Invito a matrimonio- seconda parte

Share via email

partecipazioni-matrimonio-2024-Officine-di-Carta-1-683x1024

Finalmente svelato l’arcano.
Mia sorella pensando di essere parente, anche se non ci si frequenta spesso, dava per scontato che fossimo invitati.
Nonostante la perplessità mia e di mia mamma non avendo ricevuto la partecipazione lei rispose, ormai sono altri tempi non si usa più mandare la partecipazione.
Comunque si informò tramite mio cugino cioè il padre dello sposo, che confermò telefonicamente, dando anche le indicazioni della cerimonia in Chiesa.
Ebbene oggi a soli 12 giorni dall’evento ci chiama mia sorella imbarazzata per avvisarci di essere stata contattata dallo sposo per dirle che non siamo invitate e che la festa dopo la cerimonia è solo per i parenti stretti.
Eliminando quindi zii e cugini. Mentre resta libera la partecipazione alla cerimonia in Chiesa.
Finalmente è arrivata la bella notizia!
Ero talmente dispiaciuta che mi sono messa a fare il trenino per casa.