Seta_Verde

Risultati immagini per Joker_Jolly2012

 

 

 

 

Credo fermamente che non accada nulla nella vita e che le persone che conosciamo in determinati momenti siano le persone che contano e per le quali QUI-ORA è questo presente, senza spazio, tempo, destinazione precisa. Perché ci sono persone che credono in loro, nei loro sogni.

Le persone che ci circondano e le nostre attività sono il biglietto da visita più bello e sincero!

Ho scelto di non limitare le mie libertà e di vivere ogni mio minuto non come se fosse l’ultimo, ma il primo.

E sono felice
Che sono la donna che volevo essere, che non mi manca il sorriso nel tempo della mia vita e che avevo una mamma per la quale non avrei sollevato statue, né scritto libri, né dipinto. Ma se fosse vicina gli darei quotidianamente una parte di me e del mio infinito Paradiso, affinché ogni giorno rinascesse in modo che alla fine fosse immortale…

Cara mamma,ogni tempo che avvicina il mese di Gennaio,

mi riporta indietro al tuo addio materiale.

Seta_Verdeultima modifica: 2019-12-22T14:21:58+01:00da allegra.gioia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.