allegra gioia…Differenze che non conosci…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tu che hai distrutto tutte le mie speranze..

che mi illuminano il viso nel cielo viola della tua vita per te e la tua..
Ricordami di non piangere quando piangi,

Ricordami di non ridere quando ridi,

 

Ricordami di non trattenerti quando cadi,

Ricordami di guardare quando bruci.

 

La viola della tua pelle mi incanta,

le violette … mi inondano !!!

 

La felicità emana quando il rosso scorre La

follia è solo una parola che non mi sconfigge

 

A parte il male, non sai nient’altro

oltre al bene, non do altro

che invidia e cattiveria.

Ti sei dimenticato troppo presto di tutto

 

Differenze che non conosci,

sei come un cavallo freddo,

non importa come un’eco

Ricorda chi ero

Ricorderai e con quale uso farlo..

 

Scomparsa, Distruggi, Distruggi

Sei il muro perché non sento queste urla

Scomparsa, Distruggi, Distruggi

Nella mia vita voglio solo rimanere

I ricordi sono pari a zero

 

Amore … È come un eroe

Non esiste.

Amici? Fiabe e storie

Fiducia? Parola dai libri

 

Rispetto? Lo stai solo sognando.

Lo vuoi, non ce l’hai, non lo dai, non lo ricevi.

Scompare, distruggere, danneggiare

 

Di fronte a me, nella mia vita non voglio

averti, ti do un grammo di titanio..

già..

 

 

 

 

 

 

Io prima leggo..

poi rispondo..

 

allegra gioia…Differenze che non conosci…ultima modifica: 2020-03-06T17:36:44+01:00da allegra.gioia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. xxx_senso_unico scrive:

    Ma che bel pezzo…complimenti!!:-)) Può essere tuo il corpo di tale pensiero?…forse…Improbabile ma non impossibile. “io prima leggo…poi rispondo…”…è questa la chiave di lettura dell’angosciante raziocinio che pasteggia avidamente un’anima dal cuore ancora grondante. Lo splendore manifestato in tale pensiero…è ben altro…non è la risposta! Un tranello molto ben congegnato fino all’ultima parola…di stato e di fatto:-)). Grazie.

  2. allegra.gioia scrive:

    a te grazie..di non aver paura di lasciare note..visto come siamo presi di mira..

Lascia un commento