Le cattiverie si pagano..

Chola Cholo Party

Le cattiverie si pagano,

e’ solo una questione di tempo,
ed io me ne staro’ a guardare
e a gustarmi lo spettacolo.

-Antonia Gravina

ò_ò

Sicuramente tutto torna,

peccato che almeno io e altri

che sono stati sporcati sui loro profili

e con note altamente mortificanti

da una mente malata di perfidia

aggiungo invidia,maldicenza,KK.7XX

CERCHI CON BLA ARTE STUFI,CHI RIDE,

CHI SI SENTE LIBERO DI GIRARE NEL VENTO,

CHI AMA I GATTI,ODIA LE GIOIE,

E OFFRE BRILLANTI,MIKI,TRA NEBBIA,TRA CHI VENDE OMBRE

TRA LE PAROLE SCRITTE,CHI SI TRAVESTE DA BIANCANEVE

chi da vecchissime nonne mascherate DA FILM DI CENERENTOLA,che girano di mattina presto

dopo la mezzanotte,come cani solitari per i marciapiedi

CON CURA SUI NOSTRI 259 PROFILI

PERSINO SENZA IL BOX DELLE VISITE.

IL MALE NERO stufissimo CHE SCRIVE IN MESSAGGERIA

ANCHE PRIVATA

INSIEME A TUTTE  OFFESE GRAVISSIME

A me gente del genere non mi fa pena

Io non voglio essere scocciata da nessun altro iscritto sconosciuto,

non mi interessa io voglio solo usare i miei blog

e stare con i miei AMICI..punto!!!!

GIUSTO IL MALE TORNA SEMPRE INDIETRO E CON GLI INTERESSI,VISTO LE CONTINUE MOLESTIE CHE RICEVIAMO

DA OLTRE 2 ANNI!!!

E QUALCUNO QUI DA MOLTO PASSA IL SEGNO!!!

Nessun individuo potrà essere sottoposto a interferenze arbitrarie nella sua vita privata, nella sua famiglia, nella sua casa, nella sua corrispondenza, né a lesione del suo onore e della sua reputazione. Ogni individuo ha diritto a essere tutelato dalla legge contro tali interferenze o lesioni. (Dichiarazione dei diritti dell’uomo. art.12)

Le cattiverie si pagano..ultima modifica: 2019-12-23T13:25:58+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

9 Comments Add yours

  1. shajira scrive:

    è pure poco la maggior parte sono d’accordo leggo in giro,quello che mi domando visto che chi manda messaggi sessuali,offensivi se li rifiuti,sono anche chi scrive,su molti indirizzi allora come funziona questa comunità?è lecito che possono usare un servizio e permettere che altri iscritti danno addosso ???comunque guarda io credo che dietro ci sia un uomo,ok, ma c’e anche un gruppo di Donne che ormai non sanno più distinguere il virtuale dal reale,che mangiano,fanno sesso,e i bisogni corporali davanti al loro pc. sperando di ricevere una nota e fare il giro di altri per scrivere coccolosi e tigrotti piccini picciò saluti,affetto,abbracci,baciotti,sorrisi e video clicca qui e poi porta su fb.
    io sicuramente su tanto sono in ritardo mentale,ma qui l’unico sgrammaticato è proprio quel tizio che lo dichiara a chi non conosce solo perché gli è stato oscurato il profilo,e per questo si diverte a passare. ciao ci si vede alla festa

  2. PRIMISSIMAIO scrive:

    ciao bla bla
    Ecco come molti anche io sono stufa di questi personaggi che ti trattano come una cerca cavoli ,questa è una comunità di blog e conoscenze,non è un BORDELLO!!!!

  3. allegra.gioia scrive:

    una nota con il mio indirizzo mail il mio nome e una domanda scritta..lasciata scritta sotto questo post.qualcuno vuole sapere cosa c’e’ scritto in quella nota? non in quelle 20000000 mila?solo 2 persone conoscono il mio indirizzo mail..già..ma io non mi nutro di vendette..questo succede a chi sa di poter morire in qualsiasi momento..io me la vivo la mia fantastica vita, non sto sveglia la mattina dalle 2 in poi per lasciare dei 5 cartoni animati su 250 e oltre profili di chi non mi fa niente!!! bel post Patty ci vediamo domani, tvtb

  4. allegra.gioia scrive:

    Nessun individuo potrà essere sottoposto a interferenze arbitrarie nella sua vita privata, nella sua famiglia, nella sua casa, nella sua corrispondenza, né a lesione del suo onore e della sua reputazione. Ogni individuo ha diritto a essere tutelato dalla legge contro tali interferenze o lesioni.
    (Dichiarazione dei diritti dell’uomo. art.12)

  5. AeNlGma scrive:

    Sai che rumore fa uno scarafaggio quando lo schiacci? Beh! Questi non fanno nemmeno rumore.

  6. ANICERIPIENA scrive:

    dico la mia visto che senza aver fatto niente di illegale mi sono trovata oscurata,un “certo” mi scrisse ecco un altra falsa della banda Allexxoxa,io gli ho risposto io non faccio parte di nessuna banda e come si permetteva ecco la mattina mi connetto ed ero stata oscurata!!!poi chiedendo ho saputo che costui segnala chiunque gli risponda oppure per caso passa sul suo profilo!!! ho scritto tutto al master e segnalato alla Polizia Postale su F.B.

  7. caporegione scrive:

    controlla il mio ragazzo ha notato un numero diverso di connessione,dai nostri sotto l’indirizzo il tuo mail, ti mando risposte su gmail. comunque abbiamo segnalato anche alla P.P.INSIEME A NOTE E GLI AVVISI VARI INVIATI AL MASTER,A CUI SI ASPETTANO ANCORA RISPOSTE

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.