Silenzi che perdonano..

 

 

Silenzi che perdonano
O quelli che litigano
Uccidimi o risuscitami
Inseguimi o chiamami
Ignorami, adorami, distruggimi .

Silenzio con occhi rimproverati
Labbra strette , testa girata
Silenzio silenzioso
Persino il
silenzioso Bacio del silenzio
O accattonaggio, abuso di
Mangaie o accattonaggio
Mi avvolge,
mi rimuove Mi insegue me o
me Mi congela o sospira
Non mentire, non promettere …

Quello in cui mi trovo …
Quello in cui ti incontro …
O quello in cui appare
Quando torcere il mio sogno nel cielo
Su un caccia stellare, con un filo di silenzio.

Silenzi che non dico
Quanto mi manca
Quanto vuoi
E quanto sei ma
nella notte fuggo sogno

Quello che ha fatto così
come si droga me
come io ami
nei giorni seriamente soglia

Come sei la mia cara tentazione
Come sei la mia ala francese
Come hai paura
e audacia avanzata
Come sei la mia prigione e chiave
E oscurità e scintilla
Come sono il mio vivido ricordo
Cosa potrebbe essere!

Il tuo silenzio, il mio
silenzio, non dico niente e dico tutto.
Non resta che … un’inversione di tendenza!

Silenzi che perdonano..ultima modifica: 2020-03-20T19:24:43+01:00da liberamenteSciantosa
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento