Specchio, servo delle mie brame..

Risultato immagini per girl

 

 

 

Specchio,specchio delle mie brame..CHI è LA PIù BELLA DEL REAME?

Io chiedo alle donne che si sentono belle non sotto i 40 anni e non sopra i 45.

di fare un concorso magari organizzato in un locale di mia proprietà

con stampa amica presente.

 

Scrivetemi.

Racconto..

La regina cattiva di Biancaneve è una dei cattivi delle favole più conosciuta.

Se anche non aveste mai visto il cartone animato Disney

(cosa che mi sembra alquanto impossibile),

La storia la si conosce abbastanza bene.

La Regina è invidiosa della bellezza di Biancaneve,

e chiede ad uno specchio magico chi è la più bella del regno.

La frase che la regina ripete allo specchio è “specchio specchio delle mie brame”.

Per lo meno questo è quello che credevo (o credevamo).

La vera formula è “specchio, servo delle mie brame“.

AGGIORNATEVI..VOLTURA DAL WEB.

Specchio, servo delle mie brame..ultima modifica: 2020-03-04T14:51:51+01:00da ASTRATTAETERNAIGNOTA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. Mia sorella,la mia compagna e 2 colleghe ti scrivo su gmail per la lista grande idea

  2. fusionelibera scrive:

    mi unisco,e sicuramente arrivo nei primi 3 posti hihihihihihi

Lascia un commento