Lasagne contro il cancro a sostegno del Ramazzini

ZZZ Sala 77 Ramazzini

San Lazzaro (Bologna)

Già ora potete telefonare a Giusi (360-884207), Alfea (339-6735923) o Leda (338-1154683), per prenotare posti a tavola per un pranzo alla “Sagra della Lasagna” organizzata dai soci di San Lazzaro della coop sociale onlus “Istituto Ramazzini” in collaborazione col circolo Arci sanlazzarese. Pranzo che si terrà alle 12 di domenica 10 novembre nella grande e accogliente “Sala 77” del circolo Arci, in via Bellaria 7 a San Lazzaro, con prenotazioni obbligatorie entro il 6 novembre.

Il pranzo di beneficenza, con offerta minima di 25 euro per gli adulti, di 18 per i bambini dai cinque ai dieci anni e di 22 euro per l’asporto, propone dopo un aperitivo con prosecco e buffet un menù composto da lasagne al ragù, arista con funghi e arrosto di tacchino col contorno di patatine fritte e verdure grigliate, dolce, acqua e vino. Si tratta di una mini sagra con un solo appuntamento preparata dai provetti chef volontari dell’Arci, con ricavato che sarà destinato alle attività di studio, ricerca e prevenzione dei tumori e delle malattie ambientali e professionali del “Ramazzini”.

Per tutti, anche per i non soci dell’onlus Istituto Ramazzini la sezione sanlazzarese, presieduta da Paolo Nicoli, ha organizzato anche alcune interessanti gite con materiale informativo che sarà distribuito in occasione della cena. Per ogni informazione rivolgersi ai numeri citati o al negozio “Le Ramazzine” gestito dalle volontarie sanlazzaresi in via Casanova 14, dove è possibile trovare a prezzi d’occasione capi di abbigliamento, oggetti da arredamento, e articoli vari, nuovi o usati; anche i regali di Natale per sé, per i propri familiari e per gli amici.

Giancarlo Fabbri

Lasagne contro il cancro a sostegno del Ramazziniultima modifica: 2019-10-31T11:37:22+01:00da fabbri.giancarlo