Creato da serio.vin il 10/02/2011

visione

quello che volevo dire...e che non ho mai detto

 

« Venerdì...ops!oggi è sabatomercoledi:tre cose trist... »

Questo lunedì...

Post n°270 pubblicato il 17 Settembre 2013 da serio.vin

...è volato via senza che me ne accorgessi :( impegnata come sempre in mille faccende:primo giorno di scuola media per la mia piccolina;una puntatina in città per una cosa non bella,ma oggi non è mercoledì così non ve ne parlo;preparare un pranzo per ospite inaspettato e quindi cambiare progetto culinario deciso la mattina presto;il pomeriggio ritiro libri prenotati in libreria;verso sera una macchina da cucire nuova prende posto in casa mia.

Avrei dovuto farci un  post"LUNEDI' moda" ci capitava a fagiolo ,ma il pc non è mio e quindi avendo dei turni in casa il mio ,se avete notato,è nella mattinata, se non c'è qualche intoppo prima,e così mi ritrovo a martedì per descrivervi la mia nuova amica.

Da quando avevo 8 anni uso la macchina da cucire e cucio ogni cosa,prima con quella di mia madre,poi a 18anni me ne sono comprata una tutta mia che fino a ieri ha cucito tantissimo...adesso ne ho una nuova,sapeste quanto l'ho corteggiata....è BELLISSIMA,STUPENDA,FORTISSIMA,EFFICENTISSIMA....si legge il  mio amore tra le righe vero? ahahahahah ^___^

ecco qui il mio amore!!!

Mi sono messa già a lavoro per testare la sua efficenza e debbo dire che non è veramente male,devo solo prendere confidenza con i tasti dei vari punti e poi tutto il resto è solo un po' di pratica in più e andrà  tutto alla grande ^__^

P.S. mi sono riletta e per come ho scritto sembro un'adolescente ...perdonatemi!ma mi sento proprio di 15 anni oggi *^_^* ahahahahahahah

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

THE LIFE IN THE WIND

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Vince198luc.conifru.nicniko450fedele.belcastroCostanzabeforesunsetlascrivanaserio.vinbimbayokobrazirnurse01arw3n63venere_privata.xformybz
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

 

 


Vieni nel blog a creare e pubblicare la tua breve poesia in stile giapponese.
Puoi  pubblicare la tua composizione e partecipare ad una gara che decreterà  il miglior haiku del mese e, a fine anno, il migliore del 2012.
Se ti  piace scrivere e mettere alla prova le tue capacità letterarie,  "Crehaiku" nasce per darti la possibilità di confrontare i tuoi pensieri  con altre persone con gli stessi interessi.


http://blog.libero.it/CreaHaiku/

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963