Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« BuioTutte balle! »

La resa dei conti

Post n°286 pubblicato il 30 Settembre 2018 da paneghessa

Mentre stavo scrivendo il post precedente sommersa dalle lacrime e dalla mia autocommiserazione, ecco che mi arriva un sms di R. Sempre quando sto male che non ho la forza di dire no solo per avere uno straccio di compagnia, mi scrive "oggi non me la fai la pizza che mi avevi promesso?". Non lo sento da un bel pò. L'altra domenica, no quella prima, non si era fatto sentire per una settimana intera per poi mandarmi il solito messaggio della domenica mattina "vengo a pranzo da te", io ero in giro - da sola - per le vie del centro e gli ho scritto che non ero a casa. Sarei potuta tornare in un attimo prendendo la metro e qualcosa l'avrei preparata ma non l'ho fatto perché deve smetterla di pensare che può non farsi sentire settimane intere, presentarsi la domenica mattina, pranzare, fare l'amore con me e scomparire per un'altra settimana, così per metterlo alla prova gli ho scritto " sono in giro, oggi pranzo fuori ma martedì vengo dalle tue parti, ci possiamo prendere qualcosa assieme", "vediamo, ma martedì esco dal lavoro tardi e poi ho un impegno". L'impegno è guardare la partita con i suoi amici. Non è per la partita, è che io sono alla fine della settimana, quando ha fatto tutto quello che deve fare, l'ultimo posto della sua vita e mai per una passeggiata, un cinema, un'uscita, no! Solo pranzi o cene a casa mia e rapporto fisico. Stop. Poi qualche rado e insignificante, oggettivo messaggino in settimana per tenerti buona. Nessun complimento, nessun interesse alla mia vita, qualcosa del tipo "sono stanchissimo, oggi a lavoro uno stress, a te?" e poi non fai in tempo a rispondere che lui visualizza il messaggio la mattina dopo "scusa, ieri sono crollato" e certo, se mi scrivi un secondo prima di chiudere gli occhi solo per tenermi buona!!

Insomma dopo quel martedì in cui mi ha ribadito che aveva da fare e non ci siamo visti, io presa dal mio solito istinto da pazza, l'ho bloccato su whatsapp, lui mi ha mandato due messaggini pietosi in cui non si è disperato più di tanto dicendomi che era dispiaciuto che non condivideva questa mia presa di posizione ma se era la mia decisione definitiva la accettava.

Stop.

Poi la settimana scorsa ero in crisi più nera e l'ho sbloccato, senza dire una parola, senza rispondere a nulla e lui l'altra sera, con nonchalance, mi ha scritto "sei riapparsa, spero tu stia bene", io ho fatto finta di nulla, sono stata gentile come nulla fosse successo ed ora??

Ieri ha guardato la partita con gli amici, tutta la settimana a far quel che vuole e farsi i cavoli suoi ed oggi? ha bisogno che qualcuna gli prepari la cena e gli offra il suo letto ma stavolta con me s'è sbagliato. 

Per cercare di convincermi che sto sbagliando gli ho mandato un sms "ok, la impasto ma tu vieni prima così la facciamo assieme", sua risposta "nooo, non posso prima, devo sbrigare mille cose, devo preparare alcune relazioni di lavoro per domani, vengo alle 21".

Stronzooooo

Ma che te pare che è il ristoranteeeeeeeeeeeee

Io per non dagli soddisfazione e per non sembrare la rosicona del caso, gli ho risposto amabilmente "vieni quando vuoi" ma stasera la musica cambierà.

Innanzitutto dovrò essere bellissima, più facile a dirsi che a farsi! Di solito quando viene, essendo a casa io sto composta ma vestita da casa, senza trucco, tutta sempliciotta,ma stasera sarò bellissima, pure provocante, ceniamo e appena finito gli dico "ok, ora puoi andare, ho da fare una relazione anche io per il lavoro, tu l'hai fatta prima io devo farla adesso" e lo sbatto fuori, senza sesso! Così impara.

Comincio anche io a trattarlo come fa lui, usarlo solo per le mie necessità senza pensare a lui. Ho bisogno o voglia di compagnia a cena? Bene, venga ma poi se ne va. Il sesso con me è finito. Se lo scorda.

Se gli sta bene, bene, sennò quella è la porta.

Non torna più? Meglio.

Questa è la resa dei conti.

Certo, una donna matura ed equilibrata oggi si siederebbe con lui sul divano e direbbe la verità "non mi sta bene un rapporto così, mi sento sfruttata" ma dato che io non soo equiibrata e non voglio elemosinare nulla a nessuno, semplicemente si cambia tattica.

Ovviamente queste sono le mie intenzioni, voglio vedere se riesco veramente ad attuarle stasera.

Intanto pulisco la casa che è uno schifo e soprattutto sfodero tutto il make up presente in casa perché non sarà facile mettermi a nuovo 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963