Creato da harthefiti il 01/11/2008

viveresingle

guida semiseria per chi è o vuol rimanere libero

 

« Stanchezza infinitaAmicizia.... »

Quelli che proprio non sopportano di essere single

Post n°73 pubblicato il 15 Maggio 2009 da harthefiti
 

Ultimamente vedo Mara molto agitata, mi da l'impressione che dorma poco e la trovo particolarmente nervosa. Non si è ancora abituata ad essere single e non riesce a vivere la fine della sua convivenza come una liberazione da un uomo con cui non aveva più nessun motivo per rimanere.

Sono passati già sei mesi, ma non riesce ancora a metabolizzare la sua nuova vita e soprattutto non riesce a coglierne i vantaggi....

In questi ultimi giorni mi sembra particolarmente in crisi.

Quella sera sono in macchina con lei, stiamo facendo strada alle due auto contenenti il Denni, Carlo, Simo e Paolo che ci seguono, in quanto solo noi conosciamo la strada per il ristorante verso cui siamo diretti....

E' stanca, si vede chiaramente....

Ad un certo punto mentre si ferma ad uno stop, sobbalza e strabuzza gli occhi... guarda l'Alfa grigia che sta passando e inizia a ringhiare.... schiaccia il piede sull'acceleratore e svolta improvvisamente a destra procedendo a velocità decisamente sostenuta...

IO: "Mara? Cosa fai? Non è la strada giusta questa!"

MARA: "Il Bastardo è con una donna"

Capisco che sull'Alfa grigia c'è il suo ex in dolce compagnia e inizio davvero a preoccuparmi visto che la mia amica lo sta inseguendo con intenzioni che ancora non riesco a decifrare, ma che non promettono niente di buono.

Intanto gli altri ci seguono, ancora convinti di essere diretti verso il ristorante.

IO: "Mara non farlo.... non farlo"

MARA: "Voglio proprio vedere dove la porta... quello stronzo"

IO: "Ragiona, ti prego.... non sono affari tuoi e se vede che lo segui ci fai una figura miserevole"

MARA: "Non stanno andando a casa.... secondo te dove la sta portando?"

IO: "Mara sei fuori di testa, te ne rendi conto?"

Siamo ora fermi ad un semaforo sempre dietro all'Alfa grigia e mentre cerco il cellulare per avvertire il Denni che stiamo inseguendo l'ex di Mara invece di andare al ristorante, vedo quest'ultimo che bacia la donna al suo fianco e simultaneamente vedo Mara che esce dalla macchina.... non faccio in tempo a fermarla....

Esterefatta assisto alla scena che segue e che non dimenticherò più per il resto della mia esistenza...

La Mara con passo deciso si dirige verso la portiera di destra dell'Alfa, la apre, si china, tira fuori di peso la tipa stilosa che sta con il suo ex, la lancia letteralmente verso il marciapiede e inizia ad inseguirla dandogli nel frattempo dei gran calci nel sedere.... la poveretta terrorizzata scappa strillando e prendendo continue storte sui sandali coi tacchi a spillo.

L' Alfa grigia riparte come se niente fosse successo e si allontana velocemente.... schifata da quest'ultima vigliaccata, finisco di sganciare la cintura ed esco dalla macchina mentre vengo sorpassata da Simo e Paolo che corrono verso le due donne urlanti con l'intento di separarle.

Non risulta affare semplice, ma alla fine, con l'aiuto di qualche passante riescono a dividerle.... gli insulti volano

TIPA STILOSA: "Io ti denuncio! Ma cosa vuoi da me brutta pazza scatenata?"

MARA: "Devi tirare giù quelle manacce schifose dagli uomini delle altre... hai capito? Hai capito stronzetta? Si o no?"

TIPA STILOSA: "Io faccio quel che mi pare!"

MARA: "E io ti prendo a calci in c- lo!"

SIMO: "Basta! datevi una calmata!"

Riportata Mara in macchina la pace sembra ristabilirsi, la tipa stilosa intanto sale sul taxi che  gli ho chiamato precedentemente.... Paolo naturalmente sta lì vicino a lei e sta tacchinando a più non posso.

Al ristorante siamo arrivati con 40 minuti di ritardo, la Mara è tornata a casa con le pive nel sacco e noi cinque siamo ora in silenzio seduti al tavolo in attesa di ordinare....

Ad un certo punto il Denni si domanda a voce alta:

"Ma come è possibile fare certe scene per un testa di cavolo del genere?"

Ce lo stiamo chiedendo tutti.... e forse ve lo state chiedendo anche voi...

Commenti al Post:
ziryabb
ziryabb il 15/05/09 alle 01:59 via WEB
Troppo pigro per andare a verificare ma la Mara è quella della storia con il tipo della moto che lascia il portafogli in casa? Confondo gli altri ma non il Denni ed il Tenebroso.
Inseguimento all'americana. E' un comportamento assurdo ed ingiustificabile.Sopratutto l'ex che scappa.Come hai scritto tu:vigliaccata.
Una domanda imbarazzante:
potevi impedirla di andare fino in fondo oppure eri curiosa di vedere lo spettacolo?Valeva la pena?
 
 
harthefiti
harthefiti il 15/05/09 alle 07:11 via WEB
La Mara è quella decisa e nervosa, è quella della prima puntata dell'insostenibile leggerezza dell'essere single dove andava a spiare il suo ex in casa sua (è quindi recidiva nel suo agire)... quella dolce e remissiva caduta nelle grinfie del motociclista è la Giò.... il suo ex è una persona senza midollo spinale che non meriterebbe alcuna attenzione e invece miete vittime femminili a tutto spiano (non è bello, nè intelligente, nè particolarmente colto o simpatico.... ma a noi donne capita spesso di soffrire per personaggi del genere).... La scena del post si è svolta molto più velocemente di quanto io non sia riuscita a descrivere e, quando io ho sganciato la cintura, la Mara aveva già tirato fuori la tipa.... siamo accorsi tutti, ma non era semplice prevedere cosa sarebbe successo e tieni inoltre presente che eravamo fermi ad un semaforo nel pieno del traffico cittadino.
 
McLiam
McLiam il 15/05/09 alle 08:51 via WEB
Io me lo sono chiesto, tempo fa. Dopo un anno che ero andato via da casa. Avevo cominciato una nuova relazione. Mi sentivo leggero e fiducioso di riprendere a vivere nuovamente dal punto di vista affettivo. La mia ex mi chiede un appuntamento. Ci incontriamo e iniziamo una chicchierata che in breve diventa un alterco (messo in atto da lei) condito con morsi graffi e schiaffi. Sono sceso dall'auto e ha tentato di mettermi sotto, poi mi ha anche tamponato (l'auto non era neanche la mia). Tanto rumore per nulla. Non ero io il grimaldello che fece scattare tutto quel pandemonio. Era solo il suo orgoglio ferito, il fatto inspiegabile e sorprendente che avessi trovato una donna che mi volesse. La sindrome da giocattolo "vecchio" che hanno tanti bambini. li tengono li, buttati su una mensola oppure dentro uno scatolone. Guai però se un altro bambino tenta di giocarci...... Non so se sia così per la tua amica, forse dovrebbe chiederselo
 
 
harthefiti
harthefiti il 15/05/09 alle 09:23 via WEB
Per molti aspetti è una storia simile e credo che l'orgoglio e la frustrazione siano davvero il punto focale di tutto l'accaduto.... la gelosia non è mai dettata dall'amore per una persona, ma dalle proprie insicurezze e spesso anche l'egoismo ha un ruolo fondamentale... la violenza però non è mai una risposta e secondo me non serve più di tanto nemmeno come sfogo.
 
bustofresco
bustofresco il 15/05/09 alle 10:22 via WEB
...che storia!! Certo poraccia la tipa... s'è presa calci per colpe che non ha! Eppoi...se è finita è finita, tornarci su rende il distacco ancora piu' lungo e difficile! ;-)
 
 
harthefiti
harthefiti il 15/05/09 alle 10:53 via WEB
Poveraccia davvero... penso sia rimasta traumatizzata.... la Mara arrabbiata non è mai un bel vedere... e vedersela piombare in macchina, essere afferate e prese a calci non è una gran esperienza... una scenata allucinante di cui Mara si è pentita, ma che io so che non è la prima e nemmeno l'ultima.
 
vicente76
vicente76 il 15/05/09 alle 10:29 via WEB
Ma è successo davvero? Cmq il tipo è l'ex di Mara quindi quella stilosa può far tutto ciò che vuole secondo me... e certe reazioni purtroppo mettono in mostra la parte peggiore di una donna... Ciao!
 
 
harthefiti
harthefiti il 15/05/09 alle 10:57 via WEB
eeehhh... faglielo capire se ci riesci... se hai tempo vai a vedere l'insostenibile leggerezza dell'essere single puntata n.1 (Trovi il link alla tua sinistra) per avere un quadro più completo dell'immagine e renderti conto che la mia amica non ha limiti... posso dirti che Mara è sottoposta a molte pressioni esterne che le limano i nervi giorno per giorno.... ma l'inciviltà non si può mai giustificare.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
libero e contento il 25/03/10 alle 18:29 via WEB
certo che fare certe figure senza nessun motivo non serve a nulla io dico meglio soli che male accompagnati
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Visita il mio negozio su Misshobby

 

Novità! Da oggi siamo su FB!

richiedi la mia amicizia e potremo stare in contatto

Vivere Single

Crea il tuo badge

 

SINGLE....

Uomini....


....e donne

 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE SINGLE

Prima di entrare nelle puntate spegnete la musica in alto a sinistra

Puntata n.1

Puntata n.2

Puntata n.3

Puntata n.4

Puntata n.5

Puntata n.6

Puntata n.7

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adc87smartstefiClaudioColombailariareagianmalodiitalyan_stylecolas7nereidee85nanettapazza79pa.ro.leiLoveModelsangy68zara862006tompanico950genovaemare
 

ULTIMI COMMENTI

 

PARTIAMO?

 

Ecco un paio di siti per viaggiare single:


 

CENSURA D'AUTORE

Anch'io volevo mettere nel blog le donne nude....

Ma quanto è carino questo video?


 

OSSESSIONE

Vi ricordate quando parlavo dei BOSTICK?
Questo video ne dà un degno esempio

 

UN POMERIGGIO CON ROCCO...

BE COOL...


 Una vera single è attenta alle tendenze, alla cura della persona, inoltre deve essere sempre aggiornata.
Ecco due siti utili
 

SAPERSI TRUCCARE E' IMPORTANTE







 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963