Creato da harthefiti il 01/11/2008

viveresingle

guida semiseria per chi è o vuol rimanere libero

 

« Cena singolareIl frigo piange... »

Toh! Chi si rivede....

Post n°8 pubblicato il 16 Novembre 2008 da harthefiti
 

Dopo un Sabato passato a cena fuori, verso mezzanotte sono in macchina, ferma ad un semaforo e.... da un piccolo assembramento di persone, esce di corsa un tipo che mi grida: "Sei Tu!!!! ma cosa ci fai qui? Non stavi a Milano? Quanti anni sono passati?"...
Dopo qualche secondo di sconcerto, esce dalla mia galleria dei ricordi il volto ringiovanito della persona che ho di fronte.
Luca!!!!! e mi vengono in mente i miei vent'anni e le scorribande da un locale all'altro dove ci si ritrovava sempre tra un salto in pista e un cocktail al tavolino.
Parcheggio e mi unisco al gruppo di amici, entriamo in un lounge pub e Luca inizia a raccontarmi che ora è single, è divorziato, la moglie è una stronza che per ripicca non gli fa vedere la bambina, ecc ecc
Marco, l'amico che sta seduto alla sua destra mi guarda insistentemente e continua a dirmi: "ti conosco... dove ti ho già vista" e tra un chi sarai e chi non sarai mi racconta che anche lui è divorziato da poco... poi interviene un terzo, dicendo con un brindisi che noi donne più siamo belle e più siamo stronze (altro divorziato incancrenito con la ex moglie). Ringrazio e mi concentro sul mio Margarita ignorandolo per il resto della serata.
Che noia.. non vedo l'ora di andarmene... argomenti banali, un'aria di sconfitta che aleggia nei loro discorsi, uomini avvenenti con un'aspetto che ancora attira gli sguardi delle donne sedute intorno e avveleniti col mondo intero, in cerca di una rivincita che mai riusciranno ad ottenere.
Finito il Margarita, mi scuso e salutando tutti cerco di dileguarmi nel più breve tempo possibile... ma non è ancora finita.
Infatti "Dai lasciami il numero di cell che ci si rivede... magari porti qualche amica e si esce tutti assieme..."
Passo in rassegna le mie amiche e penso che si, Luca è ancora un gran bell'uomo e magari potrebbe far gola a qualcuna di loro... allora dribblo con la solita frase "non me lo ricordo... lasciami il tuo, poi ti mando un sms"...
Non lo chiamerò mai, so già cosa vuole da me... semmai girerò il numero a qualche amica che si sente sola...
Intanto Marco mi guarda in modo inequivocabile... è convinto di piacermi ed è sicuro che cercherò di organizzare una seratina a quattro... me lo fa capire chiaramente.
Torno a casa frastornata e un po' più triste di prima... tante cose non dette mi aleggiano nella testa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Visita il mio negozio su Misshobby

 

Novità! Da oggi siamo su FB!

richiedi la mia amicizia e potremo stare in contatto

Vivere Single

Crea il tuo badge

 

SINGLE....

Uomini....


....e donne

 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE SINGLE

Prima di entrare nelle puntate spegnete la musica in alto a sinistra

Puntata n.1

Puntata n.2

Puntata n.3

Puntata n.4

Puntata n.5

Puntata n.6

Puntata n.7

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adc87smartstefiClaudioColombailariareagianmalodiitalyan_stylecolas7nereidee85nanettapazza79pa.ro.leiLoveModelsangy68zara862006tompanico950genovaemare
 

ULTIMI COMMENTI

 

PARTIAMO?

 

Ecco un paio di siti per viaggiare single:


 

CENSURA D'AUTORE

Anch'io volevo mettere nel blog le donne nude....

Ma quanto è carino questo video?


 

OSSESSIONE

Vi ricordate quando parlavo dei BOSTICK?
Questo video ne dà un degno esempio

 

UN POMERIGGIO CON ROCCO...

BE COOL...


 Una vera single è attenta alle tendenze, alla cura della persona, inoltre deve essere sempre aggiornata.
Ecco due siti utili
 

SAPERSI TRUCCARE E' IMPORTANTE







 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963