Creato da harthefiti il 01/11/2008

viveresingle

guida semiseria per chi è o vuol rimanere libero

 

« Olio indiano VS punto neroQuel pomeriggio di un gi... »

PICCOLI SINGLE CRESCONO... (E SCOPPIANO)

Post n°38 pubblicato il 28 Marzo 2009 da harthefiti
 

lo scrondo

Lo ammetto: la mattina, quando non ho ancora fatto colazione sono decisamente "Scronda"!

 

 

prima di azionare il video spegnere la musica di fondo con il pulsante in alto a sinistra

Ero proprio in questo stato d'animo, due mattine fa, mentre mi dirigevo al bar sotto casa. Quando, vedo un classe A inchiodare e da lì uscire la C. (l'agente SISDE del quartiere), impellicciata (a fine marzo) e con l'alone verde di profumo a seguire.

Terrorizzata vedo che mi corre incontro, si ferma di fronte a me col fiatone ... e senza nemmeno salutarmi mi abbraccia dicendomi "Lo sai che la E. si è separata?"

Semi svenuta per la notizia e l'effetto dell'alone verde che mi ha improvvisamente circondata, la saluto e le rispondo che sto andando a far colazione prima di andare al lavoro e che sono decisamente di fretta (A buon intenditore....), ma ormai mi ha agganciato e non ha certo l'intenzione di mollare la succulenta presa.... "Ah, bene... prendo anch'io un caffè così ti faccio compagnia"

L'argomento del giorno verteva sulle separazioni e me ne ha elencate almeno 5 avvenute tra persone che conosco soltanto nell'ultimo mese....

Venti minuti dopo, mentre sono in macchina diretta in ufficio, mi dico che sono davvero tante le separazioni.... e, se raffrontato al mio microcosmo in cui ne avvengono in media due al mese, sono tantissime!!!

Mi chiedo anche se il matrimonio al giorno d'oggi possa soddisfare le aspettative che si hanno quando ci si sposa.... mi chiedo se davvero il matrimonio e le sue regole siano adatti alla vita che si conduce oggi....  mi chiedo inoltre se il matrimonio debba necessariamente essere ancora un sacrificio continuo, come ci viene detto dalle ns mamme e nonne....

Ma la formula del matrimonio così com'è funziona ancora?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Visita il mio negozio su Misshobby

 

Novità! Da oggi siamo su FB!

richiedi la mia amicizia e potremo stare in contatto

Vivere Single

Crea il tuo badge

 

SINGLE....

Uomini....


....e donne

 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE SINGLE

Prima di entrare nelle puntate spegnete la musica in alto a sinistra

Puntata n.1

Puntata n.2

Puntata n.3

Puntata n.4

Puntata n.5

Puntata n.6

Puntata n.7

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adc87smartstefiClaudioColombailariareagianmalodiitalyan_stylecolas7nereidee85nanettapazza79pa.ro.leiLoveModelsangy68zara862006tompanico950genovaemare
 

ULTIMI COMMENTI

 

PARTIAMO?

 

Ecco un paio di siti per viaggiare single:


 

CENSURA D'AUTORE

Anch'io volevo mettere nel blog le donne nude....

Ma quanto è carino questo video?


 

OSSESSIONE

Vi ricordate quando parlavo dei BOSTICK?
Questo video ne dà un degno esempio

 

UN POMERIGGIO CON ROCCO...

BE COOL...


 Una vera single è attenta alle tendenze, alla cura della persona, inoltre deve essere sempre aggiornata.
Ecco due siti utili
 

SAPERSI TRUCCARE E' IMPORTANTE







 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963