Creato da betulla64 il 22/12/2005
Il coraggio non mi manca. E' la paura che mi frega. (Antonio Albanese)

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Oroscopo

immagineVergine (23 agosto - 22 settembre)


"La mia ferita emotiva più profonda è stata anche una fonte inesauribile di gioie". Non ti rivelerò perché questa frase è molto importante per me: è una questione troppo personale. Ma tu, Vergine, potresti fare un'affermazione simile? Potresti interpretare la tua vita in modo da vedere un'esperienza dolorosa come una fonte di intuizione, ispirazione e vitalità? Il 2009 sarà l'anno ideale per compiere questo cambio di percezione. E il periodo intorno al solstizio d'inverno è il momento perfetto per cominciare. (Rob Brezsny)

 
 

Blo(g)cco Note

Sulla via che mi porta al lavoro c'è una casa abbandonata che, mi hanno detto da qualche giorno, è abitata dai fantasmi.
Non lo sapevo. Ma appena me l'hanno detto ho pensato: la compro io.
 

ARCHIVIO DEI POST

  '06 '07 '08 '09
gen x x x x
feb x x x -
mar x x x -
apr x x x -
mag x x x -
giu x x x -
lug x x x -
ago x x x -
set x x x -
ott x x x -
nov x x x -
dic x x x -
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Ultime visite al Blog

BeppeCassissurlebancmariomancino.mbetulla64mdfacsdiscoinferno86mipiace1956annabaralisnicolabillaScottDouglasforestales1958cosimo.nettunomiracolo.iounlumedaunnumebagninosalinaro
 

Ultimi commenti

 

Sul comodino...



Preghiera della sera
 


 

Parole in musica

"El canto tiene poder,
tiene la fe que alucina,

la voluntad colectiva,
puede ser ola en el mar"

(Josè Seves)


 
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine

immagine
immagine
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Non conto un cazzo
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 05/07/2006

Post N° 338

Post n°338 pubblicato il 05 Luglio 2006 da betulla64
Foto di betulla64


Ha segnato la Francia su rigore.
Il mio cuore ex juventino ha guardato il suo Zizou metterla dentro senza battere ciglio (lui!). Quello stesso cuore ha esultato, sentendosi in colpa nei confronti di Quoti che sicuramente avrà tirato giù due santi. Me la sono vista sul suo divano, gonfiare le gote e svuotarle con un "ufffffffffff noooooooooooooo" che magari sostituisce quello che per me sarebbe stato un "mavafff...porcputt..." (chissà com'è, io Quoti me la immagino educata). Penso a ieri sera, a quanto sia stata lunga la partita e a come sia stato breve il tempo del mio capitolare. Ero decisa a inizio Mondiale: niente tifo per quella squadra di miliardari in mutande collusi con i moggidellavallegalliani. Contro il Ghana è andata: ho fatto quella politicamente corretta e ho tifato l'africano nero e sfigato. Contro gli USA crisi mistica, ma anche lì mi sono salvata col politicamente eccetera: mica vorrai tifare per l'invasore imperialista!!!... E contro la Repubblica Ceca mi sono abbandonata all'audio della tv accesa dedicando la mia attenzione al mio amico grande in chat, ma ieri...ieri... Ieri ho urlato, sbraitato, saltellato, applaudito e sudato tutta la mia italica passione come sempre è stato in tutti i Mondiali della mia vita. E oggi avevo giurato che mai i malefici francesi, che se esco in cortile e sputo è probabile che ne becco uno, mai e poi mai avrebbero potuto soppiantare l'affetto che ho per Quoti e il suo Portugal. Ma Zizou ha sculettato due volte di troppo a metà campo e la coscia erotica si è tesa oltre misura sulla fascia sinistra... e io ho quarantadue anni e non sono di legno e Figo non mi piace, quindi aspetto la fine della partita, sperando che Quoti ne possa godere e il mio Zizou non soffrirne, conscia di quanto il tutto sia sciocco e pericolosamente sintomatico di una menopausa imminente.... aspettando domenica. Forza azzurri!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Radiobet


 

È tempo di...



* * *

  
* * *

immagine
* * *


 

Parole al vento...

 "Laudato sie, mi signore,
cun tucte le tue creature..."


immagine


"El bosque precede al ombre
pero le sigue el desierto"
 

"Grande importante malattia quella di Basedow!... tutti gli organismi si distribuiscono su una linea, ad un capo della quale sta la malattia di Basedow che implica il generosissimo, folle consumo della forza vitale, il battito di un cuore stremato, e all'altro stanno gli organismi immiseriti per avarizia organica..."

da "La coscienza di Zeno"
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963