Creato da serio.vin il 10/02/2011

visione

quello che volevo dire...e che non ho mai detto

 

« AMICIZIAA volte penso...troppo! »

LAVORO

Post n°6 pubblicato il 21 Febbraio 2011 da serio.vin
Foto di serio.vin

....come ho scritto, qualche post indietro,la mia vita,meglio lo scorrere della mai vita è stato talmente veloce che non mi sono accorta degli anni che son passati.Ho preso il magistero a marzo di un po' di anni indietro e nello stesso anno a settembre mi sono sposata,dopo nove mesi già il primo figlio e poi e poi e poi ...così mi sono ritrovare a fare tutto fuorchè lavorare.Io che amavo lavorare sono rimasta a casa.Non è che a casa non lavori,anzi tutti si approfittano di te e sei costretta a fare sempre di più e aggiungo anche sempre meglio:"stai a casa no!puoi fare meglio,hai tanto tempo chi te lo toglie?"...allora quando mi sono svegliata ...un paio d'anni fa...mi sono data da fare,prima pure,ma sempre senza impegno:qualche concorso andato male,domande a destra e a sinistra ...nada de nada.....poi cercando lavoro con internet ho avvuto una "visione":me che sto cucendo.Siccome me la cavo benino ho inviato il mio cv ad un laboratorio di abiti da sposa...mi hanno presa...ho lavorato tre mesi di fila e poi alla fine di novembre niente più...sabato sera mi trilla il cell e sono nuovamente in pista da questa mattina.MI SENTO FELICE e credetemi non è tanto per il guadagno,che poi non è tanto,ma per il semplice fatto che mi occupo di qualcosa di diverso che spezzi l'abitudine di una vita familiare,una vita che è diventa monotona con tre figli:colazione,bagno,letti,bucato pranzo,merenda,compiti,taxista,cena,nanna....(germano potrebbe farci una filastrocca)...

ma da questa mattina dopo colazione,bagno,letti c'è il tragitto dal mio paese alla mia città di provincia,il negozio-laboratorio di abiti da sposa e...le persone che incontro,gli abiti che taglio,che cucio e che stiro...dopo c'è il triplo da fare a casa,ma lo faccio con più vigore,con un entusiasmo che ho preso e rispolverato...stava diventando verde rame.....fosse diventato verde-rana come la mia amica non mi sarebbe dispiaciuto.

spero solo che non sia un'altra delle mie visioni che restano tali...vorrei che fosse amore,pardon!lavoro...lavoro quello che io desidero di più

P.S.quella nella foto non sono io......magari fossi così bella e giovane!...però nella fisionomia mi assomiglia molto...sto parlando della macchina da cucire eheheheh!miaooo  :#

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

THE LIFE IN THE WIND

 

ULTIME VISITE AL BLOG

luc.conifru.nicniko450fedele.belcastroVince198Costanzabeforesunsetlascrivanaserio.vinbimbayokocassetta2brazirnurse01arw3n63venere_privata.xformybz
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

 

 


Vieni nel blog a creare e pubblicare la tua breve poesia in stile giapponese.
Puoi  pubblicare la tua composizione e partecipare ad una gara che decreterà  il miglior haiku del mese e, a fine anno, il migliore del 2012.
Se ti  piace scrivere e mettere alla prova le tue capacità letterarie,  "Crehaiku" nasce per darti la possibilità di confrontare i tuoi pensieri  con altre persone con gli stessi interessi.


http://blog.libero.it/CreaHaiku/

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963