Creato da betulla64 il 22/12/2005
Il coraggio non mi manca. E' la paura che mi frega. (Antonio Albanese)

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Oroscopo

immagineVergine (23 agosto - 22 settembre)


"La mia ferita emotiva più profonda è stata anche una fonte inesauribile di gioie". Non ti rivelerò perché questa frase è molto importante per me: è una questione troppo personale. Ma tu, Vergine, potresti fare un'affermazione simile? Potresti interpretare la tua vita in modo da vedere un'esperienza dolorosa come una fonte di intuizione, ispirazione e vitalità? Il 2009 sarà l'anno ideale per compiere questo cambio di percezione. E il periodo intorno al solstizio d'inverno è il momento perfetto per cominciare. (Rob Brezsny)

 
 

Blo(g)cco Note

Sulla via che mi porta al lavoro c'è una casa abbandonata che, mi hanno detto da qualche giorno, è abitata dai fantasmi.
Non lo sapevo. Ma appena me l'hanno detto ho pensato: la compro io.
 

ARCHIVIO DEI POST

  '06 '07 '08 '09
gen x x x x
feb x x x -
mar x x x -
apr x x x -
mag x x x -
giu x x x -
lug x x x -
ago x x x -
set x x x -
ott x x x -
nov x x x -
dic x x x -
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

BeppeCassissurlebancmariomancino.mbetulla64mdfacsdiscoinferno86mipiace1956annabaralisnicolabillaScottDouglasforestales1958cosimo.nettunomiracolo.iounlumedaunnumebagninosalinaro
 

Ultimi commenti

 

Sul comodino...



Preghiera della sera
 


 

Parole in musica

"El canto tiene poder,
tiene la fe que alucina,

la voluntad colectiva,
puede ser ola en el mar"

(Josè Seves)


 
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine

immagine
immagine
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Non conto un cazzo
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

«  La Saeta »

Post N° 237

Post n°237 pubblicato il 14 Aprile 2006 da betulla64
 
Tag: dap

Quando passeggio tendo ad estraniarmi da tutto quello che può essere di incremento al panico, quindi cammino con gli occhi fissi o sulle scarpe o sul torrente, con la musica nell'orecchio destro (il sinistro mi serve per non finire sotto i TIR sulla statale) e i pensieri liberi di vagare. Succede che alcune persone mi salutino e che io accenni un sorriso  senza mai fermarmi e senza dare a nessuno l'opportunità di attaccare bottone.
Stamattina mi sono isolata particolarmente bene, senza fare caso a nulla, nemmeno al torrente, così che quando è passata una signora che conosco bene e mi ha saluatata con un bel "CIAO!", io, con Vecchioni sparato nei timpani, ho risposto senza pensare: "ohoh cavallo ohoh..." La faccia della signora non ve la posso descrivere, io invece ho iniziato a ridere, senza fermarmi, senza spiegare e sto ridendo ancora ora, pensando che in paese, dopo che sono praticamente sparita, molti mi credono strana... ora cominceranno sicuramente a credermi pazza.

P.S. Qualche anima buona mi può spiegare come si inserisce un link musicale? Grazie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
quotidiana_mente
quotidiana_mente il 14/04/06 alle 12:14 via WEB
Vengo io e attacco, nel tuo paese, tanti manifesti e tutti con estratti dell’Elogio della follia. Tranquilla. Ci penso io. In quanto all’inserimento di un brano musicale, prima di tutto i nervi devono essere molto saldi. Devi individuare brani abbastanza corti (non oltre i 3.000 kb), devi avere un sito personale (su community), all’interno del sito personale devi andare su “file manager” ed importare il brano scelto, una volta che lo hai importato, devi cliccare con il tasto sx del mouse sul titolo del brano e andare su “proprietà”, da lì copi il percorso e lo incolli sulla frase, parola, di tua scelta per l’inserimento del link. Spero di essere stata chiara, altrimenti sono a Tua completa disposizione per approfondimenti. A me, non riesce sempre, ma io sono, notoriamente, una impedita tecnologica. Tu ci riuscirai subito, ne sono certa.
(Rispondi)
 
betulla64
betulla64 il 14/04/06 alle 12:19 via WEB
Grazie stella. Ho dato un'occhiata alle regole e c'è un problema con i diritti d'autore... Comunque studierò :)
(Rispondi)
alexisdg10
alexisdg10 il 14/04/06 alle 17:48 via WEB
o signur....e se fossi una "masca"? bacetti...in quanto ai file da inserire hanno già tentato di spiegarmeli in molti, ma io sono totno e impedito e non ce la faccio....se ci riesci dammi qualche lezione. bacetto
(Rispondi)
 
betulla64
betulla64 il 14/04/06 alle 17:55 via WEB
Ma io sono una masca!!! :) Nel contratto della community si Libero è ben specificato che non è consentito inserire files coperti da diritto d'autore... Come fai tu, da quel punto di vista, credo sia più saggio. Ma studierò ancora. Ciao bel 'darmàgi :D
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Radiobet


 

È tempo di...



* * *

  
* * *

immagine
* * *


 

Parole al vento...

 "Laudato sie, mi signore,
cun tucte le tue creature..."


immagine


"El bosque precede al ombre
pero le sigue el desierto"
 

"Grande importante malattia quella di Basedow!... tutti gli organismi si distribuiscono su una linea, ad un capo della quale sta la malattia di Basedow che implica il generosissimo, folle consumo della forza vitale, il battito di un cuore stremato, e all'altro stanno gli organismi immiseriti per avarizia organica..."

da "La coscienza di Zeno"
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963