9 Presidenti il loro arrivo al Comando.

Risultato immagini per barechested

 

 

Sebbene precedenti il servizio militare non è un prerequisito per essere presidente, spiaggia e presidenti dell’America u incluso nel mandato di servizio militare. Infatti, anche il titolo di “comandante in capo” evoca immagini del generale George Washington a guidare e il suo esercito attraverso il fiume Delaware o continentale generale Dwight Eisenhower accettare la resa della Germania nella seconda guerra mondiale.

Mentre tutti i presidenti che hanno prestato servizio nell’esercito degli Stati Uniti lo hanno fatto con onore e dedizione, i registri di servizio di alcuni di loro sono particolarmente degni di nota. Qui , al fine mandato s nove presidenti degli Stati Uniti il cui servizio militare sarebbe chiamato veramente “eroica”.

01 George Washington

Senza le capacità militari e l’eroismo di George Washington, l’America potrebbe essere una colonia britannica. Durante una delle più lunghe carriera militare di qualsiasi presidente o di funzionario federale eletto, Washington ha combattuto per la prima volta in lingua francese e guerre indiane 1754, guadagnando la funzione specifica del del comandante del reggimento della Virginia.

Quando la rivoluzione americana è iniziata nel 1765, Washington è tornato dal servizio militare quando ha accettato con riluttanza la carica di generale e comandante in capo dell’esercito continentale. La vigilia di Natale del 1776, Washington trasformò la guerra, guidata dalle 5.400 truppe lungo il fiume Delaware, in un attacco riuscito alle forze dell’Assia di stanza a Trenton, nel New Jersey. Il 19 ottobre, 1781, Washington, con le forze francesi, la sconfitta britannica tenente generale Lord Charles Cornwallis nella battaglia di Yorktown, ponendo fine della guerra e garantire l’indipendenza americana .

Nel 1794, Washington, a 62 anni, è diventato il primo e unico presidente degli Stati Uniti per le truppe di piombo in battaglia.

02 Andrew Jackson

Fino a quando non fu eletto presidente nel 1828, Andrew Jackson prestò servizio eroico nell’esercito degli Stati Uniti e fu l’unico presidente a servire sia nella guerra rivoluzionaria che nella guerra del 1812. Nel gennaio 1815, le truppe di Jackson sconfissero gli inglesi nella battaglia decisiva. da New Orleans. Più di 700 truppe britanniche furono uccise nella battaglia, mentre le forze di Jackson persero solo otto soldati. Combattere non solo garantito la vittoria degli Stati Uniti nella guerra del 1812, ma ha dato Jackson il grado di Maggiore Generale nell’esercito degli Stati Uniti, in modo che spinto la Casa Bianca.

In linea con la solida capacità di ripresa del suo soprannome, “Old Hickory”, Jackson è anche noto per essere sopravvissuto a quello che si ritiene sia il primo tentativo di assassinio del presidente. Il 30 gennaio 1835, Richard Lawrence, un pittore inglese, tentò di sparare due incendi a Jackson. Illeso ma infuriare Jackson per attaccato Lorenzo con il suo bastone.

03 Zachary Taylor

Conosciuto per essere accompagnato dai soldati, Zachary Taylor si è guadagnato il soprannome di “Vecchio grezzo e pronto”. Dopo aver raggiunto il grado di maggiore generale nell’esercito degli Stati Uniti, Taylor fu venerato come un eroe della guerra messicano-americana, vincendo spesso battaglie in cui le sue forze erano superate.

Taylor dominò la tattica militare e fu comandante, per la prima volta, nella battaglia di Monterrey nel 1846, una fortezza messicana così ben fortificata da essere considerata “inespugnabile”. Superando almeno 1000 truppe , Taylor prese Monterrey in soli tre giorni.

Dopo aver preso la città messicana di Buena Vista nel 1847, Taylor e fu ordinato di mandare i suoi uomini da Veracruz a rafforzare la aramta generale ui Winfield Scott. Taylor lo fece, ma decise di lasciare che alcune truppe difendessero Buena Vista. Quando il generale messicano Antonio López di Santa Anna lo scoprì, attaccò Buena Vista con una forza di quasi 20.000 uomini. Quando Santa Anna chiese la resa, il consigliere di Taylor rispose: “Per favore, lasciami dire che mi rifiuto di essere d’accordo con la tua richiesta.” Nella conseguente battaglia di Buena Vista, le forze di Taylor di soli 6.000 uomini respinsero l’attacco di Santa Anna.

04 Ulisse S. Grant

Mentre il presidente Ulysses S. Grant ha anche combattuto nella guerra messicano-americana, la più grande vittoria militare è stata quella di mantenere gli Stati Uniti. Concessione evitato una serie di battute d’arresto, sconfiggendo dell’esercito confederato in R ăzboiul C Iville.

Come uno dei generali più leggendari della storia degli Stati Uniti, Grant iniziò ad aumentare l’ intangibilità militare nella battaglia di Chapultepec nel 1847 durante la guerra messicano-americana. Il giovane tenente Grant, assistito da alcune delle sue truppe, sparò contro il campanile di una chiesa per lanciare un attacco decisivo contro i messicani. Dopo la fine della guerra messicano-americana nel 1854, Grant lasciò l’esercito sperando di iniziare una nuova carriera come insegnante di scuola.

Tuttavia, la carriera di insegnante di Grant fu di breve durata, poiché si unì immediatamente all’esercito dell’Unione quando scoppiò la guerra civile nel 1861. Comandando le truppe dell’Unione sul fronte occidentale della guerra, le forze di Grant ottennero una serie di vittorie. dell’Unione lungo il fiume Mississippi. Alto nel grado di comandante dell’esercito dell’Unione, Grant accettò personalmente la resa del generale Robert E. Lee il 12 aprile 1865, dopo la battaglia di Appomattox.

In primo luogo eletto nel 1868, Grant continuerà a servire due mandati come presidente, e in gran parte dedicando i suoi sforzi per guarire diviso nazione di durante il periodo di ricostruzione guerra civile.

9 Presidenti il loro arrivo al Comando.ultima modifica: 2020-03-04T16:41:25+01:00da ASTRATTAETERNAIGNOTA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento