Creato da paperinopa_1974 il 26/06/2011

club dei cartoni

arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PARLIAMONE SE VUOI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Ges&ugrave; Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libert&agrave;
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la com&eacute;die
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O&reg;
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica &amp; poesia
- Aida
- Lamicizia &egrave; gioia
- The Art Is Japan
- Fitness &amp; Beauty
- Blog Amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

Messaggi di Dicembre 2015

felice anno nuovo

Post n°3341 pubblicato il 31 Dicembre 2015 da paperinopa_1974
 

2016 gif

Il primo giorno dell’anno molti di noi formulano propositi per l’anno nuovo, però, poichè non corrispondono a cambiamenti interiori, queste decisioni vengono cancellate velocemente. Fino al momento in cui non cambi dentro di te e non sei deposto a fare un po’ di lavoro mentale, esternamente non cambierà nulla. L’unica cosa che devi cambiare è un pensiero, unicamente un pensiero. Anche l’odio verso te stesso è soltanto odio per l’opinione che hai di te.Che cosa puoi fare per te di positivo quest’anno?
Che cosa vorresti fare quest’anno che non hai fatto l’anno scorso?
Di quello che ti sei tenuto tanto stretto l’anno passato, che cosa ti piacerebbe disfarti quest’anno?Quali cambiamenti ti piacerebbe apportare alla tua vita? Hai la volontà di compiere il lavoro per compiere questi cambiamenti?
Louise Hay

 

 

 
 
 

CIAO PAPERINO BUON ANNO! BY MARCO ^_*

Post n°3340 pubblicato il 31 Dicembre 2015 da zacarias5

 
 
 

Capodanno 2016 concerti gratuiti in Italia guida completa

felice anno nuovo tanti auguri amici glitter

Capodanno 2016 è ormai vicinissimo e tutti coloro che vogliono brindare al nuovo anno in musica sono alla ricerca dei concerti gratuiti più interessanti organizzati nelle città italiane. Da Milano a Napoli, passando per le piazze di Matera e Bari i cui concerti saranno trasmessi in diretta rispettivamente su Rai Uno e Canale 5, ma anche Roma, Torino, Bologna, Firenze, Cagliari. La maggior parte delle città italiane accoglierà il 2016 in musica con tanti artisti come Caparezza, Negramaro, Gigi D’Alessio, The Kolors, Dear Jack, Max Gazzè, Noemi, Francesco Renga e tanti altri ancora. Per andare incontro alle diverse esigenze dei nostri lettori abbiamo ritenuto necessario proporre una guida completa a tutti i concerti gratuiti di Capodanno 2016 organizzati nelle diverse città italiane.

Capodanno 2016 Concerti Gratuiti Milano. La città di Milano proporrà una serie di concerti gratuiti per il Capodanno 2016. In Piazza Duomo però si brinderà al nuovo anno sulle note di Caparezza, il rapper pugliese che porterà ballando i milanesi al nuovo anno.

Capodanno 2016 Concerti Gratuiti Torino. In Piazza San Carlo a Torino il concerto gratuito di Capodanno 2016 inizieranno alle 21:30. Sul palco si alterneranno Rita Botto, Bandakadabra e Agusevi Dzambo Orkestar. Il grande ospite della serata però è Vinicio Capossela che sarà accompagnata dalla Banda della Posta, dalla Banda della Città di Calitri e Los Mariachi Mezca.

Capodanno 2016 Concerti Gratuiti Venezia. Il Concerto di Capodanno 2016 di Venezia è stato affidato a Fedez che si esibirà al Pala Expo Venice, mentre allo Stadio Olimpico del Ghiaccio ci sarà Jerry Calà. Al termine del countdown di mezzanotte a Piazza San Marco invece ci sarà il classico e romantico bacio collettivo.

Capodanno 2016 Concerti Gratuiti Bologna. In Piazza Maggiore a Bologna il Concerto gratuito di Capodanno 2016 è stato affidato a Carl Barat che si esibirà con un dj-set Dallalto, la manifestazione che si svolge sul balcone di Palazzo del Podestà. Tra gli altri artisti nel cast vi sono anche i Machweo.

Capodanno 2016 Concerti Gratuiti Firenze. Il Concerto gratuito di Capodanno 2016 di Firenze per la prima volta si svolgerà in Piazza Pitti dove sul palco sono attesi Alessandro Mannarino e Irene Grandi. Ad aprire il concerto ci penseranno gli Street Clerks, i fiorentini lanciati da X Factor.

Capodanno 2016 Concerti Gratuiti Roma. Ai Fori Imperiali di Roma per il Concerto Gratuito di Capodanno 2016 cresce l’attesa per l’arrivo dei Negramaro e di Edoardo Bennato. Sarà proprio quest’ultimo ad aprire la serata, mentre Giuliano Sangiorgi e soci faranno brindare i fan al nuovo anno con la loro musica.

Capodanno 2016 Concerti Gratuiti Napoli. A partire dalle ore 21:30 la musica risuonerà in Piazza del Plebiliscito a Napoli per il concerto gratuito di Capodanno 2016. Sul palco si alterneranno numerosi artisti tra i quali sono attesi Max Gazzè, Enzo Avitabile & Bottari, Nello Daniele, Daby Tourè, Rino Zurzolo e Tony Esposito. Nel corso del concerto i cantanti renderanno omaggio a Pino Daniele e all’attore Luca De Filippo.

Capodanno 2016 Concerti Gratuiti Matera. Il Concerto gratuito di Capodanno 2016 di Matera ospiterà lo show de L’Anno Che Verrà che andrà in onda in diretta su Rai Uno con la conduzione di Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo. Tra in cantanti in scaletta ci sono Renzo Arbore con l'Orchestra italiana, Antonello Venditti, Francesco Renga, Malika Ayane, Marco Masini, Noemi, Paul Young, Giada Agasucci, Vincenzo Capua, Ottavio De Stefano, Greta Manuzi, Davide Mogavero, Massimo Lopez, Bianca Guaccero, Alessandro Greco, Silvia Salemi e Roberta Giarrusso.

Capodanno 2016 Concerti Gratuiti Bari. Il Concerto gratuito di Capodanno 2016 di Bari ospiterà il Gigi & Friends che andrà in onda in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21:00. Tra i cantanti che si alterneranno sul palco di Piazza Libertà di Bari insieme a Gigi D’Alessio ci saranno Anna Tatangelo, The Kolors con Stash, Benji e Fede, Dear Jack, Alessio Bernabei, Giosada, Briga, Nek, Dolcenera, Gianluca Grignani, Bianca Atzei e Rosario Miraggio.

Capodanno 2016 Concerti Gratuiti Palermo. In Piazza Castelnuovo a Palermo si terrà il concerto gratuito di Capodanno 2016 con Mario Venuti, i Tinturia, l’ex Matia Bazar Antonella Clerici e il cantante neomelodico Tony Colombo.

Capodanno 2016 Concerti Gratuiti Cosenza. Il Concerto gratuito di Capodanno 2016 di Cosenza vedrà impegnati sul palco Piero Pelù con i Litfiba.

Capodanno 2016 Concerti Gratuiti Sardegna. In diverse città della Sardegna sono attesi degli artisti per i concerti gratuiti di Capodanno 2016. Ad Alghero ci saranno gli Elio e le Storie Tese, mentre a Castelsardo in provincia di Sassari arriverà Francesco De Gregori per presentare il suo ultimo album De Gregori canta Dylan – Amore e furto.

Per il concerto gratuito di Capodanno 2016Rimini invece ci sarà Luca Carboni, a Modena ci sarà Ron, a Scandicci in provincia di Firenze si brinderà al nuovo anno con i Modena City Ramblers.   ibtimes.com di Rosa D'Ettore


 
 
 

200 episodi di Lamù la ragazze dello spazio

Post n°3338 pubblicato il 30 Dicembre 2015 da paperinopa_1974
 

tutta la serie completa per augurarti un felice anno nuovo cara Roberta

ti voglio bene amicona mia

 

 
 
 

Disney VertiGo il robot che può scalare i muri

Post n°3337 pubblicato il 30 Dicembre 2015 da paperinopa_1974
 

Disney mostra in un video VertiGo, il prototipo di un robot capace di arrampicarsi e muoversi sui muri come se fossero pavimenti VertiGo è la soluzione alle auto-robot che, quando finiscono di fronte ad un muro non possono fare altro che fermarsi o invertire la marcia. Frutto del lavoro di Disney Research in collaborazione con il Politecnico federale di Zurigo, si tratta di un robot in grado di arrampicarsi sui muri a piacimento.La stabilità è garantita da due eliche orientabili che aiutano nella spinta durante la scalata. In questo modo, quando si radiocomanda il robot e ci si trova di fronte ad un muro, non si dovrà fare altro che – come dimostra il video in calce all’articolo – fermarsi, accostarlo al muro e proseguire la corsa iniziando la scalata.Ovviamente ci si può muovere in tutte le direzioni, come se improvvisamente il muro diventasse un qualsiasi pavimento. Al momento VertiGo è solo un progetto di ricerca: non è chiaro se Disney ha intenzione di trasformarlo presto o tardi in un prodotto di consumo.  macitynet.it  di Yuri Di Prodo


 
 
 
 
 

in arrivo il gioco da tavolo di Zagor

Post n°3335 pubblicato il 30 Dicembre 2015 da paperinopa_1974
 

gioco da tavolo di zagor

Sergio Bonelli Editore ha segnato la vita di lettori di fumetti attraverso i suoi personaggi, di cui uno dei più celebri è senza dubbio Zagor. All’eroe creato da Guido Nolitta (pseudonimo di Sergio Bonelli) e Gallieno Ferri sarà dedicata una nuova iniziativa interessante per Lucca Comics & Games 2016. Verrà infatti realizzato un gioco da tavolo ispirato alla celebre testata, in particolare all’episodio Odissea Americana, una delle storie preferite dallo stesso leggendario creatore della serie.La modalità di gioco si basa su elementi di esplorazione, possibile da realizzare in cooperativa, nella quale alla fine uno solo uscirà vincitore. L’uscita sarà sotto etichetta Ergo Ludo Editions, la casa editrice di uno dei creatori Alessandro Lanzuisi, anche se Bonelli ha approvato il progetto e concesso i diritti. Tutti coloro che volessero acquistarne una copia dovranno farsi trovare nell’area comics nel corso della kermesse toscana del prossimo anno. Nell’intento degli autori Luigi Ferrini e Daniele Ursini, c’è la volontà di avvicinare gli storici lettori e gli appassionati dei giochi in senso lato, presentando un prodotto adatto a tutti.   c4comic.it di Pietro Badiali


 
 
 

Lightning di Final Fantasy e la testimonial di Louis Vuitton

Post n°3334 pubblicato il 30 Dicembre 2015 da paperinopa_1974
 

La nuova testimonial di Louis Vuitton è Lightning di Final Fantasy

Pochi giorni fa il direttore creativo di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière, ha annunciato su Instagram che una delle testimonial della nuova campagna pubblicitaria non sarà una modella o un’attrice famosa in carne ed ossa, ma Lightning, la protagonista della saga di videogiochi Final Fantasy. La saga è realizzata dal 1987 dall’importante casa di produzione giapponese Square Enix.Ghesquière ha pubblicato anche due foto e un video che mostrano la collaborazione di Louis Vuitton con Square Enix e con l’autore e disegnatore di fumetti Tetsuya Nomura per la nuova campagna pubblicitaria.

La decisione rispecchia la personalità di Nicolas Ghesquière, direttore creativo di Louis Vuitton dalla fine del 2013 e appassionato di fantascienza. Per esempio la collezione primavera estate 2016 che ha presentato a ottobre a Parigi era molto ispirata alla tecnologia: la sfilata iniziava con l’introduzione audio del popolare videogioco Minecraft e la colonna sonora scritta dai Daft Punk per il film fantascientifico Tron: Legacy, il seguito contemporaneo dell’originale Tron del 1982, particolarmente amato da Ghesquière da quando era piccolo (è nato nel 1971). La sfilata veniva inoltre aperta da una modella con i capelli rosa, che ricorda molto Lightning. In quell’occasione, per spiegare i suoi vestiti, Ghesquière aveva detto che «tutti stanno cercando di integrare queste nuove nozioni di digitale, virtuale e cibernetico con le nostre vite reali».La sfilata di Louis Vuitton con la collezione primavera/estate 2016 alla settimana della moda a Parigi, 7 ottobre 2015 (Pascal Le Segretain/Getty Images)

Lightning è la protagonista di alcuni episodi della saga di Final Fantasy, di cui uno è interamente dedicato a lei, Lightning Returns: Final Fantasy XIII. Final Fantasy è uscita in 14 versioni ufficiali e ha venduto in tutto oltre 100 milioni di copie, diventando l’ottavo videogioco più venduto della storia. A giugno Sony ha annunciato che sta lavorando alla produzione di un remake del videogioco Final Fantasy VII per PlayStation 4, uno dei più apprezzati capitoli della saga, considerato da molti fan la migliore versione di Final Fantasy.  ilpost.it

 

 

 

 
 
 

il piccolo principe

Post n°3333 pubblicato il 29 Dicembre 2015 da paperinopa_1974
 

il piccolo principe poster

Una bambina si traferisce con la madre in un nuovo quartiere. Qui dovrà impegnarsi nello studio secondo un planning estremamente articolato elaborato dalla madre la quale, donna in carriera, vuole assolutamente che la figlia si inserisca nei corsi della prestigiosa Accademia Werth finalizzata a formare i manager del futuro. Il nuovo vicino di casa è un anziano aviatore che prende a raccontare alla bambina del suo incontro, avvenuto tanti anni prima nel deserto africano, con un Piccolo Principe giunto sulla Terra dopo un lungo viaggio tra gli asteroidi. La bambina inizialmente sembra voler resistere alla narrazione ma progressivamente se ne fa catturare.Mark Osborne (già regista di Kung Fu Panda) poteva essere la persona giusta per trasferire sul grande schermo il piccolo/grande libro di Antoine de Saint Exupéry e infatti lo è. In materia erano già stati fatti tentativi per tradurre le vicende del Piccolo Principe in immagini ma sempre con risultati non all'altezza. Perché il problema era rivolgersi a due target molto diversi, visto che l'autore dedicava la sua opera a un amico "quando era un bambino" (quindi a un adulto) e il testo è leggibile anche da bambini. Osborne e i suoi sceneggiatori Irena Brignull e Bob Persichetti hanno racchiuso le vicende del biondo principe e dell'aviatore all'interno di una storia che vede la piccola protagonista destinata ad un precoce adultismo. La bambina progressivamente si ribellerà a quello che sembra essere il suo percorso ormai segnato non in nome del "non crescere mai" alla maniera del Peter Pan di Barrie quanto piuttosto del conservare senza alcun timore il proprio bambino interiore. Anche sul piano stilistico la partita è adeguatamente vinta perché mentre le vicende di bimba, madre e vicino di casa sono realizzate con un'animazione tridimensionale ormai canonica, l'incontro tra l'aviatore e il Piccolo Principe e tutto quanto si riferisce al libro di Saint Exupéry vengono affidati a una stop motion molto raffinata ed evocativa di un cinema d'altri tempi. Se l'"essenziale è invisibile agli occhi", all'organo della vista viene offerta quindi una doppia estetica della visione conservando intatta la poeticità e la profondità di sguardo dello scrittore e trasferendo progressivamente la dinamica aviatore/principe in quella bambina/aviatore. Peccato veniale (e quindi subito perdonabile) quello di non aver riproposto nel rapporto con la Volpe il parallelo che questa fa tra il colore del grano e quello dei capelli del Piccolo Principe. Chi conosce e ama il libro sa a cosa ci si riferisce.  mymovies.it

 da venerdì 1 gennaio al cinema

 

 
 
 

Le Principesse e i Principi Disney disegnati in maniera elegante

Post n°3332 pubblicato il 29 Dicembre 2015 da paperinopa_1974
 

Le Principesse e i Principi Disney disegnati in maniera elegante

L’artista SilverCatseyes, ha ridisegnato le Principesse Disney in una versione davvero minimale ed elegante e il risultato è davvero incredibile, guardate voi stessi:

 crazyfortvseries.altervista.org

Le Principesse e i Principi Disney disegnati in maniera eleganteLe Principesse e i Principi Disney disegnati in maniera eleganteLe Principesse e i Principi Disney disegnati in maniera eleganteLe Principesse e i Principi Disney disegnati in maniera eleganteLe Principesse e i Principi Disney disegnati in maniera eleganteLe Principesse e i Principi Disney disegnati in maniera eleganteLe Principesse e i Principi Disney disegnati in maniera eleganteLe Principesse e i Principi Disney disegnati in maniera elegante

 

 
 
 

Zootropolis Music Star

Post n°3331 pubblicato il 29 Dicembre 2015 da paperinopa_1974
 

concorso musicale Zootropolis Music Star

LA MUSICA TI ASPETTA!

Zootropolis: la città in cui tutto è possibile e in cui i sogni possono diventare realtà: basta volerlo veramente. Se la coniglietta Judy Hopps può diventare ufficiale di polizia allora tu puoi diventare una Star musicale di Zootropolis! Come fare? Tre sono gli ingredienti fondamentali: talento, passione e determinazione. “Zootropolis Music Star”, il music contest di Disney che promuove la musica. Partecipare è semplicissimo. Dall'11 Gennaio 2016, carica il tuo video in cui canti e/o suoni la canzone "Try Everything" di Shakira . I 20 artisti più votati dal pubblico verranno ascoltati dalla nostra giuria di esperti che selezionerà i 4 finalisti che vivranno “Un giorno da star” a Milano con i giudici. Il migliore artista vincerà il videoclip con la sua performance e tanti gadgets di Zootropolis.

Sei un animale da palcoscenico? Non perdere l’occasione, potrai essere tu la nuova music star di Zootropolis!

Come faccio a partecipare alla competizione?

  1. Scarica la base di “Try Everything” (a breve disponibile su questa pagina)
  2. Registra la tua versione della canzone
  3. Iscriviti alla competizione dall’11 gennaio 2016 e carica un video da 10 secondi a 1 MINUTO MASSIMO, in cui reinterpreti la canzone con la voce e/o uno strumento
  4. Aspetta l’approvazione ufficiale del team di Zootropolis. Ricevuta la mail di conferma? Fantastico, sei ufficialmente in classifica!
  5. Ed ora viene il bello, coinvolgi tutti in questa tua nuova avventura Disney: i tuoi amici, i tuoi vicini di casa, i tuoi fan, i tuoi compagni di classe, si…anche il pronipote del cugino della zia, nessuno escluso... E fatti votare!
  6. I voti chiudono il 14 febbraio e i 20 partecipanti più votati verranno giudicati dalla giuria di Zootropolis.

Sei ancora qui a leggere? Vai a registrare la tua canzone e facci ascoltare il tuo talento!

P.S. Non dimenticarti di leggere il regolamento completo.   disney.it

visita il sito per vedere le date chi sono i giudici e tutti i premi

clicca Zootropolis

 

 
 
 

Topolino

Post n°3330 pubblicato il 29 Dicembre 2015 da paperinopa_1974
 

topolino vestito da panck

buona giornata amici

 
 
 

BUONA SERATA......

Post n°3329 pubblicato il 29 Dicembre 2015 da longo.stefania1969

Mi raccomando non mangiare troppi dolci...

hihihihihi

Stefy

 
 
 

Star Wars Rebels

Ezra Bridger personaggi di Star Wars Rebels

tutti i personaggi animati con descrizione del personaggio

Ezra è un truffatore di 14 anni che impara a combattere per il bene superiore. Non sa di essere sensibile alla Forza, pur essendo dotato di alcune strane abilità e di riflessi sorprendenti.È solo grazie alla sua amicizia con Kanan che scopre la vera natura del suo potere

 

Ezra Bridger

 

Kanan Jarrus

Kanan è un guerriero sicuro di sé , sopravvissuto alla strage Jedi dell'Imperatore. Porta sempre con sé un blaster, è un po' sarcastico e tiene segreto il suo passato.Le sue vesti da Jedi sono ormai un lontano ricordo, sostituite da un'armatura e una fondina, sebbene la coda di cavallo in stile samurai lasci intendere le sue origini di Cavaliere Jedi.

Ahsoka Tano

Ahsoka Tano è un ex apprendista Jedi di Anakin Skywalker che dopo aver combattuto da eroina durante la Guerra dei Cloni è in seguito diventata la misteriosa leader dei ribelli sotto lo pseudonimo di Fulcrum. Nonostante abbia lasciato l'Ordine Jedi, Ahsoka è ancora in grado di usare la forza e possiede due spade laser.Dopo essere stata una giovane e testarda Padawan, Ahsoka è ora diventata un leader rispettato da tutti. 

Hera Syndulla

Se c'è una persona che può far sembrare facile pilotare la Ghost, quella è Hera. È una pilota esperta, abile combattente e grande maestra della fuga.Nonostante sia un tipo determinato, Hera mantiene il gruppo unito e sa essere materna e amorevole. Questa Twi'lek è affidabile, saggia e con la testa sulle spalle.

Garazeb 'Zeb' Orrelios

Ogni squadra ha bisogno di un tipo tosto e Zeb è il braccio armato dell'equipaggio della Ghost. Nonostante il suo aspetto grande, grosso e brutale, è una guardia d'onore ben addestrata e altamente istruita.Zeb è un combattente forte, ma agile ed è al massimo della felicità quando picchia gli stormtrooper

Chopper

Chopper è un droide astromeccanico pigro e irritabile, specializzato nella riparazione delle navi spaziali, nell'utilizzo di computer e negli scherzi.Chopper è un droide datato a cui sono state sostituite delle parti nel corso degli anni, ma le sue numerose personalizzazioni lo rendono perfetto per mantenere la Ghost in funzione

Darth Vader

Una volta eroico Cavaliere Jedi, Darth Fener è stato sedotto dal lato oscuro della Forza diventando un Signore dei Sith e guidando l'attacco contro l'Ordine Jedi da parte dell'Impero.Dopo aver scoperto che la sua ex apprendista Jedi, Ahsoka Tano, fa ora parte della Ribellione, Fener viene personalmente incaricato dall'Imperatore di proseguire la caccia contro i ribelli

L'agente Kallus

L'agente Kallus è un agente speciale dell'ufficio di sicurezza imperiale. Addestrato soprattutto nel combattimento corpo a corpo, possiede un raro bo-rifle Lasat.
Quando le azioni dei ribelli su Lothal hanno cominciato ad attirare l'attenzione, l'agente Kallus è stato inviato sul posto per fermarli. Con le forze imperiali a sua completa disposizione. è un potente avversario

Sabine Wren

Sabine è un'eroina forte e pratica, che ama far esplodere le cose e firmare ciò che fa con dei graffiti.È una mandaloriana molto espressiva e creativa che si dedica alla manutenzione e alla personalizzazione degli oggetti tecnologici e delle armi del gruppo

L'Inquisitore

Una potente e terrificante minaccia imperiale. L'Inquisitore è una spia sensibile alla Forza e una figura intimidatoria incaricata di rintracciare i Cavalieri Jedi ancora in vita.L'acuta mente analitica è la sua arma più potente

Stormtroopers

Soldati altamente addestrati dell'Impero galattico, gli stormtroopers eseguono la volontà dell'Imperatore e mantengono l'ordine oppressivo in tutta la galassia.Sono temuti a causa della loro obbedienza militarista e della loro risoluta dedizione all'Imperatore

disney.it

 
 
 

vignetta gif ogni maledetto lunedì

Post n°3327 pubblicato il 28 Dicembre 2015 da paperinopa_1974
 

vignetta ogni maletetto lunedì gif

ogni maledetto lunedì

a grande richiesta un simpatico siparietto dalla vita intina di PX

così per almeno venti minuti

 

 
 
 

ciaooo un bacio dalla pirata! by marzia

Post n°3326 pubblicato il 27 Dicembre 2015 da Aschaky

 
 
 

Topolino sull'aereo

Post n°3325 pubblicato il 27 Dicembre 2015 da paperinopa_1974
 

topolino con cane

buona domenica amici

 
 
 

Buone feste

Post n°3324 pubblicato il 26 Dicembre 2015 da longo.stefania1969

GRAZIE X IL POST LA MESSAGGERIA E AGGIUSTATA

STEFY

 
 
 

santo Stefano

Post n°3323 pubblicato il 26 Dicembre 2015 da paperinopa_1974
 

santo stefano

auguroni Stefy

 
 
 

BUON NATALE.........

Post n°3322 pubblicato il 26 Dicembre 2015 da longo.stefania1969

Auguroni Paperino....

a presto......

Stefy

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963