Creato da betulla64 il 22/12/2005
Il coraggio non mi manca. E' la paura che mi frega. (Antonio Albanese)

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Oroscopo

immagineVergine (23 agosto - 22 settembre)


"La mia ferita emotiva più profonda è stata anche una fonte inesauribile di gioie". Non ti rivelerò perché questa frase è molto importante per me: è una questione troppo personale. Ma tu, Vergine, potresti fare un'affermazione simile? Potresti interpretare la tua vita in modo da vedere un'esperienza dolorosa come una fonte di intuizione, ispirazione e vitalità? Il 2009 sarà l'anno ideale per compiere questo cambio di percezione. E il periodo intorno al solstizio d'inverno è il momento perfetto per cominciare. (Rob Brezsny)

 
 

Blo(g)cco Note

Sulla via che mi porta al lavoro c'è una casa abbandonata che, mi hanno detto da qualche giorno, è abitata dai fantasmi.
Non lo sapevo. Ma appena me l'hanno detto ho pensato: la compro io.
 

ARCHIVIO DEI POST

  '06 '07 '08 '09
gen x x x x
feb x x x -
mar x x x -
apr x x x -
mag x x x -
giu x x x -
lug x x x -
ago x x x -
set x x x -
ott x x x -
nov x x x -
dic x x x -
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

BeppeCassissurlebancmariomancino.mbetulla64mdfacsdiscoinferno86mipiace1956annabaralisnicolabillaScottDouglasforestales1958cosimo.nettunomiracolo.iounlumedaunnumebagninosalinaro
 

Ultimi commenti

 

Sul comodino...



Preghiera della sera
 


 

Parole in musica

"El canto tiene poder,
tiene la fe que alucina,

la voluntad colectiva,
puede ser ola en el mar"

(Josè Seves)


 
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine

immagine
immagine
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Non conto un cazzo
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

«   »

 

Post n°102 pubblicato il 05 Febbraio 2006 da betulla64
 

Ieri sera su tutte le reti e in tutti i TG ci hanno propinato il portatore nano di infelicità intento ad inveire contro tutto ciò che somigli vagamente al colore rosso.
Non sono mai stata Comunista e non ho mai avuto una tessera di partito, ma mi sono sempre sentita vicina alla sinistra e ho sempre pensato che essendo donna votare a destra fosse come minimo un poco autolesionista. Ho letto il leggibile sul Che e l'ho anche criticato, ho un ricordo vago di Berlinguer e sono troppo giovane per aver fatto il 68.
Quando però sento il mio Presidente del Consiglio dire che se pure si mandassero i Giudici a Cuba, l'unica cosa che potrebbero imparare sarebbe a fare del turismo sessuale, allora io divento Comunista. E voglio morirci Comunista, piuttosto che sentire ancora tali scempiaggini che offendono e umiliano le Istituzioni, di cui tutti si riempiono la bocca, salvo poi trasformarle in latrina per puro tornaconto personale.

Pubblico la fotografia di mia nipote appena nata..... Un augurio per il 9 Aprile.


(Foto:betulla64)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
guardians41
guardians41 il 05/02/06 alle 10:37 via WEB
BUONGIORNOOOO CARA DOLCE BETULLA MA SOPRATTUTTO BUONA DOMENICA CHE SIA SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA COME MERAVIGLIOSA SEI TU BACIOTTO STREGATO :)ROB TVTB MA TANTO TANTO SAI
(Rispondi)
 
betulla64
betulla64 il 05/02/06 alle 10:42 via WEB
Se solo non urlassi così tanto... e poi di primo mattino..... Buona domenica Rob :)
(Rispondi)
elnaza
elnaza il 05/02/06 alle 11:10 via WEB
Non c'è giorno che non mi senta offeso dal portatore nano!! Sono davvero stufo di averlo sempre tra i piedi... e sono stanco di vederlo sorridere in televisione... ma un giorno tutto finirà nella speranza di un futuro migliore per tua nipote e per noi!!! Per il resto un po' mi dispiace... sì mi dispiace scoprirmi ogni giorno che passa sempre più comunista... sempre di più... mentre il portatore fa tutto per farci fare il contrario!! Quanto fiato sprecato... povero vecchio miliardario!!! ;PPPP Ciao Betulla e buona domenicaaaaaaaaaa.... PS. io ho un trucco quando vedo il nano in tv!!! tolgo il volume!!!
(Rispondi)
quotidiana_mente
quotidiana_mente il 05/02/06 alle 12:08 via WEB
Da qualche tempo ho una mezza idea: farmi fare una maglietta (rossa) su misura con la seguente scritta: "Caro Presidente del Consiglio sono comunista e me ne vanto!" Nememno io ho tessere (tranne quella dell'ATAC), come te ero troppo giovane per "fare" il '68, però, così non si può andare avanti. Non capisco questa sua "fissa" per i comunisti, e non credo che un Paese di possa governare a suono di battute. Condivido quanto hai scritto, persino virgole. Bella la nipotina con il pugno chiuso ;-) Buona domenica
(Rispondi)
 
betulla64
betulla64 il 05/02/06 alle 15:00 via WEB
L'ATAC.... Conservo gli abbonamenti settimanali di quando andavo a Roma.... Ricordo l'imbranataggine le prime volte in metrò con sto biglietto che non sapevo mai dove infilare.... Cazzolina! Devo fare in modo che non manchi troppo alla prossima corsa Garbatella-QualchepartediRoma :)
(Rispondi)
 
 
quotidiana_mente
quotidiana_mente il 05/02/06 alle 15:48 via WEB
QualchepartediRoma non è così distante dalla Garbatella, ho una linea ATAC che mi porta direttamente a Piramide. Vedi tu. Hai conosciuto le macchinette "pseudomoderne" che ci sono sui bus, quelle in cui, all'inizio, ti serve una laurea in ingegneria per capire come funzionano? Allora, devi venire a scoprirle. Ti ho trovato un valido motivo per tornare in questa città ;-)
(Rispondi)
 
 
 
betulla64
betulla64 il 05/02/06 alle 16:54 via WEB
A volte prendo il 716 ma l'autobus non è il massimo per quelle come me :)motivo per cui sono un'affezionatissima utente della linea B (macchinette pseudomoderne? L'ultima volta era il giugno 2005 sul 673...c'erano già?)
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
quotidiana_mente
quotidiana_mente il 05/02/06 alle 17:02 via WEB
C'erano, sì. Ho impiegato un po' di tempo per capire il funzionamento, ma io sono piuttosto imbranata con la tecnologia. Prendo di rado la B perché non mi sta comoda. Ai bus, ormai, preferisco la bici o i miei piedi ma i discorsi che si sentono in bus, a volte, sono imperdibili così come nella metro. Un abbraccio
(Rispondi)
 
 
 
quotidiana_mente
quotidiana_mente il 05/02/06 alle 17:03 via WEB
Nememno la A mi sta comoda (per puro spirito di par condicio :-))
(Rispondi)
 
 
 
betulla64
betulla64 il 05/02/06 alle 17:09 via WEB
Ma la A ha le vetture nuove nuove :)... Riguardo la bicicletta...mi chiedo conche coraggio nel traffico romano.... per i piedi.... una volta ho fatto dallo zodiaco a casa a piedi...credo di essere quasi morta, ma mica son montanara per niente no?! :)
(Rispondi)
 
 
 
quotidiana_mente
quotidiana_mente il 06/02/06 alle 10:27 via WEB
Coraggio? No, solo una buona dose di incoscienza e un pizzico di attenzione (o il contrario?). Hai coperto una bella distanza, complimenti. Mi piace molto camminare, mi rilassa, certo meglio in montagna.
(Rispondi)
ameliegraice
ameliegraice il 05/02/06 alle 13:31 via WEB
tua nipote ha una vaga somiglianza con la mia Aurora..credo sia il pugno chiuso a renderle molto simili,è quello che nonno guarda orgiglioso.Cmq,cosa puoi aspettarti da uno come il nano malefico?solo bagianate di tale tipo...è un IGNORANTE!Ascoltare solo le sue interviste mi mette ribbrezzo..imparare l'italiano,non gli farebbe male!baci
(Rispondi)
 
unlumedaunnume
unlumedaunnume il 05/02/06 alle 14:23 via WEB
Ciao cara Betulla, concordo su tutto, tranne che su quel "mio", il nano è "mio" presidente secondo lui, io mi sento acefala. spero che finisca quest'incubo. Buona domenica:o)
(Rispondi)
 
 
betulla64
betulla64 il 05/02/06 alle 14:34 via WEB
Per qualche strano miracolo, continuo a sentirmi parte di uno Stato. E' il MIO Presidente del Consiglio e nemmeno la sua stoltezza potrà mai costringermi a dire il contrario. Buona domenica pomeriggio :)
(Rispondi)
Isotta02
Isotta02 il 05/02/06 alle 15:27 via WEB
Cara bet, niente aggiungo a quanto sacrosantamente da te scritto, ma consentimi di sottoscriverlo, firmarlo, controfirmarlo e metterlo a verbale. Una sola speranza mi resta e che con questa scorpacciata di presenzialismo, negazione ad oltranza della realtà e grandissima faccia di c......... il suddetto essere ( che benchè mi sforzi non riesco a definire umano ) faccia un sonoro autogol. Beso
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Radiobet


 

È tempo di...



* * *

  
* * *

immagine
* * *


 

Parole al vento...

 "Laudato sie, mi signore,
cun tucte le tue creature..."


immagine


"El bosque precede al ombre
pero le sigue el desierto"
 

"Grande importante malattia quella di Basedow!... tutti gli organismi si distribuiscono su una linea, ad un capo della quale sta la malattia di Basedow che implica il generosissimo, folle consumo della forza vitale, il battito di un cuore stremato, e all'altro stanno gli organismi immiseriti per avarizia organica..."

da "La coscienza di Zeno"
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963