Creato da harthefiti il 01/11/2008

viveresingle

guida semiseria per chi è o vuol rimanere libero

 

« IL PEGGIOR NEMICO DEL SINGLEUN EQUIVOCO IMBARAZZANTE... »

RIFACCIAMOCI UNA VITA!

Post n°51 pubblicato il 14 Aprile 2009 da harthefiti
 

 

baobab

Conoscerete sicuramente quel famoso detto africano in cui sia la gazzella che il leone ogni giorno, appena si svegliano, sanno che dovranno correre per sopravvivere.... Stamattina, dopo tre giorni di pace, mi sono sentita più gazzella del solito.

Fortunatamente il tenebroso ha riaperto il bar sottocasa.... Mi sono mancate quelle piccole coccole che mi vengono dedicate come cliente affezionata.... trovare la brioche alla marmellata ancora calda.... un cappuccino con una schiuma corposa e densissima... sono piccole attenzioni che mi vengono personalmente dedicate e che hanno un'importanza immensa nell'aiutarmi ad affrontare la grande corsa giornaliera per non essere divorata dai mille impegni.

Entro e l'anziano con gli occhiali (anche lui cliente abituale) mi sorride.... le ragazzine che frequentano la scuola di fronte, guardano come sono vestita... una di loro mi indica un biondino coi brufoli e mi dice che è il suo nuovo ragazzo ...annuisco... mi siedo sullo sgabello vicino al bancone e aspetto di essere servita senza bisogno di dire nulla.

Sono in completa beatitudine quando arrivano al mio fianco due antiche che presumo professoresse (non cambiano mai.... mi dico). Iniziano a parlare di una loro conoscente che ha appena terminato una storia sentimentale e che si sta struggendo di dolore per questo.... il racconto termina con la frase:

"E' giovane, avrà tutto il tempo di rifarsi una vita"

Era da tempo che non mi arrivava alle orecchie questa accozzaglia di parole assurde... mi sembra ancora di sentire mia nonna mentre parlava con le sue amiche... prima o poi saltava sempre fuori nei loro discorsi e già allora, che ero una bimba, mi interrogavo sul senso che poteva avere.

Le signore bevono il caffè, se ne vanno e il tenebroso, mentre mi da lo scontrino, mi dice, come se mi avesse letto nel pensiero:

"Hai sentito? ...Io non me ne sono mai accorto di essere un cadavere, tu si?"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Visita il mio negozio su Misshobby

 

Novità! Da oggi siamo su FB!

richiedi la mia amicizia e potremo stare in contatto

Vivere Single

Crea il tuo badge

 

SINGLE....

Uomini....


....e donne

 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE SINGLE

Prima di entrare nelle puntate spegnete la musica in alto a sinistra

Puntata n.1

Puntata n.2

Puntata n.3

Puntata n.4

Puntata n.5

Puntata n.6

Puntata n.7

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adc87smartstefiClaudioColombailariareagianmalodiitalyan_stylecolas7nereidee85nanettapazza79pa.ro.leiLoveModelsangy68zara862006tompanico950genovaemare
 

ULTIMI COMMENTI

 

PARTIAMO?

 

Ecco un paio di siti per viaggiare single:


 

CENSURA D'AUTORE

Anch'io volevo mettere nel blog le donne nude....

Ma quanto è carino questo video?


 

OSSESSIONE

Vi ricordate quando parlavo dei BOSTICK?
Questo video ne dà un degno esempio

 

UN POMERIGGIO CON ROCCO...

BE COOL...


 Una vera single è attenta alle tendenze, alla cura della persona, inoltre deve essere sempre aggiornata.
Ecco due siti utili
 

SAPERSI TRUCCARE E' IMPORTANTE







 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963