Giornata mondiale del panino italiano

Share via email

giornata-del-panino

Oggi 21 novembre si celebra la giornata mondiale del panino italiano.
Un meritato riconoscimento alle molteplici ricette e versioni del panino.
Da quello semplice, casereccio, rustico, vegetariano e gourmet e molto altro.
Personalmente fin da bambina ho sempre mangiato volentieri un bel panino.
Dai ricordi dell’infanzia per merenda, con formaggino o marmellata o il mio preferito con il tonno.
Nelle gite in famiglia era una festa di panini, con prosciutto, mortadella, con frittata e il mitico con la cotoletta.
Anche durante le pause pranzo al lavoro, spesso ho mangiato un buon panino.
Versatile con ogni ingrediente e preferenza ma quando è buono è un’eccellenza per il palato.

Telepatia

Share via email

FB_IMG_1699118327219

Che bello quando capita, scoprire un’intesa con una persona al punto da comunicare mentalmente.
Questa intesa c’è l’ho molto forte con mia mamma.
Spesso pensiamo la stessa cosa nello stesso momento, altre volte pensavo qualcosa senza averla avvisata per telefono e lei l’aveva già preparato o viceversa.
Mi è capitato anche abbastanza spesso, con un collega, sentivamo un’intesa telepatica. Non c’erano altri sentimenti ma solo amicizia tra noi.
Quello che ricordo e ce lo eravamo detti subito, appena ci hanno presentato abbiamo sentito questa sensazione di buona comunicazione tra noi.
Credo che poche persone abbiano sperimentato questo tipo di telepatia.