Uno scorpione

Immagine correlata

Favola dello SCORPIONE

Uno scorpione, che voleva attraversare il fiume, disse una rana:
– Portami alla tua schiena.
– Per portarti alle mie spalle? Rispose la rana. Non ci penserò nemmeno! Ti conosco! Sii tu porto sulla schiena, il mio morderai e il mio ucciderai.
“Non essere stupido”, segnalato lo scorpione. Non vedi che fai a picco, affonderai nell’acqua e anche io, poiché non così nuotare, affogherò.
I due animali continueranno a discutere bene quando lo scorpione non persuade la rana. Era trasportato da sulla schiena scivolosa, dove afferrò e iniziarono il viaggio. Arrivato nel mezzo del grande fiume, dove vengono creati i vortici, improvvisamente scorpione pungeva la rana.Mi sentivo mortale se mi fossi diffuso in tutto il suo corpo e, bugia annegava, e con le scorpione le, gridò:
– Vedi, ti salverò! Ma hai fatto cosa?
“Non posso farci niente”, dichiarato lo scorpione prima di scomparire nelle acque. È la mia natura

 

Non possiamo mai fidarci dello scorpione.

Al cambio togli la puntura e ti abbaglia.

Spero che abbia rinnovato il morale di questa favola e non sia sedotto dalle canzoni delle sirene.

Non è tornato molto indietro per tremare e conoscere è necessario assaggiare il morale di questo personaggio vanitoso delle bretelle e delle sue gesta,verso persone che non conosce e per questo non hanno mai avuto niente da spartire.

Mettendo in discussione anche i pilastri di questa Comunità e senza diritto.

Con questo compagno di viaggio IN QUESTO ANNO 2019..la protezione successiva DEI NOSTRI PROFILI..

Sarà sempre ben coperta ci hanno promesso, almeno disinteressata, l’arma morbida E PRECISA DELLA GIUSTIZIA se lo SCORPIONE torna a mostrare  la sua  natura malevola.

Uno scorpioneultima modifica: 2019-12-30T13:09:09+01:00da ProfilodiFemmina
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.