Blog
Un blog creato da rustyprof il 13/10/2006

PETRONIUS ARBITER

"La missione di ogni essere umano consiste nell'essere una forza della natura e non un grumo agitato di guai e di rancori che recrimina perché l'universo non si dedica a renderlo felice". (G. B. Shaw)

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cerco_guaimarabertowrustyprofcassetta2EremoDelCuoreikomnicolescu_valentinarosy.palazzoloSPARK65bimbayokobutturinioriettaarianna680emilio.guadalupomarcoreksabina.appaltisrl
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 11:39
 
ecco, appunto! Il Grande Gioco della Scuola prevede che lo...
Inviato da: rustyprof
il 24/12/2015 alle 01:03
 
miiiiiii...mi son innervosita ioooo
Inviato da: twisted_roots
il 22/12/2015 alle 14:48
 
ehm, no......
Inviato da: rustyprof
il 04/12/2015 alle 23:00
 
0___O università della QUARTA età?????
Inviato da: twisted_roots
il 04/12/2015 alle 18:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« la suocerala suocera »

Post N° 145

Post n°145 pubblicato il 01 Agosto 2008 da prof56


 






andando nel web...vi assicuro non è banale...è proprio in momenti

come questi che mi rendo conto come una minima disattenzione...un

pensiero...un litigio o ancor peggio un piccolo gesto di

incoscienza...possano essere fatali per la nostra vita e quella delle

altre persone che come me ogni mattina mettono in moto l'auto e alla

sera dicono: "...anche oggi mi è andata bene!!!" Non prendete sotto

gamba questo articolo...e soprattutto, se non provate rispetto per la

propria vita, fatelo per tutte quelle persone che incrociano e

incroceranno il vostro destino in ogni attimo della vostra vita!!!


 

 

Mamma…

sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata

quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non

bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono

sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo

in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare,al

contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta

sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la

gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho

preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo

immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora

sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "il

ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce

sembra cosi lontana... Il

mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze,

di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non

ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina

non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine

lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè

le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle

vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli

contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a

papa di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si

deve bere e guidare... Forse,

se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia

respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente

paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosi

disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono

sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per

questo... Ti voglio bene e.... addio.”


 




 

Queste parole sonn state scritte da una giornalista ke era presente all'incidente...

La ragazza,mentre moriva,sussurava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato.

Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.

Se

questo intervento è arrivato fino a te e lo cancelli...potresti perdere

l'opportunità,anke se nn bevi,di far capire a molte persone ke la sua

stessa vita è in pericolo.


Questo piccolo gesto puo fare la differenza.

Aggiungi questo intervento nel tuo blog e fallo girare.

LA VITA E PREZIOSA!!!!!!!lello
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TUTTI I SANTI LUNEDÌ E VENERDÌ

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963