Creato da betulla64 il 22/12/2005
Il coraggio non mi manca. E' la paura che mi frega. (Antonio Albanese)

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Oroscopo

immagineVergine (23 agosto - 22 settembre)


"La mia ferita emotiva più profonda è stata anche una fonte inesauribile di gioie". Non ti rivelerò perché questa frase è molto importante per me: è una questione troppo personale. Ma tu, Vergine, potresti fare un'affermazione simile? Potresti interpretare la tua vita in modo da vedere un'esperienza dolorosa come una fonte di intuizione, ispirazione e vitalità? Il 2009 sarà l'anno ideale per compiere questo cambio di percezione. E il periodo intorno al solstizio d'inverno è il momento perfetto per cominciare. (Rob Brezsny)

 
 

Blo(g)cco Note

Sulla via che mi porta al lavoro c'è una casa abbandonata che, mi hanno detto da qualche giorno, è abitata dai fantasmi.
Non lo sapevo. Ma appena me l'hanno detto ho pensato: la compro io.
 

ARCHIVIO DEI POST

  '06 '07 '08 '09
gen x x x x
feb x x x -
mar x x x -
apr x x x -
mag x x x -
giu x x x -
lug x x x -
ago x x x -
set x x x -
ott x x x -
nov x x x -
dic x x x -
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2007 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Ultime visite al Blog

BeppeCassissurlebancmariomancino.mbetulla64mdfacsdiscoinferno86mipiace1956annabaralisnicolabillaScottDouglasforestales1958cosimo.nettunomiracolo.iounlumedaunnumebagninosalinaro
 

Ultimi commenti

 

Sul comodino...



Preghiera della sera
 


 

Parole in musica

"El canto tiene poder,
tiene la fe que alucina,

la voluntad colectiva,
puede ser ola en el mar"

(Josè Seves)


 
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine

immagine
immagine
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Non conto un cazzo
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 30/11/2007

Post N° 512

Post n°512 pubblicato il 30 Novembre 2007 da betulla64
 


Sono rare le vacanze che posso permettermi di definire "speciali". Il più delle volte resta il ricordo del disagio, dello sforzo compiuto per cercare di godere il più possibile dell'eccezionalità dell'evento ed evitare di rovinare il medesimo a chi quella vacanza mi regala.

Questa ultima vacanza a Roma è stata davvero speciale. Ogni giorno è lo è stato; anche quelli passati a letto con la febbre. Le passeggiate tra le bancarelle di Garbatella, allungando apposta la strada per passare tra i Lotti. Le scorrazzate in metropolitana senza sentirne il peso e il cielo di Villa Borghese con l'albero, figura dorata, che si china a pelo d'acqua a baciare la sua immagine riflessa. E che dire di Villa Celimontana, sorpresa tra le sorprese, con i piccioni a giocare tra gli spruzzi della fontana e le palme in fila ad ombreggiare il passeggio.
Di queste vacanze ricordo la luce e il mio percepirla come qualcosa di buono per me. Quella ho voluto catturare in ogni fotografia.
Il ritorno a casa è stato terribile, tanto che non ho saputo e non so scriverne. Sarebbe bello consolare la desolazione di quelle interminabili ore di viaggio con una bella carrellata di immagini della serie "però ne è valsa la pena"... Sarebbe stato splendido se la cretina che è in me non avesse formattato il pc senza fare il backup. Questo post è una supplica: c'è qualcuno che sa fare le magie, fermare il tempo, arrotolarlo, risrotolarlo dall'inizio e ridarmi le mi fotografie? Sono disposta a rifare il viaggio da incubo. Anche più di una volta se serve.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Radiobet


 

È tempo di...



* * *

  
* * *

immagine
* * *


 

Parole al vento...

 "Laudato sie, mi signore,
cun tucte le tue creature..."


immagine


"El bosque precede al ombre
pero le sigue el desierto"
 

"Grande importante malattia quella di Basedow!... tutti gli organismi si distribuiscono su una linea, ad un capo della quale sta la malattia di Basedow che implica il generosissimo, folle consumo della forza vitale, il battito di un cuore stremato, e all'altro stanno gli organismi immiseriti per avarizia organica..."

da "La coscienza di Zeno"
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963