Creato da harthefiti il 01/11/2008

viveresingle

guida semiseria per chi è o vuol rimanere libero

 

« RIFACCIAMOCI UNA VITA!E SVEGLIARSI LA MATTINA.... »

UN EQUIVOCO IMBARAZZANTE...

Post n°52 pubblicato il 15 Aprile 2009 da harthefiti
 

lampadina

Due settimane fa, ho avuto un guasto all'impianto di illuminazione del bagno e mi sono recata in un negozio di elettricisti associati vicino a casa per prenotare un intervento. Ci accordiamo su giorno e orario. Lascio quindi il numero del mio cellulare per essere contattata nel caso non fossi riuscita a tornare in tempo dal lavoro o per qualsiasi altro disguido.

Il giorno pattuito arrivo a casa appena in tempo per vedere l'operaio davanti al mio portone, che mi sta chiamando sul cellulare con fare spazientito. Stoppo la chiamata e gli vado incontro identificandomi e scusandomi per il quasi ritardo. Lo faccio entrare ed eseguita la riparazione ringrazio e pago.

Oggi, controllo il mio cellulare, vedo una chiamata non risposta di un numero sconosciuto e non collegando a quanto avvenuto 15 giorni fa, chiamo per capire di chi si tratta.

IO:"Salve... ho trovato sul cellulare una sua chiamata..."

SCONOSCIUTO: "Eccone un'altra..."

IO: "Un'altra cosa? E' lei che mi ha telefonato per primo"

SCONOSCIUTO: "Siete incredibili... le trovate proprio tutte le scuse... certo che la vostra fantasia non ha limiti.... adesso sentiamo: cosa vuole da me?"

IO: "Direi nulla... visto che lei è un pazzo. Buon giorno"

sexsymbol

Sono perplessa, non riesco ancora a fare i collegamenti con la telefonata dell'elettricista che ho stoppato 15 giorni fa... ma la mia svampitaggine è proverbiale... quando, dopo qualche minuto, suona il cellulare e vedo sul monitor il numero sconosciuto... non riesco ancora ad inquadrare bene la faccenda, ma sono curiosa, curiosa.... svampita e curiosa

IO: "Mi dica"

SCONOSCIUTO: "Ho capito chi è lei"

IO: "Vorrei poter dire lo stesso..."

SCONOSCIUTO: "La smetta con questa commedia... ho visto come mi guardava mentre le riparavo i faretti... mi mangiava con gli occhi..."

Capisco finalmente che è l'elettricista... un bell'uomo, ma sinceramente non ricordo di averlo desiderato in alcun modo... scemata la curiosità inizio a essere leggermete seccata dall'arroganza del tipo.

IO: "Ah... certo... l'elettricista... mi scusi, davvero non ricordavo la telefonata, altrimenti non l'avrei certo disturbata"

SCONOSCIUTO: "Ti sei offesa..."

Mi infastidisce il fatto che sia passato dal "Lei" al "tu"...

IO: "No, mi spiace averLe fatto perdere tempo... buon giorno"

SCONOSCIUTO: "Ti sei offesa e ora fai la preziosa... senti il cellulare costa e ora non posso venire lì..."

IO: "Non sono offesa mi creda ... buona giornata"

pinocchio

Chiudo la chiamata imbarazzata e indispettita... indispettita dal fatto di non essere riuscita a rispondergli per le rime...ma come si permette sto' microcefalo? mi chiedo.

Mi chiama ancora 1, 2 , 3 arriviamo a 6 volte nell'arco del pomeriggio... non rispondo.

Poco fa mi arriva un messaggio:

"Non sai cosa ti perdi..."

Mi chiedo a che limite può arrivare l'arroganza di una persona....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Visita il mio negozio su Misshobby

 

Novità! Da oggi siamo su FB!

richiedi la mia amicizia e potremo stare in contatto

Vivere Single

Crea il tuo badge

 

SINGLE....

Uomini....


....e donne

 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE SINGLE

Prima di entrare nelle puntate spegnete la musica in alto a sinistra

Puntata n.1

Puntata n.2

Puntata n.3

Puntata n.4

Puntata n.5

Puntata n.6

Puntata n.7

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adc87smartstefiClaudioColombailariareagianmalodiitalyan_stylecolas7nereidee85nanettapazza79pa.ro.leiLoveModelsangy68zara862006tompanico950genovaemare
 

ULTIMI COMMENTI

 

PARTIAMO?

 

Ecco un paio di siti per viaggiare single:


 

CENSURA D'AUTORE

Anch'io volevo mettere nel blog le donne nude....

Ma quanto è carino questo video?


 

OSSESSIONE

Vi ricordate quando parlavo dei BOSTICK?
Questo video ne dà un degno esempio

 

UN POMERIGGIO CON ROCCO...

BE COOL...


 Una vera single è attenta alle tendenze, alla cura della persona, inoltre deve essere sempre aggiornata.
Ecco due siti utili
 

SAPERSI TRUCCARE E' IMPORTANTE







 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963