Creato da harthefiti il 01/11/2008

viveresingle

guida semiseria per chi è o vuol rimanere libero

 

« DISTRIBUTORI AUTOMATICI ...CUCCARE SU INTERNET... »

l'insostenibile leggerezza dell'essere single - 2

Post n°34 pubblicato il 22 Marzo 2009 da harthefiti
 

murales

Mentre impreco in mezzo al traffico dopo una giornata di lavoro allucinante, tra il rumore dei motori  e del mio mp3 che butta fuori un funky tiratissimo, sento il solito

beep! ...beep!  ....beep!

do una manata al pulsante del vivavoce mentre abbasso svogliatamente il volume dell'autoradio

"Pronto"

"Voi donne siete tutte baldracche"

"Hai scelto proprio il momento giusto per far dello spirito... sei la ciliegina su una splendida giornata"

"Secondo te: perchè io piaccio alle donne?"

"Perchè? Tu piaci alle donne?"

"Secondo te piaccio solo per i miei soldi?"

 "No, anche per lo Z4... infatti guardano la macchina e non ti vedono la faccia e soprattutto non sentono le scemenze che dici"

z4

"Non scherzare dai..."

"Non sto scherzando, pensa a quanti anni hai e gridalo forte!"

"Ti ho preso in un brutto momento?"

"Decisamente si.... non ne posso più di guidare e oggi sembra sia la giornata dell'imbranato in automobile"

"Ho deciso che non pagherò mai più una cena ad una donna in vita mia!"

"Come mai così drastico? Qualcuna ti ha mandato in bianco?"

"Mi ha detto che voleva andare a cena... ha scelto il ristorante.... quando è arrivato il momento di pagare i 150 euro che avevo in contanti non bastavano e gli ho detto di mettere il resto... e lei si è inc--z--ta come una biscia e mi ha detto che solo i barboni non hanno la carta di credito e che non si è mai vergognata tanto"

"Ma tu hai il portafoglio pieno di carte di credito..."

"Si, ma non l'ho usata per principio"

CI RISIAMO CON LE QUESTIONI DI PRINCIPIO.... che noiaaaaaa!!!!!!

"Se lei ti fosse veramente piaciuta l'avresti usata senza battere ciglio.... probabilmente più che una questione di principio non ti andava di pagare il conto troppo salato"

"Una Sc-p-ta non vale 210 euro"

"Così ne hai spesi 150 per andare in bianco però"

"Voi donne siete sempre solidali fra di voi..."

"Io non sono solidale con nessuno... soprattutto in questo frangente... penso solo che forse dovresti scegliertele meglio prima di lamentarti"

"Sono loro che mi scelgono"

il ranzani

"Si... ma se sai solo fare il Ranzani della situazione con il macchinone e la fabbrichetta non chiederti il motivo per cui lo fanno e soprattutto cerca di rispondere alle loro aspettative se vuoi il tuo tornaconto"

"Fate le snob... ma quando siete orizzontali.... eh eh eh..."

QUESTA FRASE SANCISCE IL TERMINE DELLA MIA PAZIENZA!

...conto fino a 10 prima di esplodere.... la deflagrazione che seguirà verrà udita a km di distanza... fra i vari insulti che seguono, cerco di inculcargli il concetto che la parola VOI non mi piace quando viene usata per generalizzare su persone a cui IO non assomiglio per niente... inoltre gli dico che le uniche che si mettono orizzontali per lui possono essere solo delle sottosviluppate mentali e non certo le SNOB come me che solo a sentire certi discorsi possono solo essere disgustate dall'ignoranza e dall'ipocrisia di chi li fa....

arrabbiato

Mi ritelefonerà due giorni dopo porgendomi le sue scuse (non sentite) a cui io risponderò accettandole (con riserva).... insomma la solita pantomima che tra me e D. va avanti da 20'anni....

l'amicizia è anche questo mi dico....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Visita il mio negozio su Misshobby

 

Novità! Da oggi siamo su FB!

richiedi la mia amicizia e potremo stare in contatto

Vivere Single

Crea il tuo badge

 

SINGLE....

Uomini....


....e donne

 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE SINGLE

Prima di entrare nelle puntate spegnete la musica in alto a sinistra

Puntata n.1

Puntata n.2

Puntata n.3

Puntata n.4

Puntata n.5

Puntata n.6

Puntata n.7

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adc87smartstefiClaudioColombailariareagianmalodiitalyan_stylecolas7nereidee85nanettapazza79pa.ro.leiLoveModelsangy68zara862006tompanico950genovaemare
 

ULTIMI COMMENTI

 

PARTIAMO?

 

Ecco un paio di siti per viaggiare single:


 

CENSURA D'AUTORE

Anch'io volevo mettere nel blog le donne nude....

Ma quanto è carino questo video?


 

OSSESSIONE

Vi ricordate quando parlavo dei BOSTICK?
Questo video ne dà un degno esempio

 

UN POMERIGGIO CON ROCCO...

BE COOL...


 Una vera single è attenta alle tendenze, alla cura della persona, inoltre deve essere sempre aggiornata.
Ecco due siti utili
 

SAPERSI TRUCCARE E' IMPORTANTE







 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963