Creato da harthefiti il 01/11/2008

viveresingle

guida semiseria per chi è o vuol rimanere libero

 

« Il Piacere....Effetto sclero (a propos... »

L'Insostenibile leggerezza dell'essere single-5

Post n°61 pubblicato il 26 Aprile 2009 da harthefiti
 

piuma

Sono in un pub con Mara e altre due amiche.... di fronte a me c'è un Margaritas e un tavolo pieno zeppo di alimenti ad alto indice calorico, come salatini, pizzette, sottaceti, olive.... le chiacchiere scorrono lisce lisce; si parla di vestiti, scarpe, profumi, creme e... uomini.

Dalla borsetta parte il solito suono inopportuno.


Beeep! .....Beeep! .....Beeep!


IO: "Ciao Paolo"

PAOLO: "Dove sei?"

IO: "Sto bevendo qualcosa con le ragazze, vuoi unirti a noi?"

PAOLO: "No....Sentiii... ehm... mi daresti le chiavi di casa tua?"

IO: "Le chiavi di casa mia?"

PAOLO: "Si, tanto tu starai fuori per un po' immagino"

IO: "Scusa, ma cosa vuoi fare a casa mia?"

PAOLO: "Uhmff.... quante domande per un favore che ti chiedo"

IO: "Voglio solo sapere cosa vorresti fare a casa mia che non puoi fare a casa tua"

PAOLO: "A casa mia c'è qualcuno..."

MARA: "Chi è al telefono? L'elettricista?"

IO: "No, è Paolo che ha voglia di fare il misterioso"

PAOLO: "Non voglio fare il misterioso... scusa, ma non puoi appartarti un momento? Non voglio che sentano i miei affari"

IO: "Quali affari?"

PAOLO: "Senti a casa mia c'è la mia amica di Varese che sta a dormire da me... e io ho bisogno di un po' di privacy ora..."

IO: "Privacy? ...con chi sei ora? Una donna.... "

PAOLO: "Ok, hai vinto il Nobel per la perspicacia.... me le presti le chiavi?"

IO: "Senti Paolo... con tutto il bene che ti voglio... non mi va che tu faccia sesso nel mio letto con una sconosciuta"

chiavi

MARA: "Vuol far sesso nel tuo letto? Con chi? Ma si è bevuto il cervello?"

Le faccio cenno di smetterla e soprattutto di tacere per un secondo.... parole vane.

MARA: "Cosa ha in casa sua? I piatti sporchi? Non ha lavato le lenzuola?"

PAOLO: "La sento.... è la solita gallina.... allora si o no?"

IO: "No"

PAOLO: "Ma perchè? Hai paura che ti porti via qualcosa?"

IO: "No Paolo.... ma i tuoi spermatozoi non ce li voglio nel mio letto"

MARA: "Eccheccavolo vorrei ben vedere"

IO: "Mara basta!"

PAOLO: "Ma le lenzuola si lavano e poi scusa quando vai in albergo...."

IO: "Appunto, vai in albergo....ciao Paolo"

PAOLO: "Eeeeeh ma come sei..."


Chiudo la chiamata e mi volto verso Mara fulminandola con lo sguardo. La mia amica mi guarda chiedendosi da che parte sto visto che lei ha chiuso col suo ex per questioni di corna.

Alcune persone, quando si sentono punte sul vivo, attaccano. Una di queste è Mara che si lancia in una filippica sui maschi che sono i soliti bastardi e che trattano noi donne come se fossimo carne da macello, naturalmente le altre la seguono e inveiscono a più non posso.... per tutta la sera!

Io rimango seduta, mangio le olive e penso: "Maledizione Paolo... tu e le tue uscite balorde"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Visita il mio negozio su Misshobby

 

Novità! Da oggi siamo su FB!

richiedi la mia amicizia e potremo stare in contatto

Vivere Single

Crea il tuo badge

 

SINGLE....

Uomini....


....e donne

 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE SINGLE

Prima di entrare nelle puntate spegnete la musica in alto a sinistra

Puntata n.1

Puntata n.2

Puntata n.3

Puntata n.4

Puntata n.5

Puntata n.6

Puntata n.7

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adc87smartstefiClaudioColombailariareagianmalodiitalyan_stylecolas7nereidee85nanettapazza79pa.ro.leiLoveModelsangy68zara862006tompanico950genovaemare
 

ULTIMI COMMENTI

 

PARTIAMO?

 

Ecco un paio di siti per viaggiare single:


 

CENSURA D'AUTORE

Anch'io volevo mettere nel blog le donne nude....

Ma quanto è carino questo video?


 

OSSESSIONE

Vi ricordate quando parlavo dei BOSTICK?
Questo video ne dà un degno esempio

 

UN POMERIGGIO CON ROCCO...

BE COOL...


 Una vera single è attenta alle tendenze, alla cura della persona, inoltre deve essere sempre aggiornata.
Ecco due siti utili
 

SAPERSI TRUCCARE E' IMPORTANTE







 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963