Creato da serio.vin il 10/02/2011

visione

quello che volevo dire...e che non ho mai detto

 

« sono tornata.....e mi se...non dovrei »

vorrei...

Post n°122 pubblicato il 30 Dicembre 2011 da serio.vin

"vorrei,vorrei riavvolgere il nastro un po'..."

è una vecchia canzone dei Pooh,il mio gruppo musicale preferito,mi veniva in mente giorni fa,quando solo per un attimo avevo pensato che il nastro della mia vita dovesse riavvolgersi cancellando l'istante della paura, per sentirmi meglio e non aver quella fitta al cuore che ti toglie il respiro, lasciamdoti sospesa,in bilico tra la voglia di piangere e la forza sempre più pressante nel consolare la tua creatura.i figli sono un dono,ma se percepisci lontanamente che può esserti tolto ti sembra che il cielo cada!

eppure ero lì in ambulanza a dargli coraggio,senza versare una lacrima e implorando con gli occhi,chiedendo con il cuore se endava tutto bene...il naso rotto,il labbro superiore tumefatto,il ginocchio destro contuso e il braccio destro ...che voleva diventare sinistro(frattura scomposta olecrano dx).

riavvolgere il nastro della mia vita,cancellando come una vecchia cassetta quel pezzo che non mi andava di vivere.eppure è stato solo un attimo e dopo ho chiesto di ascoltare tutta la musica! sì ascoltarla tutta!perchè mi è stata data un'altra possibilità:posso vedere crescere mio figlio ...ancora!

Il Natale in ospedale è stato il più bello della mia vita:potevo realmente festeggiare la vita! e la mia serenità lo trasmessa a mio figlio:siamo qui e lui ne era grato con me!certe esperienze ti fanno crescere e credo anche realmente...quando si è alzato dal letto mi sembrava più alto!ahahahahah ^__*

un nuovo anno è alle porte ...manca poco ormai.... e tutto sommato posso  dire che il 2011 è stato un anno buono...fino alla fine no? ^___*

VORREI .....POTERVI ABBRACCIARE TUTTI MIE CARI AMICI ...REALI!Sì ...REALI!PERCHè VI PORTO TUTTI NEL MIO CUORE,CONOSCERVI è STATA UNA BENEDIZIONE:GRAZIE A VOI PIANGO E RIDO CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE AL MONDO C'è CHI MI AMA!

IL MIO AUGURIO PER IL 2012  e CHE POSSIATE TUTTI REALIZZARE CIò CHE IL VOSTRO CUORE NASCONDE IN UN ANGOLINO.

VI VOGLIO BENE!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

THE LIFE IN THE WIND

 

ULTIME VISITE AL BLOG

luc.conifru.nicniko450fedele.belcastroVince198Costanzabeforesunsetlascrivanaserio.vinbimbayokocassetta2brazirnurse01arw3n63venere_privata.xformybz
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

 

 


Vieni nel blog a creare e pubblicare la tua breve poesia in stile giapponese.
Puoi  pubblicare la tua composizione e partecipare ad una gara che decreterà  il miglior haiku del mese e, a fine anno, il migliore del 2012.
Se ti  piace scrivere e mettere alla prova le tue capacità letterarie,  "Crehaiku" nasce per darti la possibilità di confrontare i tuoi pensieri  con altre persone con gli stessi interessi.


http://blog.libero.it/CreaHaiku/

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963