Creato da harthefiti il 01/11/2008

viveresingle

guida semiseria per chi è o vuol rimanere libero

 

« ALIENI GRIFFATIQuando il buon giorno si... »

OSSERVANDO LE GRANDI MANOVRE

Post n°56 pubblicato il 19 Aprile 2009 da harthefiti
 

ken

Quando arriviamo al ristorante, il Denni sta ancora sulle sue (vedi post precedente).... ci vorranno circa tre quarti d'ora di coccole e frasi adulatorie per fargli recuperare il buon umore.... le ottime pietanze accompagnate da vini all'altezza fanno il resto.

Decidiamo di proseguire la serata in un locale in centro dove fanno musica anni 70, frequentato da persone della nostra età... a detta di Paolo, che ha già tentato di marpionare la cameriera con il seno prosperoso, pieno di donne disponibili....

Il piccolo locale è stipato di gente tirata a lucido e fa molto caldo... mi levo la giacca e rimango con il vestitino nero a collo alto senza maniche, aderente.... troppo aderente, mi sento come il primo giorno in spiaggia, non sono pronta.... fortunatamente un'anima buona dal bar se ne accorge, mi squadra dalla testa ai piedi e poi mi sorride alzando il pollice... gli sorrido di rimando con gratitudine, mentre il Denni, che ha notato la scena, arriva e mi passa con fare protettivo un braccio intorno alle spalle.

Paolo, che nel frattempo ha già tacchinato la cassiera e la guardarobiera, si guarda intorno compiaciuto. Sta già facendo la scansione del pubblico femminile all'interno del locale.

Carlo è rimasto all'ingresso alle prese con il cellulare, mentre Mara e Simo arrivano poco dopo. Conosco abbastanza Mara, tanto da sapere quello che sta pensando... ne ho conferma appena apre la bocca per esternare un: "Mi sembra un posto da disperati... ma quanta gente c'è in questo buco?"

Di questi posti ce n'è uno in ogni città... luoghi di ritrovo per divorziati e single di mezza età che si guardano intorno in cerca di nuove e vecchie conoscenze.... il pubblico è eterogeneo e si sente puzza di ormone, ma la cosa mi diverte.

club

Paolo scalpita, in mezzo a tutte queste femmine, non lo tiene più nessuno... finalmente arriva anche Carlo che lancia intorno uno sguardo interrogativo e spaesato... una scritta a led rossi scorre nei suoi occhi e dice: "Ma dove siamo finiti?"

Mi diverte osservarli... ridendo, mi volto e dico: "Forza! In pista!" e mi dirigo al centro del locale seguita dai 5 amici non troppo convinti.... dopo un primo imbarazzo, la voglia di fare gli scemi ha la meglio e la serata si scalda.

Siamo contornati da allegre signore molto attente ai muscoli del Denni (senza la giacca da Borg, ha preso sembianze umane), al bianco sorriso di Simo, alla classe discreta di Carlo e ai ferormoni che Paolo sta spargendo ovunque.

Ad un certo punto io e Mara siamo di troppo... le faccio un cenno e ci mettiamo a bordo pista per goderci la scena.

Appena ci leviamo dai piedi parte l'attacco da parte di una bionda ossigenata molto appariscente. I ragazzi sembrano gradire e dopo pochi attimi sono circondati... Paolo è al settimo cielo, sembra un bimbo in un negozio di giochi.

Mara scuote la testa e dice "Bah! ...uomini!". Io invece sono divertita e orgogliosa del successo dei miei ragazzi.

Improvvisamente una voce da sensualone mi dice in un orecchio: "Scommetto che il tuo cocktail preferito è il Margaritas"... effettivamente bevo solo quello, chi mi conosce lo sa bene.... mi volto pensando di trovare un viso noto e invece mi trovo davanti uno sconosciuto che mi porge un bicchiere contornato di sale.... la Mara lo guarda ammirata e quindi mento spudoratamente:

"Sbagliato, è la mia amica che beve SOLO Margaritas"

... sorrido e mi dileguo, lasciandoli soli.

margaritas

Ora sono single.... in mezzo ad un locale affollato, mi aggiro con fatica tra la ressa incredibile, osservando ciò che accade intorno: Gli sguardi sono attenti, malgrado la folla e il caldo, le persone si studiano con occhi ammiccanti. Mi dico che chi viene qui ha un motivo ben preciso.... mentre passo vicino ad un divanetto, un tipo mi accarezza un braccio e cerca di afferrarlo.... riesco nella manovra "svicola con destrezza" e proseguo sentendomi osservata e studiata.... 

Tra la folla scorgo il volto del buonuomo dal pollice alto che mi sorride.... quando si accorge di essere stato riconosciuto mi viene incontro, mi prende per mano e mi conduce su una balconata dove la musica è meno invasiva. Mi chiede con finta preoccupazione se rischia di prendersi un pugno in faccia dal fusto che mi abbracciava all'ingresso.... sorrido e gli indico un punto al di là della ringhiera dove il Denni è preso da una fitta conversazione con una moretta niente male.

Non è particolarmente bello, ma è molto virile, curato, ha un buon profumo ed è attento ai dettagli.... parlando scopro che è colto, ha una voce calda e parla lentamente (io adoro gli uomini che parlano lentamente)... è sicuro e le sue movenze sono sensuali.... mi piace... parlo e scherzo con lui per quasi due ore.

La folla inizia a diradarsi... sono sempre sulla balconata in compagnia del piacevole uomo.... scorgo Carlo che mi fa il cenno di andare. Mi volto e mi preparo per i saluti e "Lui" mi da un biglietto da visita dicendomi di non sparire... gli sorrido e mi imprimo nella memoria la sua espressione sorridente.

Non lo rivedrò... mentre sono in macchina guardo il biglietto dello studio legale che ho ancora in mano.... sorrido e lo infilo in borsa... so già che non lo chiamerò.... mi conosco.

Commenti al Post:
personale_maschile
personale_maschile il 19/04/09 alle 21:55 via WEB
Più leggo i tuoi scritti e più sono convinto che dovrebbe leggerli anche Virzì, ne nascerebbe un bel film! Buona serata e grazie, divertente come al solito.
 
 
harthefiti
harthefiti il 20/04/09 alle 20:38 via WEB
Grazie a te....
 
carolav08
carolav08 il 19/04/09 alle 23:13 via WEB
sembrava un racconto alla kinsella...anche tu colta spesso dalla timidezza per via del biglietto?buona serata ^_^ p.s. ho letto gli ultimi post che mi sono persa, fortissimi!
 
 
harthefiti
harthefiti il 20/04/09 alle 20:39 via WEB
Io sono timidissima per via di tutto!!!!! Grazie... troppo buona!
 
ziryabb
ziryabb il 20/04/09 alle 00:56 via WEB
Mancano alcuni dettagli.La prossima volta ricordarti quanti uomini e quante donne c'erano nel locale.Perché oggi i locali non sono più come una volta.Fifty/Fifty.Entra una donna sola e trova:
- Più donne che uomini.
-Tutte le donne sono più belle di lei.
-Gli uomini(50%) sono già occupati.-Tutti gli altri sono gay.
Il biglietto da visita usalo come Jolly da giocare al momento giusto!
Z
 
 
harthefiti
harthefiti il 20/04/09 alle 20:46 via WEB
Più donne... ma non di tanto - Le donne erano abbastanza attempate, la più carina se l'è accaparrata il Denni - gli uomini più che occupati erano allupati e il biglietto da visita non so più dove è finito.... per cui non posso pentirmi.
 
McLiam
McLiam il 20/04/09 alle 13:16 via WEB
Non lo rivedrò... mentre sono in macchina guardo il biglietto dello studio legale che ho ancora in mano.... sorrido e lo infilo in borsa... so già che non lo chiamerò.... mi conosco. E PERCHE'??
 
 
harthefiti
harthefiti il 20/04/09 alle 20:47 via WEB
Perchè io sono così... semplicemente complicata (vedi profilo)
 
McLiam
McLiam il 20/04/09 alle 13:21 via WEB
Temi che egli ti chieda di sposarlo???
 
 
harthefiti
harthefiti il 20/04/09 alle 20:54 via WEB
Il matrimonio non lo temo... mi limito ad evitarlo.... le paure ci sono, ma ti mancano dei tasselli per completare il puzzle.
 
   
McLiam
McLiam il 21/04/09 alle 08:24 via WEB
Mi manca la maggior parte dei tasselli, e come hai capito io qui, in questo luogo, mi limito a scherzare e prenderti un pochino in giro, niente di più. Per permettermi di parlere veramente di te, con te, dovrei aver condiviso qualcosa della tua vita. Vabbuò adesso stiamo andando fuori del seminato...meglio tornare in noi. L'intimo di Panatta ha di comodo che con una mutanda potete uscire in 5 con i comfort di una piccola utilitaria. Baci abbracci e corna-muse. P.S. Come si chiama il masculo di LadyHawke?
 
     
harthefiti
harthefiti il 21/04/09 alle 19:37 via WEB
Etienne Navarre (sono andata a vederlo su wikipedia)... le mutande di Panatta come una monovolume.... non male!ahahahahahah....ti confesso che sono attratta dalle persone fantasiose .... Beh! una parte della mia vita è qui sopra... non dico che la condividi, ma qualcosa si capisce (ridendo e scherzando di outing ne sto facendo parecchio)cmq tu continua a scherzare senza limiti, la cosa non può che farmi immenso piacere... il fine ultimo di questo posto è semplicemente ridere insieme!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Visita il mio negozio su Misshobby

 

Novità! Da oggi siamo su FB!

richiedi la mia amicizia e potremo stare in contatto

Vivere Single

Crea il tuo badge

 

SINGLE....

Uomini....


....e donne

 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE SINGLE

Prima di entrare nelle puntate spegnete la musica in alto a sinistra

Puntata n.1

Puntata n.2

Puntata n.3

Puntata n.4

Puntata n.5

Puntata n.6

Puntata n.7

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adc87smartstefiClaudioColombailariareagianmalodiitalyan_stylecolas7nereidee85nanettapazza79pa.ro.leiLoveModelsangy68zara862006tompanico950genovaemare
 

ULTIMI COMMENTI

 

PARTIAMO?

 

Ecco un paio di siti per viaggiare single:


 

CENSURA D'AUTORE

Anch'io volevo mettere nel blog le donne nude....

Ma quanto è carino questo video?


 

OSSESSIONE

Vi ricordate quando parlavo dei BOSTICK?
Questo video ne dà un degno esempio

 

UN POMERIGGIO CON ROCCO...

BE COOL...


 Una vera single è attenta alle tendenze, alla cura della persona, inoltre deve essere sempre aggiornata.
Ecco due siti utili
 

SAPERSI TRUCCARE E' IMPORTANTE







 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963