Creato da harthefiti il 01/11/2008

viveresingle

guida semiseria per chi è o vuol rimanere libero

 

« UN "TRISTEZZA VATTENE VI...TECNICHE D'AGGANCIO.... »

l'insostenibile leggerezza dell'essere single - 3

Post n°42 pubblicato il 04 Aprile 2009 da harthefiti
 

piuma

Domenica nel primo pomeriggio sul mio amato e comodissimo divano dormo profondamente in preda ad un incubo dove un losco individuo mi sta piantando una pistola in faccia....  quando sento in lontananza il suono fatidico

beep!  beep!  beep!

"mmmm... prrognto"

"ciao! ....hei! ma ti ho svegliato?"

mi riprendo

"Si, ma non importa ....stavo sognando che mi stavano uccidendo..."

"Ah...  mi devi un favore: Ti ho salvato la vita"

Quasi mi strozzo dal ridere... Simone ha sempre un'effetto deflagrante sul mio umore....

"Ok, a buon rendere... ahahahahah!"

"Ieri sono uscito con una tipa che ho conosciuto su Internet..."

"Ma dai? Come è andata?"

"Un incubo... "

"Non ti piaceva?"

orfeicandy

"Ehm.... non vorrei sembrare indelicato.... ma mi sono trovato davanti un incrocio tra Candy Candy e un clown da circo.... inoltre facevi prima a saltarla che giraci attorno... e poi urlava... "

"Come urlava?"

"Si... è voluta andare in un bar del centro... già quando siamo entrati si sono voltati tutti... e poi, mentre eravamo al tavolino, parlava talmente forte che tutto il locale ha partecipato ai nostri discorsi.... davvero imbarazzante"

"Ma dai... chettifrega degli altri... poi tu non sei il tipo che si fa certi problemi"

"Era vestita di leopardo.... seminuda... con questi boccoli gialli... con i brillantini azzurri sugli occhi.... "

"Una cosa agghiacciante... da come la descrivi"

"Molto di più... ad un certo punto mi ha chiesto (urlando) se secondo me tra noi sarebbe potuto nascere qualcosa... e ti giuro che tutti nel locale erano voltati verso di me in attesa della mia risposta"

"Cosa le hai risposto?"

"Che non ne ero sicuro"

"E lei?"

"Ha improvvisamente iniziato a gridare più forte che ero un deficiente... che ero il solito affamato che si cerca la scopata su internet ... che lei non era certo una di quelle lì..... si è alzata e mi ha tirato il bicchiere in faccia.... poi, mentre era sulla porta mi ha dato del bastardo...."

"Mamma mia...."

incubo

"Ti giuro.... ero lì seduto, con la faccia bagnata che la guardavo esterefatto... non potevo credere che stava accadendo"

"Maaa, scusa se te lo chiedo... avrai chattato con lei, vi sarete scambiati le foto e vi sarete sentiti per telefono suppongo... non hai avuto nessuna avvisaglia?"

"Abbiamo chattato, ma niente foto perchè diceva che non ne aveva e ci siamo scambiati degli sms.... mi rendo conto di essere stato un po' superficiale, ma mai pensavo di trovarmi davanti un essere del genere... e poi era solo un'informale aperitivo"

"Esperienza insegna..."

"Mi ha mandato tre sms con scritto che spera che io muoia..."

"Dai... pensalo come un brutto sogno.....ormai è andata... a me oggi non hanno sparato e tu da ieri hai una nuova amica"


A tutti i single che cercano l'anima gemella su Internet:

incontri

probabilmente questo è un caso limite.... ma prima di fare un incontro al buio forse è meglio riflettere su chi potremmo trovarci davanti....

Mi chiedo se al posto di Simone ci fosse stata una donna e si fosse trovata davanti un pazzo squinternato....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Visita il mio negozio su Misshobby

 

Novità! Da oggi siamo su FB!

richiedi la mia amicizia e potremo stare in contatto

Vivere Single

Crea il tuo badge

 

SINGLE....

Uomini....


....e donne

 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE SINGLE

Prima di entrare nelle puntate spegnete la musica in alto a sinistra

Puntata n.1

Puntata n.2

Puntata n.3

Puntata n.4

Puntata n.5

Puntata n.6

Puntata n.7

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adc87smartstefiClaudioColombailariareagianmalodiitalyan_stylecolas7nereidee85nanettapazza79pa.ro.leiLoveModelsangy68zara862006tompanico950genovaemare
 

ULTIMI COMMENTI

 

PARTIAMO?

 

Ecco un paio di siti per viaggiare single:


 

CENSURA D'AUTORE

Anch'io volevo mettere nel blog le donne nude....

Ma quanto è carino questo video?


 

OSSESSIONE

Vi ricordate quando parlavo dei BOSTICK?
Questo video ne dà un degno esempio

 

UN POMERIGGIO CON ROCCO...

BE COOL...


 Una vera single è attenta alle tendenze, alla cura della persona, inoltre deve essere sempre aggiornata.
Ecco due siti utili
 

SAPERSI TRUCCARE E' IMPORTANTE







 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963