Creato da betulla64 il 22/12/2005
Il coraggio non mi manca. E' la paura che mi frega. (Antonio Albanese)

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Oroscopo

immagineVergine (23 agosto - 22 settembre)


"La mia ferita emotiva più profonda è stata anche una fonte inesauribile di gioie". Non ti rivelerò perché questa frase è molto importante per me: è una questione troppo personale. Ma tu, Vergine, potresti fare un'affermazione simile? Potresti interpretare la tua vita in modo da vedere un'esperienza dolorosa come una fonte di intuizione, ispirazione e vitalità? Il 2009 sarà l'anno ideale per compiere questo cambio di percezione. E il periodo intorno al solstizio d'inverno è il momento perfetto per cominciare. (Rob Brezsny)

 
 

Blo(g)cco Note

Sulla via che mi porta al lavoro c'è una casa abbandonata che, mi hanno detto da qualche giorno, è abitata dai fantasmi.
Non lo sapevo. Ma appena me l'hanno detto ho pensato: la compro io.
 

ARCHIVIO DEI POST

  '06 '07 '08 '09
gen x x x x
feb x x x -
mar x x x -
apr x x x -
mag x x x -
giu x x x -
lug x x x -
ago x x x -
set x x x -
ott x x x -
nov x x x -
dic x x x -
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

BeppeCassissurlebancmariomancino.mbetulla64mdfacsdiscoinferno86mipiace1956annabaralisnicolabillaScottDouglasforestales1958cosimo.nettunomiracolo.iounlumedaunnumebagninosalinaro
 

Ultimi commenti

 

Sul comodino...



Preghiera della sera
 


 

Parole in musica

"El canto tiene poder,
tiene la fe que alucina,

la voluntad colectiva,
puede ser ola en el mar"

(Josè Seves)


 
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine

immagine
immagine
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Non conto un cazzo
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #436Messaggio #438 »

Post N° 437

Post n°437 pubblicato il 05 Marzo 2007 da betulla64
 
Tag: Basedow, dap

immagine

Bièn. Riflettevo in questi giorni su quanto abbia accontonato l'argomento "panico" da dopo l'intervento. Il problema è rimasto sospeso in un limbo che continuo a non voler esplorare, ma pur se chiudo gli occhi e tappo le orecchie, il cervello scalpita e pretende un minimo di attività. Così mi sono resa conto che ormai sono entrata nel circolo vizioso della rinuncia a prescindere. Quando penso ad un luogo, quando immagino un luogo, quando mi si propone un luogo, scatta la risposta automatica "tanto non ci andrò mai" e lo stesso si può dire se mi lascio andare alla fantasia di un lavoro o di una qualsiasi attività extra casalinga: il percorso mentale è quello di un cammello davanti alla cruna di un ago. Un enorme "ma sarete mica matti?" Ecco, mi sto ripiegando nella rassegnazione e il mio corpo rifiuta il sacrificio del tentativo. Come se fossi giunta al termine di un viaggio, dopo l'ospedale non ho più fatto programmi, immaginando la mia vita futura come un lento declino e nulla più. Anche qui non mi sento più a mio agio. Ho iniziato a scrivere i miei pensieri per non impazzire e mi sono abituata a questo comodo tavolino con vista sui vostri mondi, ma mi rendo conto di non avere più nulla da dire, o meglio, di non saper più lasciare libere le falangi sui tasti, forse perchè natura vorrebbe che fossero le mie labbra a lasciar sfuggire le angosce. Ho bisogno di realtà, di materia, di intimità.

Per carattere non so dire basta e chiudere le porte, quindi esco lasciando uno spiraglio e un po' di buona, sana, romanticissima musica. Che sia di augurio a tutti voi.

P.S. Resta inteso, per le personcine simpatiche che sanno di starmi a cuore, che sospendo il blog, non il mio affetto per loro ...



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Radiobet


 

È tempo di...



* * *

  
* * *

immagine
* * *


 

Parole al vento...

 "Laudato sie, mi signore,
cun tucte le tue creature..."


immagine


"El bosque precede al ombre
pero le sigue el desierto"
 

"Grande importante malattia quella di Basedow!... tutti gli organismi si distribuiscono su una linea, ad un capo della quale sta la malattia di Basedow che implica il generosissimo, folle consumo della forza vitale, il battito di un cuore stremato, e all'altro stanno gli organismi immiseriti per avarizia organica..."

da "La coscienza di Zeno"
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963