Un ricordo non sparisce mai..Nadia

Immagine correlata

 

 

 

I miei pensieri mancano alla follia e l’anima si commuove con lei attraverso il vasto mondo, da qualche parte sopra le montagne, da qualche parte lontano dalle luci che permeavano la città, lontano dai rumori che ti bucano le orecchie .. lontano dal freddo che inonda il tuo corpo e ti fa tremante dalla groppa …

… Lo sguardo di instancabile corsa, guardando ogni angolo di strada, ogni raggio di luce, ogni persona che viene fuori da me … corri … in cerca di pace, vestita con il suo cappotto d’amore, fiducia, perso, riscoperto e perso di nuovo qualche tempo fa , in una zona sconosciuta … alla ricerca della bellezza in un mondo pieno di maschere, pettegolezzi e odio …

… Il mondo corre con entusiasmo, dopo tutto, ma dopo felicità, bellezza e amore …

… spero di trovare solo un prodotto farmaceutico di ciò che sto cercando …

… cerco le ali con cui volo lontano dal mondo, quando l’aria pressante della malvagità, dell’odio e dell’odio mi stanca …

… cerco il momento di pace in cui potrei fermare il tempo sul posto … in cui il brutto trasforma tutto in bello … il momento in cui potrei godermi in pace tutto ciò che mangiava e calmava la mia anima …

… cercandomi … cercando di riscoprire me stessa in ogni persona che celebro, in ogni luogo che intaglio, in ogni fiore che ammiro … bambino che ho baciato e do tutto il mio amore …

… ti sto cercando … quelli che amo … e che hanno cambiato il mio destino, entrando ad un certo punto della mia vita …

… Sto cercando tutte le persone che ho conosciuto finora nella mia vita, ma anche per tutti gli estranei, i cercatori come me hanno alcune cose dimenticate o da scoprire …

Sto cercando il significato della vita …

… finché non lo trovo … voglio ringraziarti per aver letto i miei pensieri, lasciandomi un sorriso, un commento, un apprezzamento …

Sarà buono ovunque tu sia!

Con affetto per te Nadia..

Un ricordo non sparisce mai..Nadiaultima modifica: 2019-12-02T13:21:03+01:00da messaggero_libero
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

8 Comments Add yours

  1. gioia.allegra scrive:

    perdere un amicizia lascia un dolore continuo non passa mai..è inutile pensare che certi fatti fanno parte della vita..un abbraccio

  2. Abbiamo perso 9 amiche care non riesco a darmi risposte per consolare la mia anima, cerco risposte,ma quelle che mi offrono non mi convincono. ciao Fata della gioia,tvb da impazzire

  3. mi dispiace..tenetemi vicino ho bisogno di persone oneste e affettuose come molti di voi che mi hanno accolta con rispetto.grazie

  4. grazie di tenermi con voi.

  5. allegrajoy scrive:

    più siamo meglio stiamo..

  6. bimbumbamm scrive:

    ricordare sempre..

  7. bimbumbamm scrive:

    grazie a te Manuela

  8. bimbumbamm scrive:

    mi è difficile accettarlo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.