La vita è un test con domande a scelta multipla.

Rita Hayworth Gilda GIF | Gfycat

 

 

 

 

 

 

 

 

La vita è un test con domande a scelta multipla, spetta a te scegliere il giusto e più concreto per poter passare alla domanda successiva. Spesso, poiché non siamo preparati, utilizziamo le esperienze di altre persone, come modo per trarre conclusioni da ciò che non sappiamo nemmeno, di cui sentiamo solo parlare.
In determinate circostanze, dobbiamo essere rapidi, ma cauti in modo che un’alternativa sbagliata non diventi il percorso che, attraverso la disattenzione, è diventato il nostro da seguire.
Dobbiamo essere pazienti e credere in ciò che vogliamo ottenere, credere che ciò che vogliamo ottenere sia possibile e reale.
Perché ogni volta che incontriamo una difficoltà o un errore nella nostra vita, pensiamo che tutto sia perduto, lo pensiamo come se fosse una cosa complicata e che richiede tempo per aggirare?
Perché non renderlo un modo più semplice per raggiungere ciò che stiamo cercando di ottenere? Perché non vedere entrambi i lati di ogni situazione?
Forse è per questo che siamo insicuri e perfezionisti, perché non sappiamo cosa fare e proviamo a fare ciò che non sappiamo fare nel miglior modo possibile.

La vita è un test con domande a scelta multipla.ultima modifica: 2020-03-27T14:56:27+01:00da ASLMARIAROSA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. ASLMARIAROSA scrive:

    GUARDATE IL GATTO DI REGOLA AVREBBE PIù DI MEZZA ETà MA USA SUL PROFILO QUELLA DEL GATTO NIPOTE HAHAHAHAHA

Lascia un commento