare, perchè in fondo si sa, loro sono su questa terra per dirigere i nostri cortei, le nostre vite, i nostri dolori.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/palabras/trackback.php?msg=3657340

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
d_dap
d_dap il 27/11/07 alle 09:22 via WEB
mi stava scappando un commento leggero .. ma almeno stavolta evito sarcasmo e ironia..anche se qualcosina ci sarebbe da dire... e non si mandano via la prestigiacomo e la pollastrini .. ho cpaito che non erano state invitate ..ma pur sempre donne sono... o appartengono a un'altra razza??? ecco mista scappando un attacco di sarcasmo... taccio che è meglio e rifletto!! bacione grande betulla bella!!
(Rispondi)
 
betulla64
betulla64 il 27/11/07 alle 09:50 via WEB
Ricapitoliamo: la manifestazione è stata organizzata da un'associazione di femministe e lesbiche che avevano chiaramente espresso il loro parere rispetto al pacchetto sicurezza che caccia via i Rom e ci lascia in balia dei pazzi furiosi di/in casa nostra. La signora Pollastrini e le altre colleghe ministre rappresentavano quello che la manifestazione intendeva contestare, e stavano sul palco. Un po' come se al gay pride sul palco stesse monsignor Ruini. La signora Prestigiacomo, invece, doveva ben sapere che le lesbiche e le femministre prima di vedere in lei la donna, vedono il Family Day con quanto ne è seguito e forse se fosse arrivata da sola, come una semplice, privata cittadina, invece di portarsi dietro fotografi e guardie del corpo, sarebbe andata meglio. Comunque io non ce l'ho tanto con loro , che son politiche e non mi aspetto alcun ragionamento oltre a quello che possa portare maggiore visibilità nei tiggì. Ce l'ho con gli uomini che si offendono perchè per una volta abbiamo chiesto a loro, di stare ai margini. Un bacio a te :)
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/11/07 alle 11:07 via WEB
alura.... io avevo capito bene... tant'è che non ho voluto citare nessuno uomo visto che trattavasi di discorso prettamente fra donne ;o) il mio commento voleva essere un pò dissacrante nei confronti di alcuni uomini ma ne è uscito un guazzabuglio incasinato ;o) porta pazienza betulla bella ..io sono così .. spazio di palo in frasca e se si sta parlando di meloni e mi vengono in mente i mandarini devo parlare di quest'ultimi .... ma avevo capito perfettamente il concetto del tuo post ;o) ti abbraccio betulla bella ! d_dap svanita ;o)))
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/11/07 alle 16:21 via WEB
Sono io che sono così arrabbiata da non veder più sfumature... grrrrrrr.... bet imbufalita :))
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/11/07 alle 10:06 via WEB
ciao mia cara.Inqualificabili Antonia
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/11/07 alle 18:07 via WEB
e a tratti (fortunatamente solo a tratti) anche insopportabili :) bet
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Radiobet


 

È tempo di...



* * *

  
* * *

immagine
* * *


 

Parole al vento...

 "Laudato sie, mi signore,
cun tucte le tue creature..."


immagine


"El bosque precede al ombre
pero le sigue el desierto"
 

"Grande importante malattia quella di Basedow!... tutti gli organismi si distribuiscono su una linea, ad un capo della quale sta la malattia di Basedow che implica il generosissimo, folle consumo della forza vitale, il battito di un cuore stremato, e all'altro stanno gli organismi immiseriti per avarizia organica..."

da "La coscienza di Zeno"
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963