Per te bimba mia tra gli Angeli

        Se potessi salire in volo e lasciarmi alle spalle questo freddo inverno, questo che mi sta congelando dentro. Se potessi volare con la libertà che il cuore richiede di raggiungerti senza paura. Se solo ci fosse una volontà di uscire da questa oscurità e un raggio di luce illuminasse quello che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Uno scorpione

Favola dello SCORPIONE Uno scorpione, che voleva attraversare il fiume, disse una rana: – Portami alla tua schiena. – Per portarti alle mie spalle? Rispose la rana. Non ci penserò nemmeno! Ti conosco! Sii tu porto sulla schiena, il mio morderai e il mio ucciderai. “Non essere stupido”, segnalato lo scorpione. Non vedi che fai…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Per te Chissà se lo voglio.

                Per te Chissà che lo voglio. Anche se in realtà, non immaginare il turbinio di sensazioni che il tuo essere causa la mia esistenza. Questa notte è bagnata dalla pioggia, con una luna esageratamente bella che fa capolino dalla mia finestra. Nel silenzio della mia stanza, prendo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr