Loop

 

Un grigio mattino di pioggia

a fare da cornice.

Lo rivivo, ancora e ancora

come in un loop infinito.

Le tue lacrime

i miei occhi stranamente asciutti.

Un abbraccio silenzioso.

Un solo pensiero.

Sì… dovremo trovare un modo.

 

 

Loopultima modifica: 2024-04-17T14:58:08+02:00da surfinia60

9 pensieri riguardo “Loop”

  1. La routine. Per molti è la normalità, la zona confort. Facilmente diventa una cupa ripetizione, un loop (come titoli).
    I loop sono quasi sempre delle trappole agli occhi di chi respira.
    Alla fine, è tutto, e sempre, un punto di vista.
    Un film che amo insegna che salire su un banco può mostrare il mondo con altri occhi, basta cambiare punto di vista.
    A presto.

    1. Scrivo qui la stessa risposta che ho messo di là.
      Come sai qui su libero ho 2 ‘case’. Ti sarai chiesto come mai. La risposta è nel sottotitolo della seconda ‘casa’ (questa). In questo periodo qualcosa di pesante ha scombussolato la mia vita, perciò la mia attenzione è totalmente assorbita da questa spiacevole situazione. Quello che scrivo, di qua e di là, è correlato a questo, in maniera non esplicita. Lo dico per dovere di chiarezza per te e per chi legge. Grazie sempre

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).