Creato da ilike06 il 01/04/2006

anch'io

ci provo

 

« sorridoSignore e Signori.... »

lo faccio anch'io

Post n°355 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da ilike06
 
Tag: io, me, test

il test postato da cloud
e da cate



* IRA *

1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiata? Mio figlio. Ma non dura.
2) Arma preferita? indifferenza
3) Picchieresti uno del sesso opposto? Non picchierei nessuno se non per legittima difesa.
4) E uno del tuo stesso sesso? idem
5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? … mio figlio
6) Solitamente porti rancore? No, assolutamente no.


* ACCIDIA *

1) Qual è la cosa che dovresti fare ma in questo periodo non stai facendo? Andare in palestra, ma lo studio e i concerti me lo impediscono. E una bella dieta come si deve.
2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato tardi? Credo le 9.30, più o meno... a casa mia è impossibile, pure volendo, restare a letto oltre quell’ora. Falstaff fa la sveglia suo malgrado
3) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? Mai
4) Cosa non fai mai per pigrizia? stirare


* GOLA *
1) La bevanda più buona e calorica che bevi? Coca cola: 44 calorie per 100 grammi. Ma ora bevo quella “zero” e niente calorie ☺
2) Carne bianca o carne rossa? Entrambe.
3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? Un sorsino di spumante solo a Natale e Capodanno
4) Sei mai stato da un dietologo? Si e non ci torno mai più. È stata una brutta esperienza. Se faccio una dieta la decido io
5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? Ormai lo sa tutto il web…. Dolce, dolce, senza dubbio
6) Quando stai male ti capita di mangiare di più? Si. Se è un malessere psicologico si


* LUSSURIA *

1) Quante persone hai visto nude? Beh, ormai con la tv che è che non ne ha viste? In ogni caso ne ho viste diverse. Il nudo non mi turba affatto.
2) Quante persone ti hanno vista nuda?  Boh…. 4?
3) Sei mai stato beccato/a mentre guardavi il seno o i genitali delle persona che avevi accanto? No, non credo
4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? mani, occhi, sorriso
5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? Non ancora… eh eh
6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? Ad una ventina di ore fa


* AVARIZIA*

1) Hai carte di credito? Si, ma il conto non è solo mio
2) Per cosa spendi più soldi? Scarpe? Telefonino..
3) Ti capita di prestare soldi? Solo qualche spicciolo.
4) Hai mai rubato nulla? Una volta da bambina sono stata coinvolta da una mia cugina… abbiamo preso uno smalto per unghie in un supermercato


* SUPERBIA *

1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? beh. Si…. Quello che ho fatto per mio figlio
2) La tua famiglia è fiera di te? Non lo so… i miei genitori penso di si
3) Hai mai barato per avere risultati migliori? No. Non ne sarei capace


* INVIDIA *

1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto o persona) che vorresti fosse tuo? Beh… un bell’uomo, a volte, ti stimola una certa invidia per la sua compagna, ma è solo un apprezzamento al bell’uomo
2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? Me stessa, mi sta bene
3) Sei mai stata tradita? Sì. Quando ero ragazzina. Il mio primo ragazzino mi rivelò di essersi messo con una donna sposata… sperava di comprarsi la moto… sigh
4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? Cambiare, no… aggiustare
5) Ti capita di essere invidioso dei tuoi amici? No

TRE COSE CHE ODI DI TE : l’impulsività e la sincerità. La difficoltà a resistere alle tentazioni

TRE COSE CHE DICONO DI TE :  che non dimostro gli anni che ho, che sono solare e, a volte che sembro altezzosa

TRE COSE CHE MI SPAVENTANO :  la vecchiaia, la guerra, la malattia di mio figlio

TRE COSE ESSENZIALI DI OGNI GIORNO :  cantare, amare, baciare

TRE COSE CHE NON PUOI ATTENDERE : la prossima recita…. Poi non so

TRE CARRIERE CHE HAI PRESO IN CONSIDERAZIONE : ballerina, matematica, medico

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

LEGGERE!

 

LINK AMICI

QUESTO è IL MIO FRATELLINO

PER ME

A VOLTE IL SOGNO…

…a volte il sogno ti raggiunge all’improvviso….aggirando la
tua distrazione …..mentre sei coinvolto nel circo di quel mondo che ti
circonda….
Uno sguardo che ti appare sul monitor …. Dei capelli che
racchiudono un volto…..occhi tristi e sorridenti insieme….una voce
che immagini e che ti risuona comunque dentro….
…a volte il sogno disegna la tua immaginazione….avvolge i tuoi
sensi….. ti riporta a vivere EMOZIONI che credevi sopite….
….a volte il sogno si fa strada nei tuoi sogni….non serve fermarlo…invade la tua pelle…diventa cuore anima e si insedia nei
tuoi occhi
….a volte il sogno è lì…di fronte a te
…a volte il sogno ti scopre bambino…imprime il suo messaggio a
lettere cubitali: MAI SMETTERE DI SOGNARE

Primo Leone

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dolce.PiccantArianna1921ilike06lennon927elyravluciano.dianiBabyaskydomenicomolininicassetta2claraovattamassimocoppasal.moscogiurimarcella53corto.maltese44
 

ULTIMI COMMENTI

ciao carissima idem pure io ...ma oggi ho rispolverato il...
Inviato da: lennon927
il 15/06/2023 alle 11:57
 
spero tutto ok
Inviato da: elyrav
il 26/05/2021 alle 08:27
 
Buona Pasqua
Inviato da: elyrav
il 02/04/2021 alle 18:28
 
Ciao
Inviato da: elyrav
il 07/10/2020 alle 07:50
 
spero stiate bene
Inviato da: elyrav
il 06/05/2020 alle 08:29
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

CONTATORE

 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963