Creato da serio.vin il 10/02/2011

visione

quello che volevo dire...e che non ho mai detto

 

« mercoledi:tre cose trist...e quannu chioe... »

pensieri...

Post n°272 pubblicato il 05 Ottobre 2013 da serio.vin

...riflessioni,parole mute che si fermano in gola,sogni che sogni non sono,ma neanche incubi visto che non è ho paura quando si affacciano nel buio della notte ...notti lunghe per lunghi pensieri.

Tiro un sospiro ora che sono qui e, i pensieri fanno a gara ad uscire fuori,ma il tempo mi sfugge e mi sfugge la vita ..i giorni passano e mi chiedo,ora che sono un po' più distesa con la mente, che cosa fare per viverla al meglio?sembra che io non sappia vivere perchè ogni aspettativa sfugge ...mi ritorna alla mente il pianto strozzato di mio figlio e le sue parole un po' cadute nel vuoto :"abbracciami mamma!amami nonostante tutto!" ..ed io?...le braccia lungo i fianchi  e la rabbia che non mi faceva altro che dire :"ma che cavolo hai fatto?"

Ora che ho scoperto che è stato lui ad aiutare i suoi amici ad uscire dall'autosottiletta,che è stato lui a dire che stavano esagerando ..le braccia si alzano dai fianchi e in un abbraccio immaginario lo stringo forte a me.Che madre sono?non ho pianto con lui ed ora piango.Piango non per lui,ma per me che sto diventando dura.I dubbi mi assalgono chiedendomi se non ho sbagliato tutto.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

THE LIFE IN THE WIND

 

ULTIME VISITE AL BLOG

luc.conifru.nicniko450fedele.belcastroVince198Costanzabeforesunsetlascrivanaserio.vinbimbayokocassetta2brazirnurse01arw3n63venere_privata.xformybz
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

 

 


Vieni nel blog a creare e pubblicare la tua breve poesia in stile giapponese.
Puoi  pubblicare la tua composizione e partecipare ad una gara che decreterà  il miglior haiku del mese e, a fine anno, il migliore del 2012.
Se ti  piace scrivere e mettere alla prova le tue capacità letterarie,  "Crehaiku" nasce per darti la possibilità di confrontare i tuoi pensieri  con altre persone con gli stessi interessi.


http://blog.libero.it/CreaHaiku/

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963