Si racconta

      Abbiamo parlato del mondo buono e discreto, della qualità, non del sesso quantitativo, dei viaggi, delle vacanze, dell’arte, dei libri letti in eccesso (e qui si raccomanda l’eccesso!), Delle scarpe, non delle dozzine, dell’amore come significato, la forma o l’estensione di una donna, dell’estate (permanentemente dal cuore), degli uomini e degli uomini…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lui e Lei raccontano l’amore

      Le sue dita tra le sue dita al mattino. Nessun odore di caffè o colazione preparata. Ma con l’odore della pelle desiderata e preparato per un nuovo giorno senza domande. I suoi occhi nei suoi occhi la sera. Nessun sussurro sulle labbra o promesse di routine. Ma con sussurri agli angoli dell’anima…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ma sai cos’è veramente bello?

      In realtà, nessuno viene davvero e lascia le nostre vite. Quando le persone compaiono nella vita reciproca, in realtà nascono una seconda volta. Ma sai cos’è veramente bello? Che quando sono nati una seconda volta, non muoiono mai più.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Scegliere nella vita

      Scegliere nella vita le cose che ti rendono veramente felice, ti sfida ogni giorno ad essere un buon esempio per coloro che ti circondano.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tutto torna sicuramente come un boomerang per te.

            Si dice che lavorare con le persone e interagire con loro siano i lavori più difficili al mondo. Bene, non sono facili, ma alla fine della giornata, quando metti la testa sul cuscino, il film che si svolge davanti a te è pieno di successi, sorrisi, esempi di ambizione…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ringrazio tutti

        Avevo appena finito il master in Psicologia clinica, Ipnosi e interventi a breve termine e dopo un’estate riposante, mi sono tolta la vita dal petto e le ho detto cosa volevo da lei. Il mio desiderio era poter lavorare con le persone e aiutarle, organizzare eventi e azioni di beneficenza, rafforzare…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mi piace giocare

    Mi piace giocare con il pennello sulla tela, scoprire nuove aree dalle quali posso ispirare, incontrare persone di talento, camminare il più possibile, insegnare a più bambini possibile sulle gioie della vita, cucinare per ore di fila per coloro che amo. Ci sono cose naturali che mi fanno una vacanza ogni giorno. Le…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Arriva un nuovo anno.

          Arriva un nuovo anno. Ogni anno, in particolare, tu mi hai insegnato ad essere un buon ascoltatore, anche se molti scommetterebbero che sono un buon oratore. Quindi mi astengo dal dire molto di me stesso, perché ho sempre creduto e credo che la semplicità di un uomo sia forse l’immagine…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Noi e Altri

        Scritto ad un passaggio di mesi e mesi sul mio profilo.   Lei mi fa pena insiste a passare su profili senza box visite, ma poi cosa vuole da me? sul serio crede di farmi qualche timore? io penso di lei che sia un cadavere deposto in un cimitero dove seppelliscono…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr