Creato da serio.vin il 10/02/2011

visione

quello che volevo dire...e che non ho mai detto

 

« ...e semprefarò in tempo? »

lei verrà...un saluto ad un artista grande

Post n°326 pubblicato il 08 Dicembre 2014 da serio.vin

Lei verrà 
io ne ho già sete 
lei verrà 
nel tempo che verrà 
e scenderà 
giù per la collina 
da nuove città 
Stai qui con me 
stanotte piove 
e piove su noi 
che non c'incontriamo mai… 
Lei verrà 
ma d'estate 
lei verrà 
perché io aspetto già 
e scenderà 
forse di mattina 
dal fiume che va… 

Per noi avrò 
strane parole 
quelle che non riesco a dire mai 
parole di cui ti vergogni 
ah… ci sarà il sole 
nella stanza in fondo agli occhi tuoi 
amore che non dai più sogni 
amore che non dai… 

Lei verrà 
io ne ho già sete… 
e scenderà 
forse di mattina 
dal fiume che va… 

Per noi avrò 
strane parole 
quelle che non riesco a dire mai 
parole di cui ti vergogni 
ah… ci sarà il sole 
nella stanza in fondo agli occhi tuoi 
amore che non dai più sogni 
amore che non dai… 
e avrò… 
amore che non dai più sogni 
amore che non da

… .... ti ho conosciuto con questa canzone e non ti ho mai più lasciato andare via

...Ciao Mango. 

 



Altri testi su: http://www.angolotesti.it/M/testi_canzoni_mango_1925/testo_canzone_lei_verra_56486.html
Tutto su Mango: http://www.musictory.it/musica/Mango 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

THE LIFE IN THE WIND

 

ULTIME VISITE AL BLOG

luc.conifru.nicniko450fedele.belcastroVince198Costanzabeforesunsetlascrivanaserio.vinbimbayokocassetta2brazirnurse01arw3n63venere_privata.xformybz
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

 

 


Vieni nel blog a creare e pubblicare la tua breve poesia in stile giapponese.
Puoi  pubblicare la tua composizione e partecipare ad una gara che decreterà  il miglior haiku del mese e, a fine anno, il migliore del 2012.
Se ti  piace scrivere e mettere alla prova le tue capacità letterarie,  "Crehaiku" nasce per darti la possibilità di confrontare i tuoi pensieri  con altre persone con gli stessi interessi.


http://blog.libero.it/CreaHaiku/

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963