Per la nostra insegnante .

Risultato immagini per baile sensual mujer gif

 

 

 

 

 

 

Non ho avuto il tempo di dire addio, non ho avuto il tempo di dargli un ultimo abbraccio stretto come quelli che mi ha dato non appena sono arrivata in classe. Non ho avuto il tempo di poter dire quanto sono grata per gli insegnamenti fatti da te per me. A volte la vita è così ingiusta, vero? Tira le persone che amiamo di più da noi, per portarle nell’eternità.
Come mi manca il tuo sorriso, la tua voce che, quando canticchiava, mi faceva scorrere le lacrime dagli occhi, una voce che è stata così sicura per noi è la stessa voce che oggi ci tormenta con il silenzio.
Donna forte, di purezza e artiglio indiscusso, di una nobiltà senza eguali, con l’innocenza di un bambino ma con la saggezza di una donna!
Grazie mille per Dio che ti ha messo nella mia vita, molte cose che ho imparato ti ringrazio!
So che ovunque tu sia, sarai sempre vicino a noi, veglia su di noi, guidandoci attraverso i percorsi della vita, assicurandoti che la tua voce non venga mai dimenticata nei nostri ricordi.
Vi lascio qui, sincere condoglianze, più siamo forti, Dio sarà sempre tra noi e con lui, questa donna che ci ha fatto suoi discepoli!

 

Per la nostra insegnante .ultima modifica: 2020-03-27T11:11:52+01:00da caporegione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento