Creato da betulla64 il 22/12/2005
Il coraggio non mi manca. E' la paura che mi frega. (Antonio Albanese)

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Oroscopo

immagineVergine (23 agosto - 22 settembre)


"La mia ferita emotiva più profonda è stata anche una fonte inesauribile di gioie". Non ti rivelerò perché questa frase è molto importante per me: è una questione troppo personale. Ma tu, Vergine, potresti fare un'affermazione simile? Potresti interpretare la tua vita in modo da vedere un'esperienza dolorosa come una fonte di intuizione, ispirazione e vitalità? Il 2009 sarà l'anno ideale per compiere questo cambio di percezione. E il periodo intorno al solstizio d'inverno è il momento perfetto per cominciare. (Rob Brezsny)

 
 

Blo(g)cco Note

Sulla via che mi porta al lavoro c'è una casa abbandonata che, mi hanno detto da qualche giorno, è abitata dai fantasmi.
Non lo sapevo. Ma appena me l'hanno detto ho pensato: la compro io.
 

ARCHIVIO DEI POST

  '06 '07 '08 '09
gen x x x x
feb x x x -
mar x x x -
apr x x x -
mag x x x -
giu x x x -
lug x x x -
ago x x x -
set x x x -
ott x x x -
nov x x x -
dic x x x -
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

BeppeCassissurlebancmariomancino.mbetulla64mdfacsdiscoinferno86mipiace1956annabaralisnicolabillaScottDouglasforestales1958cosimo.nettunomiracolo.iounlumedaunnumebagninosalinaro
 

Ultimi commenti

 

Sul comodino...



Preghiera della sera
 


 

Parole in musica

"El canto tiene poder,
tiene la fe que alucina,

la voluntad colectiva,
puede ser ola en el mar"

(Josè Seves)


 
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine

immagine
immagine
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Non conto un cazzo
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 15/05/2006

Post N° 263

Post n°263 pubblicato il 15 Maggio 2006 da betulla64
 
Foto di betulla64

Camminavo lungo il torrente pensando a come raccontare di come sono approdata al blog e spiegare le motivazioni della mia incapacità a lasciarmi andare alla parola "amicizia". Di cose me ne sono venute in mente tante, ma per raccontarle dovrei riaprire ferite dolorose e mettere a nudo una parte di me che non amo esporre.
Mi è cara ogni vostra parola affettuosa, mi piace leggervi e sapere che mi leggete, ma avendo passato metà della mia vita cercando scuse per sfuggire agli obblighi sociali e l'altra metà a subire i disagi provocati dall'impossibilità di fuggirne, almeno qui vorrei non dover combattere contro le convenzioni che in genere regolano i rapporti umani. Qui mi piace pensare che non servano incontri, telefonate, raduni... Le persone che leggo nel blog sono tutte degne di stima, e non le stimerei di più incontrandole. Amo questo luogo perchè è libero di quella libertà che sconfigge il panico e pur non escludendo a priori la possibilità di incontri, non considero la cosa indispensabile.
A me piace raccontarvi che oggi sono fiorite le fragole, pensando che magari vi fa sorridere come sorrido io quando H. mi mostra il glicine in fiore. Questa semplicità mi rasserena.
Adesso vengo a leggervi, che ho un sacco di arretrati.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 262

Post n°262 pubblicato il 15 Maggio 2006 da betulla64
 
Foto di betulla64


Ed eccomi. Ho letto i vostri commenti affettuosi e la messaggeria... Ero solo un po' in vacanza. Nel senso che avevo un amico grande con cui ridere, passeggiare, cucinare, provare software... e siccome è una cosa rara, non ho voluto perdermene nulla. Oggi ritorno coi piedi per terra e come prima cosa mi tocca la passeggiata solitaria lungo il torrente, poi dovrò rimettere mano alla mia tabella calorica. L'impunito amico romano mi ha riportata sulla strada del vizio culinario e ora devo espiare camminando a lungo. Vedremo cosa uscirà dalle mie scarpe. A tutti voi che mi avete mandato pensieri, un abbraccio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Radiobet


 

È tempo di...



* * *

  
* * *

immagine
* * *


 

Parole al vento...

 "Laudato sie, mi signore,
cun tucte le tue creature..."


immagine


"El bosque precede al ombre
pero le sigue el desierto"
 

"Grande importante malattia quella di Basedow!... tutti gli organismi si distribuiscono su una linea, ad un capo della quale sta la malattia di Basedow che implica il generosissimo, folle consumo della forza vitale, il battito di un cuore stremato, e all'altro stanno gli organismi immiseriti per avarizia organica..."

da "La coscienza di Zeno"
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963