Creato da serio.vin il 10/02/2011

visione

quello che volevo dire...e che non ho mai detto

 

« pensieri...autunno »

e quannu chioe...

Post n°273 pubblicato il 11 Ottobre 2013 da serio.vin

e quannu chioe,

e chioe tantu,

alle quattru te la matina

 iti tanti tanti fari intra lu fore.

tanti cristiani istuti te neru,

 cu la lanterna a na manu

 e cu l'autra lu saccu,

ane alla ricerca  te li marruchi.

mama li chiama uddratieddri,

ma sempre chiocciole suntu

e sirma dopo

ca è passata n'intera sciurnata

cu li coie

se li mangia sapuriti

sapuriti

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

E' arrivato l'autunno ,la mia stagione preferita, e con esso è arrivato un nuovo lavoro,la gioia di fare quello che amo di più:cucire.E non finisce qui,con questo nuovo lavoro ho coronato un altro mio sogno:l'insegnamento.Certo non sono diventata una maestra di scuola elementare,ma insegno ugualmente in una scuola:sono l'insegnante di confezione!....hahahahah ^__^ rido perchè mentro lo scrivo mi gonfio di orgoglio,sono l'insegnante di confezione presso una scuola per stilisti...un perfezionamento della modellistica http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDAQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.istitutocordella.com%2Fdocenti%2Fpino-cordella%2F&ei=g6VXUuP-EMS54ATDwIGIBQ&usg=AFQjCNGJfc915ny9sFxPzF3_jpK0VGae-w&bvm=bv.53899372,d.bGE

E' bello sentirsi indispensabili,sentirsi chiamare maestra,sentirsi elogiare e vedere negli occhi dei ragazzi un'ammirazione nei miei confronti senza pari.Tutto questo mi gratifica e mi fa star bene.Sono una piccola donna e come essere umano anch'io avevo bisogno del plauso degli altri per andare avanti,per sentirmi bene e a volte anche indispensabile.Essere genitore ,fare la madre oltre che essere madre,la moglie,la serva... a volte sembra che sia un dovere...un dovuto alla famiglia senza riceverne neanche un sorriso e così questo nuovo lavoro mi fa ricevere tutti i sorrisi che negli ultimi tempi mi mancavano *^_______________________^*

son strana vero?ma son gatta e la mia indipendenza mi gratifica =^.^= miaoooooo

 P.S. se la poesia  vi risulta incomprensibile vi posso fare la traduzione ^__* ihihih

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

THE LIFE IN THE WIND

 

ULTIME VISITE AL BLOG

luc.conifru.nicniko450fedele.belcastroVince198Costanzabeforesunsetlascrivanaserio.vinbimbayokocassetta2brazirnurse01arw3n63venere_privata.xformybz
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

 

 


Vieni nel blog a creare e pubblicare la tua breve poesia in stile giapponese.
Puoi  pubblicare la tua composizione e partecipare ad una gara che decreterà  il miglior haiku del mese e, a fine anno, il migliore del 2012.
Se ti  piace scrivere e mettere alla prova le tue capacità letterarie,  "Crehaiku" nasce per darti la possibilità di confrontare i tuoi pensieri  con altre persone con gli stessi interessi.


http://blog.libero.it/CreaHaiku/

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963