Blog
Un blog creato da rustyprof il 13/10/2006

PETRONIUS ARBITER

"La missione di ogni essere umano consiste nell'essere una forza della natura e non un grumo agitato di guai e di rancori che recrimina perché l'universo non si dedica a renderlo felice". (G. B. Shaw)

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cerco_guaimarabertowrustyprofcassetta2EremoDelCuoreikomnicolescu_valentinarosy.palazzoloSPARK65bimbayokobutturinioriettaarianna680emilio.guadalupomarcoreksabina.appaltisrl
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 11:39
 
ecco, appunto! Il Grande Gioco della Scuola prevede che lo...
Inviato da: rustyprof
il 24/12/2015 alle 01:03
 
miiiiiii...mi son innervosita ioooo
Inviato da: twisted_roots
il 22/12/2015 alle 14:48
 
ehm, no......
Inviato da: rustyprof
il 04/12/2015 alle 23:00
 
0___O università della QUARTA età?????
Inviato da: twisted_roots
il 04/12/2015 alle 18:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« le belle paroleRusty e i colori (parte seconda) »

il gioco dell'estate - 2 lunedì, moda: Rusty e i colori

Post n°560 pubblicato il 15 Luglio 2013 da rustyprof
 
Foto di rustyprof

Come avevo già accennato nel primo post del gioco (questo se avete voglia di tornare indietro un passo), il mio modo di vestire diventa sempre più disinvolto con l'avanzare dell'età: quando feci la tinta per la prima volta chiesi alla parrucchiera di scegliere una tonalità non troppo distante dal mio colore naturale e passai così da un castano-moscetto al rosso mogano. Parola d'ordine, passare inosservata!  

Anni fa, un giorno aprii l'armadio e mi stupii di trovare quasi esclusivamente abiti blu in ogni possibile gradazione; da quel momento cerco di evitare il monocromatismo. E' da poco tempo però che sono passata al colore deciso: dopo i capelli e frequenti abbinamenti con il rosso d'estate (nero e rosso, beige e rosso, bianco e rosso), mi concedo sempre più spesso botte di altri colori, specie nei dettagli: occhiali turchese, unghie colorate, sciarpine di seta rosse, arancione, azzurro cielo, cipria... Per non parlare dell'abito che ho indossato al matrimonio di un'amica, verde petrolio, meraviglioso: io avrei comprato il primo che avevo provato, blu notte, ma lei mi ha convinto a provare quest'altro, per il quale è stato amore a prim... pardon, a seconda vista! Un vero abito da star!
Inutile dire che le tonalità di moda in queste ultime stagioni, appunto il verde petrolio/turchese, il corallo e il cipria, che oltre tutto si addicono anche ai miei colori, fanno la mia felicità... 

PS: le unghie nella foto sono solo un assaggio di quel che faccio di solito.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TUTTI I SANTI LUNEDÌ E VENERDÌ

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963