La nostra Regina

|| Dominic and Lauren || today was the day, the biggest day in the country. Today was the day that you and I would be crowned the king and the queen. My father would step down and allow me the throne. We had been getting prepared since 5 this morning and it was now 6, coronation time. I walk to the ballroom doors to meet you. "Ready?" I ask you, offering you my arm.

 

Dal blog di Furia-autorizzata

sei la nostra Regina guarisci presto ti vogliamo un sacco bene.

 

 

 

 

 

 

1Salutandoti, dopo un periodo che non leggevo furia, mi viene spontaneo rispondere a questa bella domanda… -Sottoscrivo che a me piace la semplicità- e come la pensava un pò di tempo fa un uomo, tale Giacomo Leopardi: “È curioso a vedere, che gli uomini di molto merito hanno sempre le maniere semplici, e che sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco merito.” – un grande –

mmmmm la semplicità è una parola con fin troppe radici…

 

 

 

 

 

2-Manca solo straviziata e poi la descrizione è perfetta ahahahah…bacio. Io non so cosa ti risponderanno gli altri, ma se lo hanno fatto solo per questo…beh…mi sembra un po’ banale e scontato. E’ troppo facile amare una donna dal corpo perfetto (se non è solo desiderio), ed è pericoloso essere amate per quel “modo di essere” (l’istinto di “domare” una “bisbetica” è troppo forte ed è una prova irresistibile per alcuni). Io ho incontrato una donna senza sapere nemmeno come fosse, solo quella figurina di “io domani voglio stare bene” e poche parole racchiuse in un saluto: “gioia? si…si… gioia sempre X te”. E poi…poi una voce che veniva da lontano e da molto vicino…e due voci senza suono si sono parlate: “ci sei sempre stato…dovevamo solo incontrarci…due anime non hanno bisogno di cercarsi…sono capaci di incontrarsi anche al buio…mi vuoi?…ti voglio…io sono tua e tu sei mio…prega perché questo amore meraviglioso diventi sempre più forte fino a farci diventare noi…poi portami via…prendimi con te e portami dove… (lo sappiamo solo noi)…Presuntuosa, orgogliosa, polemica e antipatica? Uhmmmmmm ma de che? Tutta apparenza…quasi solo una maschera…una difesa…per coprire paure, ferite e insicurezze che vengono da lontano…a volte solo strumenti per soddisfare un bisogno di certezze e conferme e dietro tutto questo un animo e un cuore puro e fragile che ha solo paura di mostrarsi per quello che è realmente (e crede pure che non si veda). Un’ostrica, insomma, con la scorza dura e le valve così serrate da sembrare calcificate, ma dentro la perla è pura, rara e preziosa…e io l’ho vista… ed è mia…

 

 

 

 

3..dentro in te vi è la “radice” della semplicità… altrimenti non riuscirei a scriverti così a lungo.

La nostra Reginaultima modifica: 2019-12-16T17:20:17+01:00da fusionelibera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.