Creato da harthefiti il 01/11/2008

viveresingle

guida semiseria per chi è o vuol rimanere libero

 

« Quando il buon giorno si...L'UNIONE FA LA FORZA O ... »

NASCE IL COMITATO PER LA LIBERAZIONE DELLA GIO'

Post n°58 pubblicato il 22 Aprile 2009 da harthefiti
 

catena

Dopo la telefonata ricevuta dalla Giò (vedi post n.54), non mi sento tranquilla... e non sono l'unica... infatti dopo circa un'ora, mentre sono nella vasca da bagno, suona il campanello di casa.

Avvolta in un asciugamano e un po' seccata per l'interruzione del mio bagno rilassante, mi dirigo verso il citofono.... nel mentre parte il cellulare.... devio magistralmente.... lo prendo e, mentre chiedo "Chi è?" nella cornetta del citofono con l'altra mano sto aprendo la chiamata sul telefonino... mi arriva una risposta simultanea da entrambi i ricevitori:

"Sono Mara.... apri che c'è una novita!"

Schiaccio il tasto che comanda il portone, accosto la porta d'ingresso e mi ridirigo in bagno... dopo qualche secondo sento la voce della Mara provenire dall'interno della casa:

MARA: "Dove sei?"

IO: "Vieni, sono in bagno... mi sto vestendo."

MARA: "Ho sentito la Giò.."

IO: "Ha telefonato anche a me.... sono preoccupata"

MARA: "Roba da matti.... furba non la è mai stata, ma adesso stiamo rasentando il grottesco!"


Suona ancora il mio cellulare

Beep! ....Beep!  ....Beep!

E' Simo che mi dice che gli è finita una calza blu nel bucato dei bianchi che ora non sono più bianchi, ma strisciati di azzurro... gli dico di venire qui a prendere una busta di remedia, aggiungo che sono  a casa con la Mara e gli accenno qualcosa sul fatto della Giò.

Dopo circa 40 minuti arriva con il Denni, le pizze e una confezione da 6 di beck's.

DENNI: "Che sia fuori di testa è comprovato.... ma perdersi per uno sfigato simile è il colmo"

MARA: "Lo conosci?"

DENNI: "Si, di vista.... un tempo correva in moto, ora finge di lavorare dal cognato, spende sicuramente più di quello che guadagna...  vive di espedienti, tra cui probabilmente farsi dare denaro dalle donne che rimbambisce con le solite str-nz-te.

motociclista

IO: "La Giò è una semplice stipendiata.... e non viene da una famiglia abbiente.... cosa cerca?"

SIMO: "Dirindindin... buongiorno a te..."

MARA: "Non ci ha provato Simo.... non ci ha mai provato, in compenso si è fatto pagare benzina, albergo e pasti"

DENNI: "La Giò non è male.... adesso salta fuori che il tizio è pure impotente"

SIMO: "Magari è caduto dalla moto e gli si è spezzato il pisello"

IO: "Da quello che mi ha detto la Giò passa da una modella all'altra... perlomeno lui glielo ha fatto credere"

SIMO: "Forse quando correva in moto... il campione tira"

DENNI: "Ma che modelle vuoi che si faccia quello?                           ...E'----S-O-L-O----U-N-O----S-F-I-G-A-T-O ...non becca niente"

MARA: "La Giò se l'è beccata."

DENNI: "Si, ma la Giò è un caso clinico"

IO: "La Giò è omologata per soffrire, e credimi, sotto l'aspetto masochismo tra noi donne ci sono parecchi casi clinici.... ma lasciamo stare la psicologia di massa che ora non serve"

MARA: "Sta di fatto che dobbiamo fare qualcosa!"

IO: "E cosa vuoi fare scusa? Si può solo parlarle, ma non servirà a molto.... Ora non ha certo orecchie predisposte all'ascolto... "

DENNI: "Non sono affari nostri, non è il caso di immischiarsi"

SIMO: "Beh, però non fare proprio nulla mi sembra da vigliacco"

MARA: "Facciamo un piano!"

SIMO: "Lascia stare i piani... Denni cerca di saperne di più... vediamo cosa salta fuori"

E' appena nato il comitato ed è già diviso in due schieramenti: Interventisti e Cauti.

A proposito: Voi da che parte state?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Visita il mio negozio su Misshobby

 

Novità! Da oggi siamo su FB!

richiedi la mia amicizia e potremo stare in contatto

Vivere Single

Crea il tuo badge

 

SINGLE....

Uomini....


....e donne

 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE SINGLE

Prima di entrare nelle puntate spegnete la musica in alto a sinistra

Puntata n.1

Puntata n.2

Puntata n.3

Puntata n.4

Puntata n.5

Puntata n.6

Puntata n.7

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adc87smartstefiClaudioColombailariareagianmalodiitalyan_stylecolas7nereidee85nanettapazza79pa.ro.leiLoveModelsangy68zara862006tompanico950genovaemare
 

ULTIMI COMMENTI

 

PARTIAMO?

 

Ecco un paio di siti per viaggiare single:


 

CENSURA D'AUTORE

Anch'io volevo mettere nel blog le donne nude....

Ma quanto è carino questo video?


 

OSSESSIONE

Vi ricordate quando parlavo dei BOSTICK?
Questo video ne dà un degno esempio

 

UN POMERIGGIO CON ROCCO...

BE COOL...


 Una vera single è attenta alle tendenze, alla cura della persona, inoltre deve essere sempre aggiornata.
Ecco due siti utili
 

SAPERSI TRUCCARE E' IMPORTANTE







 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963